La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
ele devi farcela
tuo papà ora ha bisogno anche di te per tirasi su, non puoi cedere, no no

reaggisci e prendi la situazione in pugno, si sei da sola, e non è bello, nemmeno un po', aiutare tuo padre a tirarsi su, per ora è la cosa + importante

ti sono tanto vicina :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#64
Ela :cry: :cry:
..condoglianze alla tua famiglia, se c'e' qualcuno che meriterebbe un po' di serenita' quella sei tu...un grande abbraccio..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#65
ela... non avevo letto dell'ultima trsitissima novità. Mi dispiace tanto e ti abbraccio forte.
The sisterhood of The Calf 40

#66
condoglianze Ela a te ed alla tua famiglia :cry:

non ti aiuteranno certo queste considerazioni da forum ... ma tutti noi ti siamo vicino in un grande abbraccio virtuale

#68
Condoglianze anche da parte mia.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
Ela ho letto solo ora e tutto d'un fiato, qualcosa mi avevi accennato, ma non avevo affatto capito, forse perchè anche io in sto periodo ho la testa che fonde...mi spiace in una magnera che non immagini, ti sono vicina col cuore amica mia ora hai il mio cell, sappi che sono sempre disponibile, capisco la tua situazione perchè anche noi non stiamo vivendo un bel periodo e davvero a volte pensi che tutto stia andando storto. Non mollare mi raccomando non mollare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#71
si tira innanzi...

volevo ringraziare tutti per le belle parole...

è difficile, per tanto che sei preparato non lo sei mai abbastanza.
per tanto che te lo aspetti quando capita è una botta

soprattutto consapevole di averne due sul filo del rasoio non credevo vramente potesse capitare così vicino...

ma è la vita e Qualcuno ha giustamente pensato che per loro il tempo era scaduto, hanno gioito, hanno sofferto, hanno esultato, hanno amato e hanno patito. con cuore ha posto fine alle loro sofferenze, alsciando a noi un vuoto, colmo di ricordi... che scaldano il cuore e ci riempiono gli occhi di lacrime di gioia
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#72
ela mi spiace tanto per questo ulteriore colpo, sono senza parole quindi posso solo lasciarti un forte abbraccio virtuale... :cry:
brilloccate ma disoneste