La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cioa Gianfry e Marco mi piacerebbe vedere in esposizione la record venere colore grigio laccata... ma in abruzzo ci sono rivenditori??? Sapete dirmi dove? Mi sono innamorata della foto sul sito con i maniglioni e il frigo basso!!!
Un'idea di prezzo per 3,60 lineari + 2 mezzecolonne frigo e forno??

#32
[quote="valdelgro"]Cioa Gianfry e Marco mi piacerebbe vedere in esposizione la record venere colore grigio laccata... ma in abruzzo ci sono rivenditori??? Sapete dirmi dove? Mi sono innamorata della foto sul sito con i maniglioni e il frigo basso!!!
Un'idea di prezzo per 3,60 lineari + 2 mezzecolonne frigo e forno??

Attenzione che la Venere non è laccata, ma laminata e il colore è grigio ferro lucido. Per i rivenditori in Abruzzo proprio non so dirti....Prova a chiamare in Record, magari se ti interessa potrei darti in MP il numero di telefono e il nome della persona a cui chiedere. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#33
Ciao io ho acquistato una Recod modello Stars, sono soddisfatto, il rapporto qualità prezzo mi sembra buono e la consegna ha rispettato i tempi.

L'unica sorpresa è che i cassetti non hanno il meccanismo che rallenta la corsa della guida,avevo capito il contrario quando l'ho presa...vabbeh..

Io mi sento di consigliarla :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#34
vik ha scritto:Ciao io ho acquistato una Recod modello Stars, sono soddisfatto, il rapporto qualità prezzo mi sembra buono e la consegna ha rispettato i tempi.

L'unica sorpresa è che i cassetti non hanno il meccanismo che rallenta la corsa della guida,avevo capito il contrario quando l'ho presa...vabbeh..

Io mi sento di consigliarla :wink:
Perchè non te l'hanno messo, ma Record li ha a 20,00 di maggiorazione rispetto al tandembox normale, di listino. Danno la possibilità inoltre a 3,00 euro di listino cadauno, di mettere l'ammortizzatore sulle cerniere. Quest'ultimo tuttavia si può mettere anche dopo.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#35
Gianfry ha scritto:
vik ha scritto:Ciao io ho acquistato una Recod modello Stars, sono soddisfatto, il rapporto qualità prezzo mi sembra buono e la consegna ha rispettato i tempi.

L'unica sorpresa è che i cassetti non hanno il meccanismo che rallenta la corsa della guida,avevo capito il contrario quando l'ho presa...vabbeh..

Io mi sento di consigliarla :wink:
Perchè non te l'hanno messo, ma Record li ha a 20,00 di maggiorazione rispetto al tandembox normale, di listino. Danno la possibilità inoltre a 3,00 euro di listino cadauno, di mettere l'ammortizzatore sulle cerniere. Quest'ultimo tuttavia si può mettere anche dopo.
Grazie Gianfry,allora chiederò di sicuro,mi era stato detto che era cosi'.., solo una precisazione...che differenza c'e' tra l'ammortizzatore da 3 euro che si puo' mettere dopo ed i 20 euro di maggiorazione al tandembox (perdonami non so cosa sia)....
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#36
Gianfry ha scritto:
vik ha scritto:Ciao io ho acquistato una Recod modello Stars, sono soddisfatto, il rapporto qualità prezzo mi sembra buono e la consegna ha rispettato i tempi.

L'unica sorpresa è che i cassetti non hanno il meccanismo che rallenta la corsa della guida,avevo capito il contrario quando l'ho presa...vabbeh..

Io mi sento di consigliarla :wink:
Perchè non te l'hanno messo, ma Record li ha a 20,00 di maggiorazione rispetto al tandembox normale, di listino. Danno la possibilità inoltre a 3,00 euro di listino cadauno, di mettere l'ammortizzatore sulle cerniere. Quest'ultimo tuttavia si può mettere anche dopo.
Grazie Gianfry,allora chiederò di sicuro,mi era stato detto che era cosi'.., solo una precisazione...che differenza c'e' tra l'ammortizzatore da 3 euro che si puo' mettere dopo ed i 20 euro di maggiorazione al tandembox (perdonami non so cosa sia)....
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#37
Scusa, ho dato per scontato che lo sapessi. Dunque, i 20,00 euro sono la maggiorazione per avere le guide BLUMOTION (con sistema frenante) sulle guide TANDEMBOX (quelle carenate grosse). Ma queste devono essere tali fin dall'inizio. Quindi per mettere i BLUMOTION devi sostituire tutta la cassettiera (struttura completa). I BLUMOTION per cerniera invece sono quelli da 3,00 di listino e vanno inseriti sulle cerniere solo con un click, quindi puoi metterli anche dopo visto che le cerniere rimangono tali. Differentemente le guide cassetti sono diverse se BLUMOTION. Quindi consiglio di cambiare tutta la base cassettiera perchè non è facile trovare le dime delle guide manualmente e il meccanismo potrebbe funzionare male, basta sbagliare di qualche millimetro e si fà la frittata. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#38
Ciao a tutti. Stò cercando di acquistare una cucina. Ho visto una Record Cucine, modello Protech. Mi hanno fatto un ottimo preventivo, circa 6500 euro per 6 metri di cucina. Qualcuno sà dirmi la qualità di produttore e modello ?
grazie a tutti