La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6091
mauchia ha scritto:Moooolto in punta di piedi vi comunico che......SONO INCINTA!!!!

Stasera ritiro le beta incrociate per me!!!!
congratulazioni!!! Attendiamo risultati delle Beta, facci sapere!!
Immagine

#6092
mauchia ha scritto:Moooolto in punta di piedi vi comunico che......SONO INCINTA!!!!

Stasera ritiro le beta incrociate per me!!!!
Firulì firulì 8)

Rinnovo le congratulazioni! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6095
ma che notiziona STUPENDA!!!!!!!!

CONGRATULAZIONI DI VERO CUORE!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

dammi tu l'ok per inserirti nelle panciute 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6096
Grazie a tutti dell'affetto :oops:
Ieri ho ritirato le beta. Hanno confermato la gravidanza ma il valore è molto basso :( Potrenne essere dovuto dal fatto che ho un ciclo irregolare e il più delle volte che supera i 35 gg (oggi sono al 34esimo) e che quindi sono incinta da pochissimo. Ovviamente spero sia così. Venerdì le devo ripetere per vedere l'andamento. Mi servono davvero tanti incroci!

#6097
Grazie a tutti dell'affetto :oops:
Ieri ho ritirato le beta. Hanno confermato la gravidanza ma il valore è molto basso :( Potrebbe essere dovuto dal fatto che ho un ciclo irregolare e il più delle volte che supera i 35 gg (oggi sono al 34esimo) e che quindi sono incinta da pochissimo. Ovviamente spero sia così. Venerdì le devo ripetere per vedere l'andamento. Mi servono davvero tanti incroci!

#6098
Tanti incrocini
xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx

e in bocca al lupo....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6100
resto incrociatissima fino a venerdì allora :D :D :D

p.s. ieri sono andata a trovare la cugina di mio marito che ha partorito domenica una bella vitellina di kg 4,050 , partiva con le beta a 45 :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6102
non preoccuparti Mauchia...anch'io avevo le Beta basse, ma quando le ho fatte ero a +5 settimane dall'ultimo ciclo! la settimana successiva erano stra salite... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6103
Allora è ufficiale... Auguri mauchia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6104
Grazie per gli incoraggiamenti! Il proplema è che le mie beta sono ancora meno di 45....sono a 20. Comunque voglio essere positiva!

#6105
mauchia ha scritto:Grazie per gli incoraggiamenti! Il proplema è che le mie beta sono ancora meno di 45....sono a 20. Comunque voglio essere positiva!
che strano per me passare in questo topic :oops: , comunque per te ci passo più che volentieri... :wink:

io tengo incrociato tutto e di più!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744