La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dimenticavo...
io gli smonterei i pomelli prima di iniziare, proteggi l'iterno dove lo avviti con dello scotch da imbianchino e poi dipingi...


già che ci sei io i pomelli glieli cambierei proprio... nelle ferramenta o negozi di hobby ne trovi di più belli :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#47
Cerise ha scritto:dimenticavo...
io gli smonterei i pomelli prima di iniziare, proteggi l'iterno dove lo avviti con dello scotch da imbianchino e poi dipingi...


già che ci sei io i pomelli glieli cambierei proprio... nelle ferramenta o negozi di hobby ne trovi di più belli :wink:
li butto proprio!!!! :lol: :lol: :lol:
anzi, se vedi qualcosa di carino in giro...è aperta ufficialmente la caccia al pomello! 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#49
Cerise ha scritto:fiuuuuù meno male che li butti... :lol: :lol: 8)
pensavi che li tenessi?!?!?! :lol: :lol: :lol:
mi sa che cambio anche le cerniere.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
Silv
vedrei bene un aaltro colore, l essenza che hai scelto come riferimento (tavolo) non mi piace, lo incupisce
cerca qualcosa alla voce castagno...un colore piu vivo ma tenue
senza quel giallo che sa di vecchio :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#54
dammispazio ha scritto:Silv
vedrei bene un aaltro colore, l essenza che hai scelto come riferimento (tavolo) non mi piace, lo incupisce
cerca qualcosa alla voce castagno...un colore piu vivo ma tenue
senza quel giallo che sa di vecchio :oops:
castagno dici?!??! :roll: :roll: tanto il mordente non l'ho ancora comprato... 8)
comunque, ho visto il noce chiaro ed il campione esposto era bellissimo, più chiaro di quello della foto! l'immagine mi serve più che altro per la finitura che voglio ottenere... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
Cerise ha scritto:bel suggerimento questo sito... non ci ero mai capitata...


bello il pomello miriam :D
stesso occhio, eh.... :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#56
sarò l'effetto brillocco... 8) :lol: :lol: :lol:

dove la metti la madia?
Sil ma tu l'album ce l'hai? io mi ricordo la cucina tutta nera con il pc nell'angolo ma il resto? ho un vuoto!!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#57
Cerise ha scritto:sarò l'effetto brillocco... 8) :lol: :lol: :lol:

dove la metti la madia?
Sil ma tu l'album ce l'hai? io mi ricordo la cucina tutta nera con il pc nell'angolo ma il resto? ho un vuoto!!!!
no...ancora no! :oops: :oops:
però a pag. 2 di questo topic ci sono delle foto più aggiornate...la madia va sotto al condizionatore! :wink:

a proposito...sto ancora aspettando il tuo commento sulla mia cucina!!! :twisted: :twisted: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto:sarò l'effetto brillocco... 8) :lol: :lol: :lol:

dove la metti la madia?
Sil ma tu l'album ce l'hai? io mi ricordo la cucina tutta nera con il pc nell'angolo ma il resto? ho un vuoto!!!!
no...ancora no! :oops: :oops:
però a pag. 2 di questo topic ci sono delle foto più aggiornate...la madia va sotto al condizionatore! :wink:

a proposito...sto ancora aspettando il tuo commento sulla mia cucina!!! :twisted: :twisted: :lol: :wink:
no dai è impossibile che non te lo abbia lasciato... :shock:
vado a cercarmi il post...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#59
Cerise ha scritto: no dai è impossibile che non te lo abbia lasciato... :shock:
vado a cercarmi il post...
guarda che scherzavo... :lol: :lol: :lol:

il commento non me l'hai lasciato x davvero, però... :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto: no dai è impossibile che non te lo abbia lasciato... :shock:
vado a cercarmi il post...
guarda che scherzavo... :lol: :lol: :lol:

il commento non me l'hai lasciato x davvero, però... :twisted:

avevi proprio ragione... non te l'avevo lasciato!!! che disgraziata!
sai che adesso che ci penso la tua cucina è molto simile a quella che doveva essere la mia cucina del primo progetto? solo il pc era un po' più spostato...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA