La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La consegna è prevista per fine dicembre, ma con le feste di mezzo c'è il rischio che la monteranno a gennaio. Non vedo ora!!! :wink:

#18
[quote="LAURAMAC14"]X Po, mi sono dimenticata di chiederti, sempre se possibile, quanto ti hanno chiesto. grazie[/quote]
La cucina è a L, lato lungo di 3 metri lato corto di 1,20. Elettrodomesitici Rex (lavastoviglie, forno, frigo, fuochi) euro 5.200.00

#21
io vorrei acquistare la gioiosa...ed il fatto di vedere che ci sono dei pareri positivi mi invoglia ancor di più!

#22
magnum ha scritto:io vorrei acquistare la gioiosa...ed il fatto di vedere che ci sono dei pareri positivi mi invoglia ancor di più!
è stupenda anche la gioiosa, l'ho vista esposta dal mio mobiliere!! :wink:

#23
visto che siamo ne approfitto...che colore era esposto io ho visto il wengè e l'avorio entrambi belli.
ho notato che la giò dalla gioiosa differisce per manigliera,giusto?
comunque anche la giove è molto bella, diciamo che è un classico rivisitato un pò più accentuato della gioiosa...poi molto lo fa il colore

#24
magnum ha scritto:visto che siamo ne approfitto...che colore era esposto io ho visto il wengè e l'avorio entrambi belli.
ho notato che la giò dalla gioiosa differisce per manigliera,giusto?
comunque anche la giove è molto bella, diciamo che è un classico rivisitato un pò più accentuato della gioiosa...poi molto lo fa il colore
Quella che ho visto ha il colore uguale a quella del sito:
http://www.arredo3.it/public/cucine/gio ... _11web.jpg
In merito alle maniglie non ti so rispondere!! La mia sarà sotto color noce e sopra color bianco.

#25
magnum ha scritto:visto che siamo ne approfitto...che colore era esposto io ho visto il wengè e l'avorio entrambi belli.
ho notato che la giò dalla gioiosa differisce per manigliera,giusto?
comunque anche la giove è molto bella, diciamo che è un classico rivisitato un pò più accentuato della gioiosa...poi molto lo fa il colore
Giò e Gioiosa sono praticamente la stessa anta, solo Giò per il moderno e Gioiosa per il classico, quindi maniglie differenti. La Giove invece è più economica in quanto l'anta è in Alkorcell, a differenza delle altre due che sono in legno frassino tinto nelle varie finiture. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for