La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:se vuoi fare un altro regalo mi offro volontaria!! :lol: :lol:
mi avanza un completo da calcetto :mrgreen:
provaci e ricambio con un paio di calzini usati di loremiro.
8)
e non sarai contento.. credimi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#227
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:se vuoi fare un altro regalo mi offro volontaria!! :lol: :lol:
mi avanza un completo da calcetto :mrgreen:
provaci e ricambio con un paio di calzini usati di loremiro.
8)
e non sarai contento.. credimi. :twisted:
faro' annusare il pacco al cane dei vicini prima di aprirlo :lol:

#228
fabiop68 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:se siamo dispari? non ci avevo pensato... caspita!!!!!
idee?
Scusate, ma se facciamo come l'anno scorso non serve essere pari...
Ad esempio, se fossimo in 3 sarebbe:
A fa il regalo a B
B fa il regalo a C
C fa il regalo ad A

Non vi pare? :roll:
la ragazza e' avanti :shock:
in effetti non essendoci il vincolo di bidirezionalita' :roll:
fai mica la ricercatrice? :lol:
:lol: :lol:

(Comunque no :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#229
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:se siamo dispari? non ci avevo pensato... caspita!!!!!
idee?
Scusate, ma se facciamo come l'anno scorso non serve essere pari...
Ad esempio, se fossimo in 3 sarebbe:
A fa il regalo a B
B fa il regalo a C
C fa il regalo ad A

Non vi pare? :roll:
:shock:
vi giuro che ho letto queste pagine solo per capire se facevate sul serio o scherzavate! :shock:
E mi ero anche fatta il disegnino sul quaderno!!! :lol:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#230
fabiop68 ha scritto: peccato che io faccio il regalo a te e tuo marito non sa il mio indirizzo perche' tu il regalo lo devi fare a qualcun altro :lol: :lol:
A parte che.... per la spedizione devi indicare per forza l'indirizzo del mittente :wink: ma se anche così non fosse... stai pur tranquillo che ti trova lo stesso :lol: :lol: :lol:
Ti dico solo che.... se incontrasse Steve per strada probabilmente lo tirerebbe sotto in macchina :shock: solo perchè ogni tanto si fanno battutine tra me e lui :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#231
Anna73 ha scritto:Ti dico solo che.... se incontrasse Steve per strada probabilmente lo tirerebbe sotto in macchina :shock: solo perchè ogni tanto si fanno battutine tra me e lui :roll: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

Azzzz.....

Dovrò guardare con più attenzione ogni volta che attraverso la strada...

:lol: :lol: :lol:

#232
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ti dico solo che.... se incontrasse Steve per strada probabilmente lo tirerebbe sotto in macchina :shock: solo perchè ogni tanto si fanno battutine tra me e lui :roll: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

Azzzz.....

Dovrò guardare con più attenzione ogni volta che attraverso la strada...

:lol: :lol: :lol:

PAURA ehhh?!!!? :twisted:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#233
Chi è sta faccia da pirla nella foto???? :lol: :lol: :lol:

Nooo... alla fine Campo è un agnellino, con l'aspetto di un orso... :P :wink: :D
Pensa se avessimo fatto veramente il regalo di addio al nubilato di Anna a suo tempo... :lol: :lol: :lol:

#234
Steve1973 ha scritto: Nooo... alla fine Campo è un agnellino, con l'aspetto di un orso... :P :wink: :D
Pensa se avessimo fatto veramente il regalo di addio al nubilato di Anna a suo tempo... :lol: :lol: :lol:
Steve.... non rinvangare cose del passato.... prima che Campo le scopra adesso :shock: :lol: :lol: :lol:
Sul fatto che sia un agnellino.... non ci metterei la mano sul fuoco :roll: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#235
Steve1973 ha scritto:Chi è sta faccia da pirla nella foto???? :lol: :lol: :lol:

Nooo... alla fine Campo è un agnellino, con l'aspetto di un orso... :P :wink: :D
Pensa se avessimo fatto veramente il regalo di addio al nubilato di Anna a suo tempo... :lol: :lol: :lol:

mmmmbo.. non lo so.. ho cercato solo 1 che facesse il gesto!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#236
Ok... non volevo sput@anarlo così :roll: però questa ve la devo raccontare 8)
Negli ultimi giorni, a causa dei problemi di mia madre, ho scambiato tonnellate di sms con diverse utenti del forum (n.b. utenti donne :wink: ).
Una sera, all'ennesimo segnale di sms in arrivo, è sbottato con un "beh? con chi è che continui a messaggiare? sarà mica il tuo Steve????" :shock: :lol: :lol: :lol:
L'ha detto in tono abbastanza ironico... però sotto sotto so che il dubbio ce l'aveva (e per questo si è pure preso una bella caz@iata, ovvio 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#238
Anna73 ha scritto:Ok... non volevo sput@anarlo così :roll: però questa ve la devo raccontare 8)
Negli ultimi giorni, a causa dei problemi di mia madre, ho scambiato tonnellate di sms con diverse utenti del forum (n.b. utenti donne :wink: ).
Una sera, all'ennesimo segnale di sms in arrivo, è sbottato con un "beh? con chi è che continui a messaggiare? sarà mica il tuo Steve????" :shock: :lol: :lol: :lol:
L'ha detto in tono abbastanza ironico... però sotto sotto so che il dubbio ce l'aveva (e per questo si è pure preso una bella caz@iata, ovvio 8) )
Anche perchè sarei stato defenestrato prima io da mia moglie per la scrittura sospetta di sms... :P :lol: :lol: :P

#239
Steve1973 ha scritto:
Anche perchè sarei stato defenestrato prima io da mia moglie per la scrittura sospetta di sms... :P :lol: :lol: :P
Uff :roll: ma tu guarda questi mariti/mogli gelosi :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#240
Ho ripescato il test dell'anno scorso :wink:


QUANTI ANNI HAI: 35
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata
HAI FIGLI: si uno
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: si molto
IL COLORE PREFERITO: indovinate..... rosso 8)
IL COLORE ODIATO: non mi viene in mente nulla amo i colori :wink:
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA: moderno ma caldo
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO: il soggiorno e la cucina
QUEL'E' IL TUO HOBBY: e chi ha + tempo per un hobby?
TI PIACCIONO LE PIANTE: si, fin troppo :mrgreen:
COLLEZIONI QUALCOSA: no
TI PIACE CUCINARE: non particolarmente
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): si anche se non ho molta costanza :oops:
CIBO PREFERITO: la pastasciutta

Aggiungo solo:
- oggetti che detesto: i centrini 8) (però i moderni runner mi piacciono :wink: ) e i thun!

Ora provo a fare anche gli altri test :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta