La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
con o senza fuga;)dice:

ilcompromesso migliore è un bel pavimento con una fuga di 2mm del colore del fondo,poco visibile
ma:
1) con un pavimento non rettificato poso mettere fuga da 2mm

2)il fondo beige chiaro , per farla poco visibile dovrei mettere fuga chiara che pero'sconsigliano per sporco

....

#33
anche io devo decidere il colore delle fughe.Il mio pavimento in gres è color montreal con venature,non vogliomettere una fuga sottilissima di 2 mm perchè è + difficile da pulire infatti a casa mia anche armata di spazzolone,vaporella e co non vengono benissimo perchè troppo strette.
Ho pensato di farle di 4-5mm il formato è 45x45 color montreal che colore dovrei usare per la fuga?
Il prodotto per trattare la fuga della Mapei fugabella quando va messo?
Grazie
voyage

#34
oops :
:o :o scusa ma che colore e' color montreal? posso dirti che ogni azienda chiama i colori come vuoi.

#35
oops :
:o :o scusa ma che colore e' color montreal? posso dirti che ogni azienda chiama i colori come vuole

...

#37
ho scelto il colore della fuga un grigio chiaro della mapei che si chiama manhattan che richiama le striature del pavimento,largezza 5 mm.
kiss
voyage

#38
scusa marfil di che collezione ,sono disperatissima non trovo un pavimento chiaro

....

#39
azuvi collezione montreal colore marfil ho scelto questo pavimento perchè l'ho visto montato a casa di mia suocera e anche a casa di una mia amica e loro si trovono benissimo,ottimo rapporto qualità prezzo.
voyage

#40
e' spagnolo? vero? a me ha chiesto 18 euro al mq

sai qualcosa del materiale?hanno un sito?

scusa l'intrusione


hai un arredamento moderno?

#41
in un topic dicevano fosse una serigrafia ,biscotto e non gres
e' cosi'?