La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

strani pensieri ...

#1
scusate lo sfogo molto O.T. ma posso parlare di questa cosa solo qui! non lo dico nemmeno alle amiche più care!

sono sposata da meno di un anno, sono felicissima, adoro mio marito!!
in 9 anni di fidanzamento non l'ho mai tradito e nemmeno ci ho mai pensato ...
o meglio ... c'è solo una persona che da quando l'ho conosciuta trovo speciale: è un suo amico. non lo vediamo spesso, generalmente d'estate in compagnia e ieri appunto siamo stati tutto il giorno insieme ... e io mi sento molto attratta da lui ... è più forte di me e questo mi fa sentire una m..da!
mi fa star molto male questa cosa! perchè non sono proprio la tipa da questo genere di cose!
faccio fatica anche a parlarne qui prchè ho paura che pensiate male... ma quando lo vedo penso che avrei dovuto conoscerlo prima di mio marito e questa mi sembra la cosa + cattiva che una moglie possa pensare a un anno dal matrimonio!!!

scusate ancora lo sfogo ... mi è già capitato altre volte (praticamente quando vedo questo ragazzo) dura 1 giorno o due e poi mi passa e torno a non avere occhi che per mio marito!

#3
ma dai...non preoccuparti...è normale,...almeno credo..


anch'io c'è un amico del mio moroso che mi piace parecchio (è proprio bello !!!) ...e il mio moroso lo sa benissimo, ci scherziamo anche sopra ...
sarà perchè io sono assolutamente fuori target per questo tipo che il mio moroso non è per niente preoccupato...

#4
mah.. secondo me non è il caso di esagerare.. se il tradimento con il pensiero fosse messo sullo stess piano di quello reale... saremmo tutti cornificati e cornificatori!! :lol:
scagli la prima pietra chi non ha mai fantasticato su qualcuno di diverso dal fidanzato/fidanzata.. :roll:

#6
Renatone ha scritto::shock: ... sarà 1 cosa a pelle? :shock: cerca di appurare se è seria la cosa ... nn so cosa dirti ... Enza
è seria ... nel senso che mi fa inca@@are un sacco con me stessa! perchè non sono proprio la tipa che si fa attrarre da altri o che guarda i bei ragazzi per strada ... non l'ho mai fatto e tantomeno ora che finalmente sono sposata!

#7
Penso che sia normale... umano, soprattutto.

Sarebbe stato tutto un altro conto se tu avessi detto che morivi dalla voglia di prendere il telefono e fissare un incontro con quel ragazzo :wink:
Però il tono del tuo messaggio mi sembrava chiaro...
Il fatto stesso che tu viva male il fatto di avere "certi pensieri" dovrebbe farti sentire più tranquilla :wink:

#8
beh, io però se questo ci provasse...non so mica quanto resisto :wink: :wink:

è che non ci prova affatto.... :cry:

scherzo... :lol:

#9
loremir77 ha scritto:mah.. secondo me non è il caso di esagerare.. se il tradimento con il pensiero fosse messo sullo stess piano di quello reale... saremmo tutti cornificati e cornificatori!! :lol:
scagli la prima pietra chi non ha mai fantasticato su qualcuno di diverso dal fidanzato/fidanzata.. :roll:
hai ragione, non voglio esagerare!
ma a me succede solo con lui ... giuro! non mi è mai successo!

#11
loremir77 ha scritto:ma scusa poi.. quando avviene sto famoso incontro.. lui come si comporta con te?? da amico.. o fa il piacione??
eh dai...non istigarla al tradimento... :wink:

#12
forse tutto è nato dal fatto che quando l'ho conosciuto non ero con il mio allora fidanzato, e c'è stato subito feeling tra noi due! poi ovviamente tempo di incontrarlo una seconda volta e capire che era amico del mio ragazzo e subito lui, giustamente, si è tirato indietro!
e forse è questa cosa che mi fa fare quel brutto pensiero:... se lo avessi incontrato prima...!

#13
no.. non è per istigarla.. è che noi donne siamo strane.. se c'è qualcuno che ci "corteggia" a noi fa subito piacere.. e magari fantastichiamo anche se non ce ne importa niente!!
e a me personalmente.. i complimenti piacciono molto!!! :lol:

#14
Mio marito non ha amici così! :D :D Pensa quanto sei fortunata :wink:

Tranquilla a me piaciono tutti gli uomini, ma poi preferisco mio marito ed i suoi occhioni unici al mondo!
Ieri in spiaggia notava con piacere che c'erano un sacco di ragazze carine e con un bel fisichetto, ma è normale, mi stupirei se non ci facesse caso.
Anch'io ho bei gusti e noto le persone particolarmente carine, affabili e gentili... ma se sei innamorata tuo marito è sempre tuo marito e credo che al 99% non valga mai la pena di rovinare un rapporto perchè un'altra persona ti attrae.

#15
loremir77 ha scritto:ma scusa poi.. quando avviene sto famoso incontro.. lui come si comporta con te?? da amico.. o fa il piacione??
è molto gentile ... ma lo è con tutti del resto ... non fa il piacione! però piace! penso a tutte un po'!