La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi euromobil

#1
dato che la mia cucina è 3*4,40 ed attrezzerò due pareti, non mi sono ancora decisa se prendere legno oppure laminato (infatti sto chiedendo sempre entrambi i preventivi), top in okite, elettrodomestici di fascia A (buoni insomma) più tavolo e sedie, secondo voi posso cavarmela con 11-12mila eurini oppure è un'utopia???

vi prego datemi una speranza
copat sta nelle previsioni
snaidero non parliamone
ed euromobil?

grazie
Sabry

#2
Non so andare nei dettagli ma secondo me si, ce la fai. Leggendo il forum cucina vedo spesso che non si superano questi prezzi, se non per cucine di fascia alta. 8)

#3
Ciao,
non so se può esserti utile ma a noi hanno fatto un preventivo per una cucina euromobil in laminato (misure 2.60 x 3.20 - 2 pareti attrezzate) che con elettrodomestici di classe A Rex arriva circa a 8.000 - 9.000 euro. Considera che gli elettrodomestici comprendono: piano cottura, formo, cappa, frigo combinato e lavastoviglie.
Secondo me dovresti riuscirci......

#4
Ciao, ecco la mia esperienza
Preventivo x Tabuba Rovere Light Euromobil, cucina, 270x240 elettrodomestici tutti whirpool classe A(lavatrice+frigo+fuochi+forno) escluso cappa della Faber e lavastoviglie miele, piano in granito...escluso tavolo e sedie...€ 10.300,00.
Spero che tu riesca a rientrarci, auguri e tienici aggiornati!!!!

#5
hola, piccolo consiglio: nei tuoi preventivi fatti calcolare il prezzo degli elettrodomestici a parte, molti rivenditori anche della stessa marca di cucine adottano sconti diversi per gli elettrodomestici, a me è capitato di vedere differenze anche di 1000 :!: :!: euri per gli stessi prodotti.
ciuzzzzzzz :)