La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Roger! tutto chiaro,
Gep l'immagine è chiarissima, grazie per averla postata
Domani on work!
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#18
Ciaoooooo
Solo per dirvi...sono in dirittura d'arrivo :D

Un giro leggero con la carta vetrata,pittura ed è fatto.
Immagine
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#19
... complimenti ... bravo ... bel lavoro!

son commosso ... :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#20
nain nain non buonen....devi stuccare piu largo...come hai stuccato tu poi si vedra sempre la gobba...devi tenere almeno un 10 cm di larghezza dal bordo del paraspigolo con la stuccatura hehehe...be poi de gustibus se piace a te...communque per uno che nn la mai fatto tra lo smantellamento e la sistemazione ottimo lavoro ehhehehe mi fai puoi quasi far concorenza
Cartongesso????
Il mestiere che faccio tutti i giorni

#21
Porco cavolo hai ragiooooooooone!!!!! Caaaaaaaaaaaz....sono pirla....ho curiosato ora che sto imbiancando casa (ok non e' il momento ma devo farlo ora...) e dopo la prima mano si vedono i cerchiolini del paraspigoli.......beh chi è causa del suo mal pianga se stesso hihihihihi

Dai vi girerò qualche foto appena è finita, intendo imbiancata e poi fatto il lavoretto mac giver di montaggio cabina.
Volto al risparmio metterè un modulo cabina appoggiato al muro e l'altro che divide cabina da piccolo stanzino da usare per le vivande usando i lati bianchi come proseguo parete,sopra un modulo orizzontale bianco su cui monterò due ante scorrevi da 50cm cad. laccate bianche...

Vedremo se poi è uscita una schifezza o è venuto decente :D
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#23
Hola:-)
Sono arrivati i pezzi della cabina armadio, la spalla bianca come dicevo farà da parete in quanto sono in "cost reduction",l'interno cabina è invece color sabbia iniziato il montaggio :D

Fine settimana ci sarà da fare per montare un pannello di chiusura e le ante scorrevoli "fai da te".
Posto una foto per dare un'idea di come si abbina alla rifinitura in carton gesso direi che è soddisfacente e mi va benissimo.
Immagine
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#24
Ciaooooo

Lascio questa in particolare per Gepil e Renzo (come ringraziamento per i consigli ).

Qui non si butta via niente..neanche lo zoccolino avanzato :D
Immagine
Frontalmente monterò poi uno specchio ... .jpg[/img]
Immagine
[url]
Ultima modifica di vik il 19/02/09 20:03, modificato 2 volte in totale.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#27
E' tutto merito del mobiliere di fiducia che è un grande io ho solo dato lo spunto di quel che volevo,come lo volevo e fatto il cartongesso,lui ha buttato giu' l'idea ordinato adattato e montato, si la luce la metto :wink: pero' voglio vedere se trovo "a prezzo" una luce con sensore,qualcosa di comodo..devo ancora capire dove guardare...di certo in qualche ingrosso di elettrica....di secondo nome faccio "dimentichino" e di fisso la dimenticherei accesa..

Ufff...e' finita...ragazzi che soddisfazione :D

Ciauuuuuuuuuuuu
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.