La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: OT: perchè se hai la febbre sei al lavoro? Io, se mai dovesse venirmi l'influenza, me ne staro' a letto, con il termometro in cxlo, pronta per la visita fiscale! (così gliela faccio vedere a chi sai 8) )
1) perchè devo finire una cosa che scade
2) perchè mi piace spargere germi per tutto l'ufficio e fare l'untrice della prima influenza di stagione

per noi, non esistono visite fiscali.. ma cmq, di fronte alla prospettiva di dovermi mettere il termometro in cxlo, come scrivi tu, già mi sento meglio :)
Un po' di germi mettili in busta e spediscili qui...ihihihihihi
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#528
Lorena ha scritto:Insomma... nessuna ha capitolato, nel frattempo?

Vi devo raccontare qualche altra smielosaggine?
io capitolerò quando me ne daranno uno fatto e finito :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#529
seee ssseeee Paprina...hai gia quittato le sigas...a dir bene sei gia all acido folico 8) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#530
dammispazio ha scritto:seee ssseeee Paprina...hai gia quittato le sigas...a dir bene sei gia all acido folico 8) 8)
:lol: :lol: :lol:
l'ho comprato due mesi fa..........e messo insieme alle altre medicine :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#531
Pap sai che ho validi motivi x ritenere che la tua fifa e' direttamente proporzionale allo stupore di vedere quanto in realta tutto e' piu semplice di cio che si pensa
unico consiglio, non leggere il topic delle pancione :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#532
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:seee ssseeee Paprina...hai gia quittato le sigas...a dir bene sei gia all acido folico 8) 8)
:lol: :lol: :lol:
l'ho comprato due mesi fa..........e messo insieme alle altre medicine :oops: :lol: :lol:
Posso essere un attimo seria su questo punto?
Finchè si prendono precauzioni affidabili per evitare una gravidanza, no problem. Ma se la possibilità di una gravidanza c'è l'acido folico è bene prenderlo: riduce di tantissimo le possibilità di alcuni tipi di malformazioni del feto.
E' una cosa che si fa per un eventuale figlio, non per noi. Per favore, vi invito caldamente a farne uso :oops:

(Papri, non parlavo a te in particolare, eh... ho solo preso spunto :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#533
lunetta fai bene a dirlo..............però devo anche dire che io sono mooooooooolto fatalista.


dammi: ecco!! io se potessi saltare la fase dei 9 mesi, ma pure subito.....ma la pancia mi terrorizza tanto assai :? ma proprio tanto tanto.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#534
paprina ha scritto:lunetta fai bene a dirlo..............però devo anche dire che io sono mooooooooolto fatalista.


dammi: ecco!! io se potessi saltare la fase dei 9 mesi, ma pure subito.....ma la pancia mi terrorizza tanto assai :? ma proprio tanto tanto.
beh, magari fatalista su ste cose proprio no.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#536
paprina ha scritto: dammi: ecco!! io se potessi saltare la fase dei 9 mesi, ma pure subito.....ma la pancia mi terrorizza tanto assai :? ma proprio tanto tanto.
ma perchè questa cosa?? (forse l'hai gia scritto da qualche parte e non l'ho letto...)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#537
dammispazio ha scritto:non e' detto che i calcoli portino a risultati migliori....
come già specificato, parlavo dell' acido folico... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#538
paprina ha scritto:lunetta fai bene a dirlo..............però devo anche dire che io sono mooooooooolto fatalista.
Fatalista quanto ti pare, ma perchè rischiare per non prendere una pasticchetta al giorno... :roll:
Immagine
Immagine

#539
Estratti.Naturali ha scritto:
paprina ha scritto: dammi: ecco!! io se potessi saltare la fase dei 9 mesi, ma pure subito.....ma la pancia mi terrorizza tanto assai :? ma proprio tanto tanto.
ma perchè questa cosa?? (forse l'hai gia scritto da qualche parte e non l'ho letto...)
perchè le pance mi fanno senso :oops:



lori:sia la gine sia il mio medico mi hanno detto di iniziare dopo e non prima....non è che mi impunto eh :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)