La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

STANCA

#1
NON VI CAPITA MAI DI ESSERE COSI STANCHI E PENSARE DI MOLLARE TUTTO?
LA CASA E' ORMAI FINITA MA NON NE POSSO PIU' (DOMANI APP. CON L' AVVOCATO LAVORI NON FINITI)NON DORMO DI NOTTE HO SEMPRE MAL DI STOMACO NON RIESCO A CONCENTRARMI SUL LAVORO
HO SEMPRE L' ANSIA IN CERTI MOMENTI MI SEMBRA DI NON RIUSCIRE NEMMENO A RESPIRARE, SONO ISTERICA NON MI PUO' CONTRADIRE NESSUNO SE NO SCLERO

MI PIACEREBBE ALZARMI AL MATTINO NELLA MIA CASINA
A VOLTE PENSO CHE NON FINIRA' MAI :(
SCUSATE LO SFOGO

#2
non per la casa, ma per altre cose mi capita troppo spesso ultimamente....

:cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
anche io sono un pò così!!!
sono andata da un nutrizionista e mi ha dato una dieta e delle respirazioni yoga da fare perchè mi sembra spesso che mi manca l'aria!
adesso stò un pò meglio!!!
buon cibo, un pò di riposo anche quando hai altro da fare e coccole per te stessa! segui l'istinto e i tuoi bisogni!!!

#4
io venerdì sono andata a spedire le raccomandate all'agenzia immobiliare e al venditore (visto che per colpa loro non abbiamo ancora fatto il rogito) e quasi mi sento male... ginocchia che facevano "giacomo-giacomo" ho compilato i moduli in maniera sbagliata pur avendoli ricontrollati 3 volte.... insomma...sono flippatissima!!!!!!
senza contare mal di stomaco, mal di testa, demotivazione totale su tutti i fronti...
la compagnia è grande!!!!!!!!

#6
io sono distrutta e tanto tanto demotivata

non per la casa, ma per il lavoro...ma se non fosse per il lavoro sarebbe per qualche altra cosa....mai che ci sia un momento che dica "adesso ho tutto quello che voglio"...sono nata così..

#7
bisogna imparare che difficilmente si arriva alla perfezione di avere tutto quello che si vuole contemporaneamente... mettiti il cuore in pace e pensa a quello che già hai (se stai costruendo casa vuol dire che hai dei bellissimi progetti futuri, e hai un lavoro che bello o brutto che sia ti permette di realizzarli)

#8
SI MA SIAMO IN BALLO DA GENNAIO DEL 2004 E QUALSIASI SCADENZA PREFISSATA NON E' STATA MANTENUTA NON FINISCE MAI :cry:
A VOLTE MI VIENE L' ISTINTO DI UCCIDERLI CON LE MIE MANI :evil:

#9
gennaio 2004?!?
cazzarola... ma che lavori state facendo? la state ristrutturando completamente? a me viene male al pensiero perchè tra un pò ci sarò dentro anch'io....

#11
E' UNA RISTRUTTURAZIONE MA HANNO BUTTATO GIU' LA CASCINA E RIFATTO TUTTO
MA IL BELLO CHE IO AL 31/10/04 DOVEVO FARE IL ROGITO DI UNA CASA FINITA SIAMO LUGLIO E NON E' FINITA
SPERIAMO DI AVERE DOMANI BUONE NOTIZIE DALL' AVVOCATO

#12
Dolores ha scritto:io mi astengo da qualunqeu commento... la mia drammatica situazione ormai e' nota...
bè, ma la scorsa settimana mi sembrava che qualche miglioramento ci fosse stato...
mi spiace sentirti giù!!!

#13
SCILLA ha scritto:E' UNA RISTRUTTURAZIONE MA HANNO BUTTATO GIU' LA CASCINA E RIFATTO TUTTO
MA IL BELLO CHE IO AL 31/10/04 DOVEVO FARE IL ROGITO DI UNA CASA FINITA SIAMO LUGLIO E NON E' FINITA
SPERIAMO DI AVERE DOMANI BUONE NOTIZIE DALL' AVVOCATO
mamma mia... ci credo che sei demoralizzata! se poi sei ricorsa all'avvocato è perchè proprio ti hanno fatto perder la pazienza!
io questa settimana vado dal notaio a chiarire meglio la situazione,se non si risolve andrò anch'io dall'avvocato!

#14
io ho litigato (E STO LITIGANDO) solo con idraulico ed ex proprietari!! :evil: e mi basta x avere il mal di stomaco... x fortuna di notte dormo, nella nuova casa che ho desiderato tanto, ma... è vero che nn siamo mai contenti!!
adesso io e mio marito ci lamentiamo xchè nn finiamo mai di pulire :shock: e xchè i soldi sono davvero finiti... TUTTI!! :lol: