La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
paprina ha scritto:è già uscito??
ok ok ela, vado in edicola, lo prendo, lo sfoglio e te lo invio!!! :D
Si, io l'ho comprato oggi.
E' il numero di Dicembre. :wink:

#1219
dammispazio ha scritto::lol: :lol: Steve, mi ricordi un po Charlotte di SATC :wink:
augurissimi alla piccola ~~~
Devi vedere la foto... e poi capisci... :wink:

Tra l'altro, magari la rivista potrebbe anche interessarti perchè ci sono un po' di consigli/soluzioni per il sonno dei bambini. :P

#1220
Buon compleanno alla piccola Beatrice, è già passato un anno, sembra ieri... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1221
Bettatina ha scritto:Buon compleanno alla piccola Beatrice, è già passato un anno, sembra ieri... :D
In effetti... considerato che il compleanno è il 9 Aprile, direi che sono passati solo 7 mesi e poco più... :lol: :lol: :lol:

Comunque... grazie in anticipo!!! 8) :lol: :wink:

Dove avete letto che è il compleanno di Beatrice??

#1223
stefania_b ha scritto:Credo che parlasse della Beatrice di Lorena, giusto?
Uhmmm....
Immagine
a bocce ferme, rivendeno il tutto, direi che hai ragione... :lol: :lol: :lol:

Come non detto...

a proposito...

TANTI AUGURI!!!

#1224
steve, sempre protagonista, tu!!!

Grazie per gli auguri alla tesorina, glieli porterò fra poco! :D

Questa mattina le abbiamo dato il nostro piccolo regalo... è stata una gioia vederle scartare quel pacchetto colorato! Veramente all'inizio le piaceva così tanto la carta che si era fermata a quella! :lol:
Immagine
Immagine

#1226
stefania_b ha scritto:In effetti... dimenticavo la cosa più importante:

TANTI AUGURI PICCOLA BEATRICE!!!!!

Immagine
auguri! auguri! auguri alla piccola Beatrice!!
è già in grado di coordinarsi per soffiare sulla candelina e spegnerla? (io credo di avere imparato a farlo che andavo già al liceo...) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1228
o mamma!!! pure io ho pensato che facesse gli auguri a B. di Steve...ho anche pensato di dirglielo!!! meno male che lavoro ogni tanto... :lol: :lol: :lol:


alla piccola Beatrice...un mondo di Auguri!!!! :wink:

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1229
anche la "cuginetta" Alessia fa tanti auguri alla piccola Beatrice! :wink:

che le avete regalato?

(emh... noi non le compreremo nulla :oops: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1230
Grazie a tutti!

Noi le abbiamo preso un pensierino, quello che ci interessa è vederla sorridere. Lei adora la casa di topolino abbiamo tutte le puntate nel pc e se ne vede una al mattino, già pronta nel passeggino per uscire (giubbottino escluso) mentre mamma e papà finiscono di prepararsi.

Tempo fa mio marito le ha comprato il peluche di Topolino, lo adora, così oggi le abbiamo regalato Pluto. Mi è venuto da piangere quando ci ha guardati sorridente dopo aver infilato il visino nel pacchetto!

I nonni poi nel pomeriggio le hanno portato il peluche ti Pippo, ha riconosciuto pure quello! :lol:

La candelina lei la soffia... spenta! Soffia pure forte! Ma poi da accesa si incanta a guardare la fiamma e non soffia più. Prima ha pure ficcato il ditino nella marmellata della crostata sulla quale avevo messo la candelina!

Una cosa che mi fa ridere, in quesi giorni in cui siamo tutti concentrati a farle soffiare la candelina.... quando vede il gas acceso mentre cucino... si mette a soffiare! :lol:
Immagine
Immagine