La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Favola ha scritto:io pensavo di dare recapito dell'uffico, a casa non c'è nessuno durante il giorno :roll:
se lo mandi con posta ordinaria il postino ti lascia l'avviso e te lo vai a prendere alla posta. :wink:
io preferisco.. non voglio mettere in mezzo il lavoro. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#257
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:penso che quello lo puoi mandare anche dopo le estrazioni.. :wink:
OK.
Betta, manda pm a tutti con l'esito del sorteggio e chiedendo gli indirizzi, 1) perchè se no me lo scordo :), 2) perchè da qualche giorno ho problemi a collegarmi (mi dà spesso error, troppi utenti connessi?) ed è lentisssssimo.

in giro ho visto un saccco di cose carine max a 10 euro :)
estraiamoooo!?!? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#258
loremir77 ha scritto:
Favola ha scritto:io pensavo di dare recapito dell'uffico, a casa non c'è nessuno durante il giorno :roll:
se lo mandi con posta ordinaria il postino ti lascia l'avviso e te lo vai a prendere alla posta. :wink:
io preferisco.. non voglio mettere in mezzo il lavoro. :?
ma qui al lavoro arriva di tutto (grande azienda)...non credo di avere problemi, a casa invece... :roll: :?

#259
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:penso che quello lo puoi mandare anche dopo le estrazioni.. :wink:
OK.
Betta, manda pm a tutti con l'esito del sorteggio e chiedendo gli indirizzi, 1) perchè se no me lo scordo :), 2) perchè da qualche giorno ho problemi a collegarmi (mi dà spesso error, troppi utenti connessi?) ed è lentisssssimo.

in giro ho visto un saccco di cose carine max a 10 euro :)
estraiamoooo!?!? :mrgreen:
Sììììì daiiiiiiiiii :!: :D

#260
Favola ha scritto: ma qui al lavoro arriva di tutto (grande azienda)...non credo di avere problemi, a casa invece... :roll: :?
dovesse arrivare quel reggiseno....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#261
dove quella lavativa di bettttatina? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#262
dammispazio ha scritto:
Favola ha scritto: ma qui al lavoro arriva di tutto (grande azienda)...non credo di avere problemi, a casa invece... :roll: :?
dovesse arrivare quel reggiseno....
appunto :roll: :lol:

#263
i reggiseni non li regalerei mai!! :lol:
troppo personali le ciocce. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#264
loremir77 ha scritto:i reggiseni non li regalerei mai!! :lol:
troppo personali le ciocce. 8)
nemmeno io Lore...ma penso che qualcuno potrebbe anche farlo :roll: :lol:

#265
sono qua.... scusate ma oggi è un delirio al lavoro....
cmq se le regole erano così non mi sembra giusto anticipare il sorteggio.... magari c'è sempre qualcuno last minute che si vuole iscrivere...

Loremir ma non puoi connetterti più fino a lunedì? se vuoi ti invio una mail con il tuo esito :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#267
Bettatina ha scritto:sono qua.... scusate ma oggi è un delirio al lavoro....
cmq se le regole erano così non mi sembra giusto anticipare il sorteggio.... magari c'è sempre qualcuno last minute che si vuole iscrivere...

Loremir ma non puoi connetterti più fino a lunedì? se vuoi ti invio una mail con il tuo esito :D

mmm..
domani lavoro fuori sede.. quindi non credo che potrò seguire le estrazioni.. fino a lunedì non mi ricollego. :roll:
magari mi può mandare un sms la Stefania.. :roll: ma mi piaceva partecipare alla bagarrrre. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#268
fabiop68 ha scritto::mrgreen: 8) :lol:






:P
se proprio devi.. :roll:
io porto solo quelli col ferretto, scuri e II° misura. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#269
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto::mrgreen: 8) :lol:






:P
se proprio devi.. :roll:
io porto solo quelli col ferretto, scuri e II° misura. :lol: :lol:

comunque io in un questionario l'ho anche scritta la misura! :lol:

#270
:arrow: Dimenticavo una cosa importante (grazie a favola che me l'ha ricordata :wink: ): io la spedizione la faccio con Paccocelere 1 Plus (ho dei bollettini prepagati in ufficio che devo far fuori :mrgreen: ) quindi, per chi non è mai in casa, è meglio se lascia il recapito del lavoro.
La consegna infatti viene fatta con corriere espresso SDA e se non vi trova dovete andare a ritirare il pacco al deposito del corriere :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta