La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GLI ELETTRODOMESTICI E LA SFIGA...

#1
dopo la lavastoviglie a spinta.. :lol:
e la lavatrice intasata.. :lol:
adesso abbiamo il televisore sempre perennemente acceso. :twisted:

loremiro mi ha vietato di spengerlo.. altrimenti non si riaccende +. :shock:
credo sia un problema di scheda video e del suo riscaldamento.. siamo passati dall'aspettare 10 secondi ad un massimo di 45 minuti dall'accensione della luce rossa a vedere le primo immagini.. :roll:

dobbiamo andare a comprarne uno nuovo.. era comunque un acquisto da fare.. e portare quello vecchio ad aggiustare.. :roll:
è da giovedì sera che è acceso perennnnnemente. :lol:

l'ho spento giovedì dopo pranzo e loremiro m'ha cazziato perchè l'avevo spento e da quel momento mi nasconde il telecomando. :roll:
come le caramelle ai bambini. :roll:
l'ultima volta l'ho trovato accanto alle birre e ai sue bevande energetiche pre partita .. :roll:

ma intanto la domanda sorge spontanea.. il televisore.. a forza di stare acceso..
esploderà? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: GLI ELETTRODOMESTICI E LA SFIGA...

#2
loremir77 ha scritto:... e da quel momento mi nasconde il telecomando. :roll:
non c'è il pulsante?!??! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

se esplode non lo so....ma che consuma si!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: GLI ELETTRODOMESTICI E LA SFIGA...

#4
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:... e da quel momento mi nasconde il telecomando. :roll:
non c'è il pulsante?!??! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

se esplode non lo so....ma che consuma si!!! :wink:
nella sua beata ingenuità.. crede che se non trovo il telecomando non lo posso spengere. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
emh.. mi hanno spostato in elettrodomestici..
ma mica voglio sapere quale televisore comprare o come aggiustare quello vecchio!!

la prossima volta lo intitolo casa loremiri e sto apposto.
:twisted:

CAPITO STTEEVVVVVVVVVVVVV??????! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
loremir77 ha scritto:emh.. mi hanno spostato in elettrodomestici..
ma mica voglio sapere quale televisore comprare o come aggiustare quello vecchio!!

la prossima volta lo intitolo casa loremiri e sto apposto.
:twisted:

CAPITO STTEEVVVVVVVVVVVVV??????! 8)
Direi che la soluzione ottimale, in questo caso, è di utilizzare direttamente questo thread al momento della scelta (imminente) del nuovo TV...
Meglio di così... c'è anche il pregresso storico che ha portato a questa scelta e i consigli possono essere più puntuali... 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol:

#7
questo spostamento è stato abbastanza comico..... :lol: :lol: :lol:

loremir in elettrodomestici....non ci posso credere.... :lol:

stiv non avevi capito che era un'altra puntata di casa loremiri? :roll:

#8
silverkiss ha scritto:Che dire Lore.... :lol: :lol: :lol:
sarà una maledizioni? la maledizione dei loremiri? :wink:
dev'essere contagiosa perchè la lavastoviglie mi ha salutato ieri sera
E
non ho tempo per stare a casa ad aspettare un tecnico

mi sa che lavo i piatti a mano fino alle vacanze di natale!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
ALLISON ha scritto: stiv non avevi capito che era un'altra puntata di casa loremiri? :roll:
Si...
ma ormai non meritano più neanche il palcoscenico degli Off Topics..

8) 8) :lol: :lol:

#10
visto che fai lo spiritoso.. postami qualche modello di televisore lcd 32 pollici. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
Vado leggermente OT... ma perchè cavolo 'sti elettrodomestici moderni si scassano alla scadenza della garanzia, più un mese?????
Immagine
Immagine

#12
Lorena ha scritto:Vado leggermente OT... ma perchè cavolo 'sti elettrodomestici moderni si scassano alla scadenza della garanzia, più un mese?????
a proposito.. quanto dura la garanzia?
12 mesi o 24? se sono 24 sono dentro.. se sono 12 sono fuorissssssimo!! :lol:

i vecchi televisori brutti assaettati ma che duravano 15 anni non li fanno +. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
La garanzia dovrebbe essere 24 mesi.

Devi rivolgerti al negoziante che te l'ha venduto: e' lui che poi se del caso si rifara' sul produttore. Ovviamente di solito il negoziante cerca di "sbolognarti" al produttore, per evitare rogne, ma non dovrebbe farlo

#14
se ti toglie il telecomando stacca il filo della correnteeeeeee:)

la garanzia in genere è 24 mesi però c'è sempre una postilla "se non diversamente indicato nel libretto di garanzia...
Per esempio l'HP da un anno solo se vuoi di più PAGHI!:(


cmq io inizierei a dire le marche a partire dalla lavastoviglie giusto per curiosità!!... e come si comportano con l'assistenza!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#15
il fatto stesso che non costino più una fucilata spiega il motivo per cui non durino più 15 anni (i primi tv a colori 17" costavano - inizi anni 80 - un bel milioncino, a salire con l'aumentare dei pollici..)

non portarlo a riparare, ma chiedi prima il costo della riparazione, se vuoi "risparmiare" tempo, è lecito dire al centro assistenza: fino a xx€ proceda con la riparazione, oltre mi avvisi che valuto, così facendo spesso:
- ottieni un prezzo migliore (pochi dannatissimi ma subito, vale sempre...)
- risparmi tempo
- male che vada sai di che morte morire...

ricordati poi sempre la ricevuta anche dal centro assistenza, perchè la garanzia c'è anche sulle parti di ricambio, quindi non solo una ricevuta generica, ma con dettagliio!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine