La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#245
Grazie per la password, finalmente un album più lungo del mio!!! :D
La tua casa mi piace molto, ho apprezzato anche le foto degli accampamenti :D , mi ricorda i primi tempi del mio matrimonio, ehehe :D
Il tuo divano anni settanta è davvero favoloso, complimenti alla suocera per la scelta e per avervelo regalato in così buone condizioni, e toglimi una curiosita..ma la lampada che si vede nell'angolo del divano, sotto la scala (Foto 201) è una Mezzachimera? Non si vede molto bene ma direi di sì :D : è una lampada che mi piace da sempre :D
Per il bagno che è il tuo cruccio: non mi sembra così tremendo, infondo è in buone condizioni ed è molto sobrio e lineare, penso che con pochi accorgimenti riusciate a modificarlo senza troppa spesa (A meno che non l'abbiate già fatto)
SArà un piacere vedere anche gli aggiornamenti, anche se mi permetto di consigliarti di fare un nuovo album, visto che Alf da un certo punto in poi impazzisce, non so se l'hai notato.
Grazie davvero, è stato un piacere :D (E spero di averti come ospite in casa mia, altro album titanico :wink: )

#247
x tutti quelli che non hanno avuto la pw chiedetela in mp perchè non mi sono più arrivati gli avvisi e mi sono persa

PER TUTTI A BREVE AGGIORNAMENTI FRESCHI FRESCHI:

- TENDE CAMERA DA LETTO
- TENDE CUCINA
-DIVANO NUOVO

-RIDISPOSIZIONE MANSARDA

COMING SOON....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#248
frankie73 ha scritto: Il tuo divano anni settanta è davvero favoloso, complimenti alla suocera per la scelta e per avervelo regalato in così buone condizioni
Il divano è davvero in ottime condizioni, ma da venerdì è stato trasferito in mansarda al suo posto abbiamo messo il nuovo divano sempre regalato dai suoceri e sempre B&B a breve posterò il nuovo album con le nuove foto.
frankie73 ha scritto: e toglimi una curiosita..ma la lampada che si vede nell'angolo del divano, sotto la scala (Foto 201) è una Mezzachimera? Non si vede molto bene ma direi di sì :D : è una lampada che mi piace da sempre :D


è prprio lei ed è anche lei originale anni 70 sempre gentile cessione dei suoceri che l'avevano archiviata, anche a me piace tantissimo.
frankie73 ha scritto: Per il bagno che è il tuo cruccio: non mi sembra così tremendo, infondo è in buone condizioni ed è molto sobrio e lineare, penso che con pochi accorgimenti riusciate a modificarlo senza troppa spesa (A meno che non l'abbiate già fatto)
abbiamo solo messo qualche accessorio qua e là, per ora vanno più che bene i bagni, poi un giorno quando avremo i soldini butteremo giù e rifaremo tutto :lol:
frankie73 ha scritto: SArà un piacere vedere anche gli aggiornamenti, anche se mi permetto di consigliarti di fare un nuovo album, visto che Alf da un certo punto in poi impazzisce, non so se l'hai notato.
Grazie davvero, è stato un piacere :D (E spero di averti come ospite in casa mia, altro album titanico :wink: )
Ultimamente sono un pò assente dal forum un pò perchè non lo vedo dall'ufficio un pò perchè ho un pò di problemi perciò non seguo comunque farò un nuovo album sicuramente e appena riesco verrò a farti visita senza dubbio. :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#250
Grazie per la password e complimenti per il lavoro fatto.
Mi piace la tua zona living con quella parete rossa... Ma la cucina e bellissima!!! :wink:

#251
ciao, scusa te la richiedo da qui perchè non mi fà mandare i mess privati..posso avere la pass please? sono molto curiosa... :D grazie

#255
frankie73 ha scritto:Visto anche il divano nuovo: ottima scelta, davvero!
A vederlo sembra comodissimo :D
Sai che in mansarda l'altro divano sembra più piccolo?
E' strano :D
no è che il divano vecchio era disposto diversamente in soggiorno aveva il tavolino nero nell'angolo e quindi era decisamente più grande rispetto ad adesso. E' comodo proprio perchè lo si può comporre a piacimento essendo tutte sedute singole
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine