La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6496
Lestat ha scritto:Non sapevo dove postarlo e lo posto qui ecco..

Il titolare di un'impresa con cui lavoro abitualmente, mi ha convocato in privato e mi ha messo 3000 euro in contanti in mano, per ringraziarmi del lavoro che gli sto dando.

Non li ho presi, non sarebbe stato giusto nei confronti della mia azienda.
Glieli ho ridati e gli ho chiesto solo di mantenere alta la qualita' del lavoro e rispettare le scadenze e a me sarebbe bastato.

Dio quanto mi e' costato farlo.. Ma la mia coscienza almeno e' salva..
Lo potevi postare in "piccole grande gioie" perche' credo tu possa apprezzare il fatto di essere rimasto un uomo che non si puo' comprare.
ehm...arrivo tardi per festeggiarti quando gia' ti si vogliono procacciare appuntamenti al buio :lol: ..e io che volevo essere seria :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6497
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma allora sei veramente uno str***o prepotente! :x
Che cavolo l'hai voluta a fare la cioccolata se alla macchinetta non ci vai mai! :x
Ti odio! :x
:shock: :shock: :shock: odi uno che procaccia cioccolata per il bene comune?????lunetta parliamone ....
hai detto CIOCCOLATA mica bao bao micio micio, ci vengo io a lavorare con te 8) :wink: :lol: :lol:
Kali, noi volevamo il tè, eravamo tutti d'accordo... Invece adesso visto che il caffè non lo prendo mai sono rimasta senza niente da bere :evil:
(PS: non so se hai presente la cioccolata dei distributori... è acqua con un po' di cacao :? )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6498
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma allora sei veramente uno str***o prepotente! :x
Che cavolo l'hai voluta a fare la cioccolata se alla macchinetta non ci vai mai! :x
Ti odio! :x
:shock: :shock: :shock: odi uno che procaccia cioccolata per il bene comune?????lunetta parliamone ....
hai detto CIOCCOLATA mica bao bao micio micio, ci vengo io a lavorare con te 8) :wink: :lol: :lol:
Kali, noi volevamo il tè, eravamo tutti d'accordo... Invece adesso visto che il caffè non lo prendo mai sono rimasta senza niente da bere :evil:
(PS: non so se hai presente la cioccolata dei distributori... è acqua con un po' di cacao :? )
luna, e la macchinetta non si può modificare? o far uscire solo acqua calda, e le bustine di tè le mettete voi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6499
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: odi uno che procaccia cioccolata per il bene comune?????lunetta parliamone ....
hai detto CIOCCOLATA mica bao bao micio micio, ci vengo io a lavorare con te 8) :wink: :lol: :lol:
Kali, noi volevamo il tè, eravamo tutti d'accordo... Invece adesso visto che il caffè non lo prendo mai sono rimasta senza niente da bere :evil:
(PS: non so se hai presente la cioccolata dei distributori... è acqua con un po' di cacao :? )
luna, e la macchinetta non si può modificare? o far uscire solo acqua calda, e le bustine di tè le mettete voi?
Noooo :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6500
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: Kali, noi volevamo il tè, eravamo tutti d'accordo... Invece adesso visto che il caffè non lo prendo mai sono rimasta senza niente da bere :evil:
(PS: non so se hai presente la cioccolata dei distributori... è acqua con un po' di cacao :? )
luna, e la macchinetta non si può modificare? o far uscire solo acqua calda, e le bustine di tè le mettete voi?
Noooo :cry:
esprimo solidarietà
e ti lancio l'idea di acquistare un bollitore elettrico (20 euro circa) da tenere sulla scrivania per produrre tutta l'acqua bollente che vuoi, in poco spazio, per il vostro te ;)
ce l'avevo nel vecchio ufficio e lo rimpiango... :roll: :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6501
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto: luna, e la macchinetta non si può modificare? o far uscire solo acqua calda, e le bustine di tè le mettete voi?
Noooo :cry:
esprimo solidarietà
e ti lancio l'idea di acquistare un bollitore elettrico (20 euro circa) da tenere sulla scrivania per produrre tutta l'acqua bollente che vuoi, in poco spazio, per il vostro te ;)
ce l'avevo nel vecchio ufficio e lo rimpiango... :roll: :(
Merc, credo che lo farò :(
Solo che non sopporto le prepotenze :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6502
Ho mal di denti e la prossima settimana sarò fuori città per lavoro ... se il dentista non mi dà visita domani o venerdi' sono nei guai!!!! :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6503
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
A questo punto...
il ragazzo merita un premio dal forum...

Una donna che si sacrifichi per una cena a lume di candela!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
così oltre a non avere 3000 euro in più ne avrà un tot in meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh dai.. Cena a casa mia, risparmio pure sulla bolletta..

Se po' fa..

E comunque l'unico sacrificio di venire a cena con me e' il fatto che cucino io..
8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#6504
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
A questo punto...
il ragazzo merita un premio dal forum...

Una donna che si sacrifichi per una cena a lume di candela!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
così oltre a non avere 3000 euro in più ne avrà un tot in meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh dai.. Cena a casa mia, risparmio pure sulla bolletta..

Se po' fa..

E comunque l'unico sacrificio di venire a cena con me e' il fatto che cucino io..
8)
Les, mi hai fatto ricordare il mitico Gilberto Govi (noto attore comico genovese ormai scomparso) dove in una sua celebre commedia diceva ....
"Venite a fare penitenza a casa nostra ....." :lol:

in realta' poi la battuta vera continuava con spirito genovese dicendo ...
"Se venite ci fate un piacere .... se non venite ce ne fate due" :mrgreen:

#6506
dammispazio ha scritto:ffffffffffff
what balls
anche a me non sta passando un c@zzo ... se e' questo che volevi dire

#6507
ho dato l'anticipo per la cucina a giugno, doveva arrivare a settembre.. e invece se va bene arrivera' a meta' dicembre, e con il piano su misura non so ancora se a Natale avro' la cucina...

nel contempo ho ordinato la camera a settembre e arriva lunedi.. almeno quella...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#6508
Ieri vado per un div.letto e so per caso dal mio mobilierie che la ditta di cui ho parte del soggiorno smette il prossimo di anno di far quel legno che ho io (teak) :evil:
Devo ordinare subito ARRRGGG!quello che mi manca se lo voglio uguale :( (urca, ma ci arrivo con le finanze!!!)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6510
cyberjack ha scritto:Che tegola!.... :?

qualche anima pia riesce a risparmiarmi una fila per una TAC e risonanza magnetica? :roll:
Vai da privato... e la fai nello spazio di qualche giorno... :wink: