La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14476
bellivy ha scritto:allora ragazze ho bisogno del vostro aiuto....adesso che ho realizzato che davvero mi sposo che ho prenotato la chiesa e il ristorante mi sto un po' agitando. :?
quanto tempo prima consegno (a mano) le partecipazioni?
dal fiorista quando ci devo andare?
per trucco e parrucco?

secondo voi per una cena (con ricco aperitivo, 2 antipasti, 2 primi , 1 secondo con contorno, dolce, torta)70 € sono tanti?

appena ho un attimo vi posto le foto delle partecipazioni e dei sacchettini equo che avremmo scelto

ciao!!!
:arrow: Le partecipazioni si consegnano circa 3 mesi prima (per far si che gli invitati si organizzino).
:arrow: per il fiorista penso che bastino un paio di mesi prima, io l'ho scelto 2 settimane prima del matrimonio.. :)
:arrow: trucco e parrucco: anche qui dipende molto se hai le idee chiare o meno, io le prove e la scelta le ho fatte un mesetto prima.
:arrow: 70 euro per quello che ti danno mi sembrano adeguate :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14477
bellivy ha scritto:allora ragazze ho bisogno del vostro aiuto....adesso che ho realizzato che davvero mi sposo che ho prenotato la chiesa e il ristorante mi sto un po' agitando. :?
quanto tempo prima consegno (a mano) le partecipazioni?
dal fiorista quando ci devo andare?
per trucco e parrucco?

secondo voi per una cena (con ricco aperitivo, 2 antipasti, 2 primi , 1 secondo con contorno, dolce, torta)70 € sono tanti?appena ho un attimo vi posto le foto delle partecipazioni e dei sacchettini equo che avremmo scelto

ciao!!!
ciao! dipende sempre dal posto in cui ti sposi; dalle ns parti sarebbe un affare, visto che in media siamo sui 130-150 a cranio... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14478
bellivy ha scritto:Ragazze ho prenotato il ristorante!!!!!!!!!
che emozione! :D
oggi vado a confermare la chiesa
sono troppo felice! finalmente posso dire che il 19 giugno mi sposo!!!!
non me ne volere, bellivy... :oops: :oops:
ma questo è proprio uno dei motivi per cui ho una certa idea riguardo al matrimonio, quello classico per lo meno!!! prima il ristorante e poi la chiesa???? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14479
grazie!!!!
x bubu:
tre mesi prima per le partecipazioni mi sembra giusto anche perchè essendo giugno tanti magari devono organizzare anche le ferie...

x parzunarella:
giusto non ci avevo pensato alle foto da fare col chiaro... cmq a giugno c'è chiaro fino a tardi, certo magari il sole non sarà quello di mezzogiorno ma cmq c'è chiaro :wink:

qualcuna di voi sa dirmi a che pagina si parla di bomboniere, sacchettini ecc.equosolidali?magari qualcuno si ricorda di qualche sposina che li ha fatti e mi da il nome... non ho voglia di farmele passare tutte 966!! :shock:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14480
Sil70 ha scritto:non me ne volere, bellivy... :oops: :oops:
ma questo è proprio uno dei motivi per cui ho una certa idea riguardo al matrimonio, quello classico per lo meno!!! prima il ristorante e poi la chiesa???? :roll: :roll:
No tranquilla non te ne voglio :)
cmq io la chiesa l'avevo già messa col punto di domanda la settimana scorsa..ieri l'abbiamo confermata. (ma tanto il parroco ci aveva detto che potevamo anche confermarla a marzo :wink: )
purtroppo noi non avevamo una data già precisa ci andava bene qualsiasi giorno quindi in base alla disponibilià del ristorante che ci piaceva sceglievamo il giorno...infatti vedi che non mi sposo di sabato ma di venerdi... perchè volevo trovare una cosa molto semplice...
non so se sono stata chiara...

silbhe 130€ a cranio????cavoli... non immaginavo così tanto... :oops:

cmq i sacchettini che avremmo scelto sono questi
http://www.altromercato.it/it/prodotti/ ... 112/030160
però con un altro fiocco

e queste le partecipazioni coordinate
http://www.altromercato.it/it/prodotti/ ... 018/030180[/img]
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14482
a noi per:
aperitivo con stuzzichini
schiacciatine, pasta sfoglia ripiena, salatini, crostini vari
antipasto al tavolo con affettati, melone, pomodori ciliegino e mozzarelline, formaggi
pasta ripiena al sugo di cinta senese
pasta ripiena burro e salvia
risotto agli asparagi
controfiletto al brunello
arista al forno
patate arrosto
insalate
torta nuziale

65 euri a testa compreso vino, acqua, spumanti, caffè, amari, limoncello. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14483
loremir77 ha scritto:a noi per:
aperitivo con stuzzichini
schiacciatine, pasta sfoglia ripiena, salatini, crostini vari
antipasto al tavolo con affettati, melone, pomodori ciliegino e mozzarelline, formaggi
pasta ripiena al sugo di cinta senese
pasta ripiena burro e salvia
risotto agli asparagi
controfiletto al brunello
arista al forno
patate arrosto
insalate
torta nuziale

65 euri a testa compreso vino, acqua, spumanti, caffè, amari, limoncello. :wink:
che spettacolo. organizzate un pranzo per il primo anniversario di nozze, ed invitate a partecipare tutto il forum :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14484
ci torniamo a San valentino.. con tutte le coppie che si sono sposate lì nel 2008.. agggratis ovviamente. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14485
Io farò le scatoline dell'airc cod 14 nel link
http://www.airc.it/aiutare-la-ricerca/p ... oniere.asp
e poi nastrino adeguato a tutto il resto!

x le partecipazioni invece le compro on line:
http://www.partecipazioninozze.it/

Il trucco e parrucco l'ho già fissato perchè volevo obbligatoriamente la mia parrucchiera che poi sarà anche quella che mi trucca!
Il fioraio l'ho già prenotato, ma x definire il tutto ci devo andare a gennaio!

Mi mancano le cose materiali tipo: finire segnaposti, iniziare i coni x il riso, ordinare scatoline e quindi confezionare bomboniere, ordinare partecipazioni...

a proposito:
i confetti quanto costano? quelli classici intendo! chi li ha comprati su internet?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14486
LadyDar ha scritto:
silverkiss ha scritto: Il negozio è Romagnoli! Via carrucci.... è centro pieno? lo trovo bene parcheggio?
conosco bene il negozio ha gritti sposa, fra gli altri... devo andarci a vedere anche io, ma se non ricordo male ha cose con prezzi altini:( poi mi farai sapere... vicino c'è una piazza con parcheggio a pagamento (piazza gramsci) e di solito lo trovi, altrimenti nelle stradine parallele il sabato mattina dovresti trovarlo bene... diciamo che è in centro ma non è la zona chiusa al traffico!!
Tanto lo so cosa succederà: andrò in questo negozio... mi innamorerò di un vestito bellissimo ma caro... poi andrò negli altri 2 negozi che mi sono prefissata di visitare, dove ci saranno sì abiti carini, molto più economici ma nel cervello mi tartasserà l'immagine del vestito più caro...
mi succede sempre così!!!!!!!!
buuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14487
quali sono le partecipazioni silver? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14489
silverkiss ha scritto:il num non me le ricordo... sono con delle api...
ti mando la pass del mio album così le vedi!
non a caso.. col miele!! :lol:
ti sei fatta spedire un esempio di quella che vuoi? almeno vedi per bene busta, carta, disegni..
l'anno scorso lo facevano. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3