La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4156
canarino ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:visto i numerosi complimenti ..... quasi quasi mi faccio imprestare un neonato facendomi poi fotografare con il pupo .....

il buon padre di famiglia sembra funzionare nel cuore delle donne :mrgreen:
Non hai tutti i torti...

il buon Canarino ha dovuto farne tre per far breccia nel cuore delle donne del forum... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
ecco mandiamo a cagher con affetto subito il moderatore che si allarga, lui è i suoi addominali rammolliti
si appoggia bene sul pancione la tua piccolina, eh?
:lol:
Ha trovato decisamente un posto più accogliente in questi ultimi mesi per rilassarsi...
NULLA E' PER CASO!!! 8) 8) :lol: :lol:

#4157
Steve1973 ha scritto:
ela78 ha scritto:complimenti alle new entries...

mr moderator in versione papà fa molta tenerezza ... e la figlia ha stampigliato il marchio di proprietà come dicono dalle mie parti!!!
C'è anche già un bel cartello OFF LIMITS stampato!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
questo era dato per scontato... però da me "il marchio di proprietà" intende che siete due gocce d'acqua... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4158
ela stai benissimo con il nuovo taglio :wink:

complimenti papà steve, la bimba cresce proprio bene :wink:
brilloccate ma disoneste

#4160
che bello rivedervi dopo tanto tempo, un saluto a tutte le figurine nuove e vecchie ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4161
violet ha scritto:che bello rivedervi dopo tanto tempo, un saluto a tutte le figurine nuove e vecchie ! :D
Ciao Violet, ben riaffacciata.. :D

#4162
Stamattina mi sono fatta un bel giretto nell'album! :D
Piacere di conoscere le facce nuove! ;)
Ma una faccia "vecchia" mi ha stupito... Mercury? perchè mi t ricordavo o ti immaginavo completamente diversa? bruna e riccia?? :shock:
Vabbè, comunque complimenti a te e al tuo salotto! :lol:
Immagine

#4163
Grazie lot ! :D

Piccolì, riccia e bruna ? Ma se nell'altra foto mercury aveva il casco ! :shock: e la primissima foto capelli legati ! mha...non cambi mai te :lol: (per fortuna)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4164
violet ha scritto:Grazie lot ! :D

Piccolì, riccia e bruna ? Ma se nell'altra foto mercury aveva il casco ! :shock: e la primissima foto capelli legati ! mha...non cambi mai te :lol: (per fortuna)
eheh
ma infatti come ho scritto non so se me la ricordavo e se l'immaginavo, evdentemente è la seconda! :lol:
Immagine

#4165
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4166
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:Grazie lot ! :D

Piccolì, riccia e bruna ? Ma se nell'altra foto mercury aveva il casco ! :shock: e la primissima foto capelli legati ! mha...non cambi mai te :lol: (per fortuna)
eheh
ma infatti come ho scritto non so se me la ricordavo e se l'immaginavo, evdentemente è la seconda! :lol:
Non è che te la confondevi con kali? Lei è bruna e riccia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4167
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:Grazie lot ! :D

Piccolì, riccia e bruna ? Ma se nell'altra foto mercury aveva il casco ! :shock: e la primissima foto capelli legati ! mha...non cambi mai te :lol: (per fortuna)
eheh
ma infatti come ho scritto non so se me la ricordavo e se l'immaginavo, evdentemente è la seconda! :lol:
Non è che te la confondevi con kali? Lei è bruna e riccia :wink:
probabile ;)
Immagine

#4168
violet ha scritto:Grazie lot ! :D

Piccolì, riccia e bruna ? Ma se nell'altra foto mercury aveva il casco ! :shock: e la primissima foto capelli legati ! mha...non cambi mai te :lol: (per fortuna)
Quella era già la seconda! Nella prima aveva i capelli al vento.... le gambe pure! Splendida! Maschietti... che vi siete persi (per quelli che non erano nell'album prima).
Immagine
Immagine

#4169
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:Grazie lot ! :D

Piccolì, riccia e bruna ? Ma se nell'altra foto mercury aveva il casco ! :shock: e la primissima foto capelli legati ! mha...non cambi mai te :lol: (per fortuna)
Quella era già la seconda! Nella prima aveva i capelli al vento.... le gambe pure! Splendida! Maschietti... che vi siete persi (per quelli che non erano nell'album prima).
non infierire Lorena :twisted: non e' che per caso mi puoi passare sottobanco la foto incriminata :mrgreen:

#4170
piccolissima ha scritto:
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: eheh
ma infatti come ho scritto non so se me la ricordavo e se l'immaginavo, evdentemente è la seconda! :lol:
Non è che te la confondevi con kali? Lei è bruna e riccia :wink:
probabile ;)
Ma piccolissima è la ragazza dai mille volti!! :wink:
Io non ho ancora capito se è bruna o bionda :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)