La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Anna73 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Anna, lo so che e' dura, anche perche'l'atmosfera ospedaliera di per se e' deprimente :roll: , io cercherei di portarla a casa...
un abbraccio grandissimo, ragazze :!:
Ci stiamo provando da 2 giorni, ieri sembrava convinta (infatti il chirurgo ieri sera le ha fatto la lettera di dimissioni) :roll: poi stamattina ha cambiato idea :?
Speriamo che domani il chirurgo (che oggi era di riposo) la caz@i perchè non è andata a casa :roll: :wink:
un abbraccio e......per il passaggio :wink: :
Immagine
:wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#422
samantha.l ha scritto:Mi ha appena chiamato papà dall'ospedale finalmente lunedì traferiscono la mamma per la riabilitazione, e lì sarà la prova del nove vedremo quanto mia mamma recupererà speriamo .....
Sam... pensa che un mese dopo l'ictus di mio padre sono rimasta incinta :shock: :shock: :shock:
Ho sempre pensato che la natura mi avesse regalato il miglior antidepressivo per me e mio padre. In effetti così è stato... mio padre, che proprio ieri avrebbe compiuto 88 anni, è stato un nonno meraviglioso nonostante la carrozzella.
Era appena stato trasferito nella clinica per la riabilitazione quando gli ho dato l'annuncio... mammamia che emozione. Avevo una paura che gli venisse un altro colpo... :P

Bhè.... datti da fare!! A buon intenditor.... :D
Forza Daniel!

#423
samantha.l ha scritto:per i fans del vecchio divani tranquilli è stato traferito in mansarda
Fiù, mi stavo già disperando!
Immagine
Immagine

#424
Stamattina arrivo in ospedale e mia madre.... era tutta trulla :shock: :roll: :lol:
Ieri sera le hanno dato uno sciroppo per la tosse (ehm.... secondo me le hanno dato altro :roll: mi son dimenticata di chiedere il nome dello spacc... ops, volevo dire farmaco 8) :lol:) così è riuscita a dormire per tutta la notte :wink: e poi, oggi pomeriggio, l'hanno spedita a casa 8)
Ora non resta che aspettare gli esiti degli esami istologici :roll: speriamo bene!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#425
Anna73 ha scritto:Stamattina arrivo in ospedale e mia madre.... era tutta trulla :shock: :roll: :lol:
Ieri sera le hanno dato uno sciroppo per la tosse (ehm.... secondo me le hanno dato altro :roll: mi son dimenticata di chiedere il nome dello spacc... ops, volevo dire farmaco 8) :lol:) così è riuscita a dormire per tutta la notte :wink: e poi, oggi pomeriggio, l'hanno spedita a casa 8)
Ora non resta che aspettare gli esiti degli esami istologici :roll: speriamo bene!
sempre pensato che quando la rob... ehmmm, la terapia .... è buona ... 8).
Sono contenta Anna, vedrai che a casa, tra le sue cose e i suoi familiari si riprenderà meglio e prima :wink:. Comunque, a scanso di equivoci, noi continuiamo a stare incrociati :wink:
Immagine

#426
Si ma quela di ieri sera di rob... ehm, terapia 8) doveva essere proprio buona, neanche la morfina la rendeva così trulla :shock: :lol:
Gli incrocini sono necessari :roll: purtroppo ho saputo che se l'esito dell'istologico non è quello che pensa il chirurgo (e quindi il polmone era una metastasi del primo) le speranze sarebbero veramente poche :cry: ma.... ora non voglio pensarci e voglio essere positiva :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#429
Anna! A volte 'sti sciroppo per la tosse contengono oppiacei! Ne ho preso uno una volta... la prescrizione era per due volte al giorno, ma al terzo giorno ho cominciato a prenderlo prima di andare a dormire... sparlavo! :shock:
Immagine
Immagine

#430
penso tanto alle vostre mamme, forza ragazze, un passetto alla volta, e pensare sempre positivo!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#431
riffa&raffa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi ha appena chiamato papà dall'ospedale finalmente lunedì traferiscono la mamma per la riabilitazione, e lì sarà la prova del nove vedremo quanto mia mamma recupererà speriamo .....
Sam... pensa che un mese dopo l'ictus di mio padre sono rimasta incinta :shock: :shock: :shock:
Ho sempre pensato che la natura mi avesse regalato il miglior antidepressivo per me e mio padre. In effetti così è stato... mio padre, che proprio ieri avrebbe compiuto 88 anni, è stato un nonno meraviglioso nonostante la carrozzella.
Era appena stato trasferito nella clinica per la riabilitazione quando gli ho dato l'annuncio... mammamia che emozione. Avevo una paura che gli venisse un altro colpo... :P

Bhè.... datti da fare!! A buon intenditor.... :D
:lol: :lol: devo dirti cara Raffa che è proprio in programma l'allargamento famigliare, lascia solo che il mio moroso rientri dalla Cina e poi poveretto lui :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#432
Anna73 ha scritto:Stamattina arrivo in ospedale e mia madre.... era tutta trulla :shock: :roll: :lol:
Ieri sera le hanno dato uno sciroppo per la tosse (ehm.... secondo me le hanno dato altro :roll: mi son dimenticata di chiedere il nome dello spacc... ops, volevo dire farmaco 8) :lol:) così è riuscita a dormire per tutta la notte :wink: e poi, oggi pomeriggio, l'hanno spedita a casa 8)
Ora non resta che aspettare gli esiti degli esami istologici :roll: speriamo bene!
Benissimo Anna sono proprio contenta, evviva lo sciroppo :lol: 8)
Aspettiamo notizie degli esami
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#433
vi sento più positive, almeno un pochino...sempre incrociata sono! :wink:

Anna?!?! Sam?!?! passate un po' di quello sciroppo!!! :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#434
Sil70 ha scritto:vi sento più positive, almeno un pochino...sempre incrociata sono! :wink:

Anna?!?! Sam?!?! passate un po' di quello sciroppo!!! :twisted: :twisted: :lol:
avercelo me lo scolerei :wink:

diciamo che sono nella fase di accettazione delle cose, e ora sono curiosa e speranzosa che la riabilitazione che le inizieranno domani porti a qualche risultato....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#435
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:vi sento più positive, almeno un pochino...sempre incrociata sono! :wink:

Anna?!?! Sam?!?! passate un po' di quello sciroppo!!! :twisted: :twisted: :lol:
avercelo me lo scolerei :wink:

diciamo che sono nella fase di accettazione delle cose, e ora sono curiosa e speranzosa che la riabilitazione che le inizieranno domani porti a qualche risultato....
ti capisco...e ti auguro di cuore che le cose possano migliorare! :wink:
vedrai che nella struttura starà meglio...sono seguiti, controllati in tutto e per tutto, spronati da persone che fanno il loro lavoro e non sono mosse dai sentimenti come noi, il che alle volte peggiora le cose...mio padre aveva trovato un fisioterapista davvero in gamba, che lo elogiava se faceva progressi, lo riprendeva quando c'era da riprenderlo! ti assicuro che mio padre serba ancora oggi un ottimo ricordo.
aveva fatto pure amicizia con altri 2 pazienti...una notte a momenti si strozzano per le risate! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)