La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
stefania_b ha scritto:bellissimo! :D che figata l'ufficio informazioni su cose inutili :lol: :lol: :lol:
qualcuno aveva gia' creato l'ufficio delle "Ricerche Minerarie e Perdite di Tempo" :lol:

#63
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:bellissimo! :D che figata l'ufficio informazioni su cose inutili :lol: :lol: :lol:
qualcuno aveva gia' creato l'ufficio delle "Ricerche Minerarie e Perdite di Tempo" :lol:
Bert, ho come l'impressione di essere l'unico ad aver capito la tua citazione
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#64
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:bellissimo! :D che figata l'ufficio informazioni su cose inutili :lol: :lol: :lol:
qualcuno aveva gia' creato l'ufficio delle "Ricerche Minerarie e Perdite di Tempo" :lol:
Bert, ho come l'impressione di essere l'unico ad aver capito la tua citazione
mi sa anche a me Generale War :lol:
anche perche' il tessoro non legge il forum e Stef non riporta :roll:

#67
canarino ha scritto:
stefania_b ha scritto:ammetto l'ignoranza... di che state a parla'????
epica italiana, anni '70, in bianco e nero
ok ditemi il titolo... anche se temo che se lo cito a casa il tesoro lo scarica e me lo propina... una sera mi ha fatto vedere di seguito barbarella e un altro film terrificante che ho completamente rimosso :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#68
stefania_b ha scritto:
canarino ha scritto:
stefania_b ha scritto:ammetto l'ignoranza... di che state a parla'????
epica italiana, anni '70, in bianco e nero
ok ditemi il titolo... anche se temo che se lo cito a casa il tesoro lo scarica e me lo propina... una sera mi ha fatto vedere di seguito barbarella e un altro film terrificante che ho completamente rimosso :roll:
umh sono 75 puntate, le reggi?
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#71
ah ma potevate dirlo subito che si trattava di Alan Ford! Quello l'ho già subito e nonostante ciò mi sono sposata lo stesso :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#72
stefania_b ha scritto:
canarino ha scritto:
stefania_b ha scritto:ammetto l'ignoranza... di che state a parla'????
epica italiana, anni '70, in bianco e nero
ok ditemi il titolo... anche se temo che se lo cito a casa il tesoro lo scarica e me lo propina... una sera mi ha fatto vedere di seguito barbarella e un altro film terrificante che ho completamente rimosso :roll:
Beh, Stef..."Barbarella" e' un pasticciaccio indifendibile ma i costumi di Paco Rabanne meritano 8) (visti dal vivo in una mostra, anni fa..)
Immagine
:arrow: Cana..Fabio...ma parche' io su google img non riesco a trovare immagini di Alan Ford...mi servirebbero le terribili infermiere nerborute...avete presente??
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#75
Lalli04 ha scritto: :arrow: Cana..Fabio...ma parche' io su google img non riesco a trovare immagini di Alan Ford...mi servirebbero le terribili infermiere nerborute...avete presente??
qualcuno che si prende la briga di scannerizzare qualche tavola di Alan Ford esiste ma di certo non si prendono le infermiere nerborute
se tu fossi in lista nei regalini di natale avrei potuto scannerizzarla e mandartela ....
dovrei farmi anche venire in mente un bell'esempio ... sicuramente nei primi 75 di Magnus