La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
Bettatina ha scritto:certo che gli uomini del forum sono latitanti.... solo 1 partecipa? mi aspettavo almeno il moderatore.... :x
se volete posso anche cancellarmi cosi' fate tutto tra di voi :P
e non ci sara' una sfortunata che ricevera' un set di chiavi inglesi come regalo :lol:

#154
fabiop68 ha scritto:
Bettatina ha scritto:certo che gli uomini del forum sono latitanti.... solo 1 partecipa? mi aspettavo almeno il moderatore.... :x
se volete posso anche cancellarmi cosi' fate tutto tra di voi :P
e non ci sara' una sfortunata che ricevera' un set di chiavi inglesi come regalo :lol:
sono utilissime, io le gradirei :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#155
Bettatina ha scritto: sono utilissime, io le gradirei :wink:
ti capisco...sono secoli che spero in un B&D :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#156
dammispazio ha scritto:
Bettatina ha scritto: sono utilissime, io le gradirei :wink:
ti capisco...sono secoli che spero in un B&D :lol:
Con 10 euro la vedo dura... :lol: :lol:

#157
una brugola sbrillucccccicosa è quello che mi ci vuole!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#159
silverkiss ha scritto:spero vivamente che mi tocchi qualcuno che conosco almeno un pochino... :oops:
vedrai, sarà comunque divertente....
a me l'anno scorso è toccata Casimira, che in fatto di arredamento/abiti aveva gusti agli antipodi rispetto ai miei... sono andata in crisi per un pomeriggio intero, ma poi lei è stata contenta del dono... e io ancora di più :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#160
pant pant pant... ce l'ho fatta!

NOME: Eleonora
SOPRANNOME: Tra amici e parenti ognuno ne ha scelto uno diverso... mio marito mi chiama Ele, mia sorella e mio padre Eli, mia madre Nora
QUANTI ANNI HAI: 34
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata da aprile 2007
HAI FIGLI: no :( (ma ho un angioletto che mi ha lasciato il 16 luglio scorso)
SEGNO ZODIACALE: gemelli ascendente bilancia
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : no
Misura di scarpe: 39
ALTEZZA: 172
CAPELLI/OCCHI? capelli castano scuro, occhi verde scuro

SEI INNAMORATA? Sì
TI PIACI INTERIORMENTE? A volte
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? cavolo, sì :(
hai mai fatto un incidente con la macchina? Sì, avevo la patente da pochi mesi e ho tamponato per evitare dei pedoni in mezzo alla strada, ma niente di grave
Hai mai avuto una frattura? Sì, a 13 anni ho rotto un braccio cadendo coi pattini a rotelle
cosa odi? l'ipocrisia e le code in mezzo al traffico
Come ti vedi nel futuro? Da quando mi sono sposata, non ci penso più molto, vivo abbastanza giorno per giorno
Quale dei tuoi amici vive più lontano? Simonetta
Cosa cambieresti nella tua vita? Del passato, vorrei aver trascorso più tempo con i miei genitori; del presente, vorrei riuscire ad avere un bambino
Sei felice? In questo momento non molto, gli ultimi mesi sono stati difficili
TIMIDO O ESTROVERSO? Se mi trovo in mezzo a gente nuova, inizialmente sono abbastanza riservata, ma quando ho un po' di confidenza mi apro facilmente

TI PIACCIONO GLI ANIMALI: Direi di sì, anche se in realtà non ne ho mai avuti
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? Ci ho dormito finchè non mi sono sposata :oops:

IL COLORE PREFERITO: arancione
IL COLORE ODIATO: in casa e nell'armadio non ho niente di rosso
Colore preferito per l'intimo? bianco e nero, ma mi piacciono anche i colori pastello
porti sciarpe, guanti, cappelli? sciarpe e guanti sì, anche perchè sono freddolosissima. I cappelli mi piacciono da impazzire ma trovo che mi stiano malissimo e mi ci sento ridicola, perciò non li porto
porti orecchini, anelli, bracciali, collane, spille? che genere ti piace? Degli orecchini non posso fare a meno, senza mi sento nuda. Purtroppo sono costretta a portare solo roba d'oro o d'argento perchè la bigiotteria mi dà allergia. Mi piacciono sia lunghi che corti, l'importante è che non siano appariscenti. Anelli ne porto solo uno alla volta, all'anulare dx (a sx ho la fede), bracciali e collane mi piacciono, anche con pietre o perline, purchè non vistosi. Spille assolutamente no.
porti calzini colorati, collant, gambaletti, leggins? Collant in microfibra sono il mio must invernale, e mi piacciono i calzini colorati da tenere sotto gli stivali.

QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA: moderno, decisamente, ma non modaiolo. Se avessi arredato casa da sola avrei osato anche un po' di più, ma con l'influenza di Spino è risultato un moderno molto soft ;)
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO: la zona giorno (cucina/salotto)
ti piace la roba per la casa? di che genere? mi piace la biancheria da tavola e da bagno, ma il mio corredo ha già saturato la capienza dell'armadio :( per i "coccetti" da cucina (tazze, tazzine, ecc) forse ho ancora un po' di posto :)

hai hobby particolari? nessuno in particolare, vario molto a seconda del periodo. Le passioni di sempre e per sempre sono i libri e il cinema.

fai qualche sport? No
ti piacciono i libri? Sono la mia principale droga. Sono un'appassionata di gialli classici, ma a parte saggi e biografie leggo un po' di tutto.
ti piace cucire? Da ragazzina ho cucito parecchio, mi sono fatta da sola alcuni asciugamani del corredo ed ho ricamato molto a punto croce. Ora essenzialmente è che non ho tempo.
leggi fumetti? Ho letto Topolino e Dylan Dog, mi sa che sono un po' scarsa ;)
Tipo di musica preferita? Diciamo pop, ma in realtà spazio abbastanza. Ascolto anche musica classica e lirica, e mi piacciono molto le colonne sonore.
SE VINCESSI 1.000.000€? Per prima cosa estinguerei il mutuo di casa nostra e di casa dei miei genitori. Farei una donazione alla ricerca sul cancro (il 5 per mille annuale non è un granchè, temo :( ). Farei un viaggio con mio marito. E approfitterei del fatto di non aver più problemi di soldi per cercarmi (o crearmi) un lavoro che mi piacesse.

TI PIACCIONO LE PIANTE: sì, ma invariabilmente le uccido :(
COLLEZIONI QUALCOSA: le cartoline che ricevo e i tappi di spumante delle ricorrenze
TI PIACE CUCINARE: tanto, vado pazza per i ricettari, li ho di ogni genere. Purtroppo non ho tempo :(
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): L'unica cosa a cui sono sempre stata attenta è il viso. Creme, detergenti, esfolianti, tonici, maschere... uso tutto
CIBO PREFERITO: pizza, patate al forno, carne in genere
Ti fidi dei tuoi amici? di quelli che considero veri amici, sì.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#161
Parzunarella ha scritto:buongiorno a tutti!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ho appena mandato una mail a Lorena per essere aggiunta tra le figurine..appena ho un riscontro positivo vi comunico la mia presenza!

ciao Parz
ci sono!

che cosa strana vedere alcuni di voi..

ciao
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#164
anche io ci sto pensando seriamente e forse sarebbe anche l'occasione ideale per riprendere il forum dopo un mese di latitanza... ma scusate una cosa... per la spedizione raccomandata o pacco? perché per il corriere sarebbe un problema se non sono in casa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine