La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Accorrete donne...ho bisogno di consiglio urgente!

#1
Scusate l'urgenza ma domenica prox. festeggeremo il 14° compleanno di
ns. nipote.....la figliuola è entrata da una settimana all'altra in piena adolescenza. :shock:
Difficile trovare un regalo, difatti se fino all'altro giorno bastava qualcosa da vestirsi adesso le cose se le compra da sola, "rifacendosi sabato, in centro con le amiche, il guardaroba (parole testuali!!).
Presi alla sprovvista da questo impeto di indipendenza pensavamo di regalargli una borsetta sfiziosa (da adolescente insomma.....) per le sue uscite serali, fine settimana con le amiche, chessò....
Cosi mi suggerite ?? che marche e che tipo di borsette vanno tra le adolescenti di oggi ??
Grazie mille! Attendo fiducioso le vs. risposte, siamo nel buio più completo ! :wink:

Re: Accorrete donne...ho bisogno di consiglio urgente!

#2
and ha scritto:Scusate l'urgenza ma domenica prox. festeggeremo il 14° compleanno di
ns. nipote.....la figliuola è entrata da una settimana all'altra in piena adolescenza. :shock:
Difficile trovare un regalo, difatti se fino all'altro giorno bastava qualcosa da vestirsi adesso le cose se le compra da sola, "rifacendosi sabato, in centro con le amiche, il guardaroba (parole testuali!!).
Presi alla sprovvista da questo impeto di indipendenza pensavamo di regalargli una borsetta sfiziosa (da adolescente insomma.....) per le sue uscite serali, fine settimana con le amiche, chessò....
Cosi mi suggerite ?? che marche e che tipo di borsette vanno tra le adolescenti di oggi ??
Grazie mille! Attendo fiducioso le vs. risposte, siamo nel buio più completo ! :wink:
:roll: :roll: :roll: una Guess potrebbe andare bene, oppure Sweet years....ma a ben pensare domenica prox io compio 35 :shock: :shock: :shock: e non credo di saperne molto su ragazze piu' giovani di me di :shock: :shock: :shock: :shock: 20 anni.......aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5
Se abiti a Milano.
Ti apposti un pomeriggio in corso Vittorio Emanuele e ne fermi una a caso e le chiedi oppure la segui fino alla prima vetrina alla quale si ferma. :P
In quanto a gusto, pero', non ti posso assicurare. :roll: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di fedelyon il 20/11/08 16:05, modificato 1 volta in totale.

#6
iale ha scritto:non sono un'esperta di adolescenti, ma se le regalassi un buono x lo shopping... chessò... da Zara??
Li ho visti vicino ad una cassa e mi sembra 1 idea carina visto che vuole scegliersi tutto da sola adesso, che dici??
in effetti....zara oppure promod....(per gli abiti) :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7
silbhe abbiamo avuto la stessa reazione :lol: :lol: :lol: ero partita tutta sparata poi mi sono resa conto che non ho idea di quali siano i gusti degli adolescenti di oggi perchè... non sono più adolescente!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#8
fedelyon ha scritto:Se abiti a Milano.
Ti apposti un pomeriggio in corso Vittorio Emanuele e ne fermi una a caso e le chiedi oppure la segui fino alla prima vetrina alla quale si ferma. :P
In quanto a gusto, pero', non ti posso assicurare. :roll: :lol: :lol: :lol: [/list]
e nemmeno in quando a esito: se dovesse chiamare i carabineri perchè un maniaco la segue :lol: :lol: :lol: ?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10
stefania_b ha scritto:silbhe abbiamo avuto la stessa reazione :lol: :lol: :lol: ero partita tutta sparata poi mi sono resa conto che non ho idea di quali siano i gusti degli adolescenti di oggi perchè... non sono più adolescente!!!!
No comment, cara ragazza mia...anche se...le vedi tu le adolescenti come si vestono? e si truccano?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#11
silbhe ha scritto:
fedelyon ha scritto:Se abiti a Milano.
Ti apposti un pomeriggio in corso Vittorio Emanuele e ne fermi una a caso e le chiedi oppure la segui fino alla prima vetrina alla quale si ferma. :P
In quanto a gusto, pero', non ti posso assicurare. :roll: :lol: :lol: :lol: [/list]
e nemmeno in quando a esito: se dovesse chiamare i carabineri perchè un maniaco la segue :lol: :lol: :lol: ?
:lol: :lol: :lol:

#12
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:silbhe abbiamo avuto la stessa reazione :lol: :lol: :lol: ero partita tutta sparata poi mi sono resa conto che non ho idea di quali siano i gusti degli adolescenti di oggi perchè... non sono più adolescente!!!!
No comment, cara ragazza mia...anche se...le vedi tu le adolescenti come si vestono? e si truccano?

:roll: :roll: in effetti... forse forse sono meglio i miei trentaepassa anni :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:silbhe abbiamo avuto la stessa reazione :lol: :lol: :lol: ero partita tutta sparata poi mi sono resa conto che non ho idea di quali siano i gusti degli adolescenti di oggi perchè... non sono più adolescente!!!!
No comment, cara ragazza mia...anche se...le vedi tu le adolescenti come si vestono? e si truccano?

:roll: :roll: in effetti... forse forse sono meglio i miei trentaepassa anni :wink:
eh si, noi almeno non siamo mai andate con ombelichi e cxli da fuori in giro....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14
iale ha scritto:non sono un'esperta di adolescenti, ma se le regalassi un buono x lo shopping... chessò... da Zara??
Li ho visti vicino ad una cassa e mi sembra 1 idea carina visto che vuole scegliersi tutto da sola adesso, che dici??
quoto. oppure un buono da Douglas (profumeria/articoli viso e corpo) o da Feltrinelli (libri, cd, dvd)...

dipende anche dal budget che avete a disposizione...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15
Io ho una nipote di 20 anni, lei è maniaca di alcune cose come:
calzette in spugna con pupazzi
mutande, culottes+ canotte abbinate con disegnini
cd
prodotti da bagno
lipgloss, ombretti
(mentre odia le borse)
Già da anni le chiedo indicazioni per i regali e mi dice sempre + o meno le stesse cose.
Non potresti farle fare la "lista dei desideri" :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo