La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
and ha scritto:Ha quasi tutto e non ha negosi preferiti......ricordatevi che ha iniziato
a fare shopping autonomamente solo da una settimana !!

L'idea di gebo l'abbiamo presa in considerazione ma si perderebbe il gusto della sorpresa forse......
AVEVO PERSo il topic... :roll: :wink: e un carnet di buoni per il cinema?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#33
La figlia di mio marito è coetanea di tua nipote :wink:
Ora vanno di moda gli zaini/borsette/accessori vari della Eastpak (a me sembrano di una tristezza incredibile :? ma loro ne vanno matti :roll: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto:La figlia di mio marito è coetanea di tua nipote :wink:
Ora vanno di moda gli zaini/borsette/accessori vari della Eastpak (a me sembrano di una tristezza incredibile :? ma loro ne vanno matti :roll: :lol: )
Ecco, pensavo fossero passati di moda. :roll:
Lo zaino della eastpak può andare bene per una ragazzina un po' sportiva.
Secondo me le creme, soprattutto alla vaniglia, non sono il massimo come regalo (scusa ste). :oops: :? :lol:

#36
Anna73 ha scritto:La figlia di mio marito è coetanea di tua nipote :wink:
Ora vanno di moda gli zaini/borsette/accessori vari della Eastpak (a me sembrano di una tristezza incredibile :? ma loro ne vanno matti :roll: :lol: )
....mmmh, interessante, questa mi mancava, anche noi in caso abbiamo uno zaino eastpack, possiamo considerarci adolescenti...?? :lol:
grazie dello spunto !

#37
Ho una figlia di 19 anni con gusti ben precisi da sempre, a lei hanno sempre regalato soldi da spendere in cose di suo gusto. :wink:

#38
qualcosa di hello kitty super figo... ci vanno, anzi ci andiamo^^ matte a qualsiasi età...dalla borsetta (vedi anche la stessa Paris Hilton che ha rilanciato la moda)...orologi (io ne ho una ventina uno più bello dell'altro:)

e visto che gli orologi hanno prezzi abbastanza contenuti (almeno da me puoi abbinare orologio e borsetta)..:)
Immagine
Immagine
Immagine

già che c'ero a cercare ho trovato anche questo! oddio poveretto...
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#39
lo dico anche se so che è assolutamente contrario al genitore-pensiero e all'educatore-pensiero, ma .... a me sarebbe piaciuto tantissimo (e anche a quelle odierne..) una seduta in un beauty center (anche solo pulizia del viso)...magari accompagnata dalla "zia giovane", soprattutto avendo confidenza con lei!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#40
and ha scritto:
Anna73 ha scritto:La figlia di mio marito è coetanea di tua nipote :wink:
Ora vanno di moda gli zaini/borsette/accessori vari della Eastpak (a me sembrano di una tristezza incredibile :? ma loro ne vanno matti :roll: :lol: )
....mmmh, interessante, questa mi mancava, anche noi in caso abbiamo uno zaino eastpack, possiamo considerarci adolescenti...?? :lol:
grazie dello spunto !

:oops:
idem.... anche l ultima valigia trolly presa ad agosto :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
ela78 ha scritto:lo dico anche se so che è assolutamente contrario al genitore-pensiero e all'educatore-pensiero, ma .... a me sarebbe piaciuto tantissimo (e anche a quelle odierne..) una seduta in un beauty center (anche solo pulizia del viso)...magari accompagnata dalla "zia giovane", soprattutto avendo confidenza con lei!
...originale!! :D ma ha il viso talmente pulito che sarebbe inutile....

#42
and ha scritto:
ela78 ha scritto:lo dico anche se so che è assolutamente contrario al genitore-pensiero e all'educatore-pensiero, ma .... a me sarebbe piaciuto tantissimo (e anche a quelle odierne..) una seduta in un beauty center (anche solo pulizia del viso)...magari accompagnata dalla "zia giovane", soprattutto avendo confidenza con lei!
...originale!! :D ma ha il viso talmente pulito che sarebbe inutile....
la pulizia del viso non serve a lavarlo!!!!!

è comunque rilassante, fa sentire grandi, impatto economico modesto...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#43
ela78 ha scritto:
and ha scritto:
ela78 ha scritto:lo dico anche se so che è assolutamente contrario al genitore-pensiero e all'educatore-pensiero, ma .... a me sarebbe piaciuto tantissimo (e anche a quelle odierne..) una seduta in un beauty center (anche solo pulizia del viso)...magari accompagnata dalla "zia giovane", soprattutto avendo confidenza con lei!
...originale!! :D ma ha il viso talmente pulito che sarebbe inutile....
la pulizia del viso non serve a lavarlo!!!!!

è comunque rilassante, fa sentire grandi, impatto economico modesto...
....lo so lo so...ma non è il tipo e alla sua età mi sembra veramente troppo presto....

#44
un bel paio di occhiali da sole:
-iceberg
-D&G
-RayBan
-Richmond
naturalmente scelto da lei :wink:


piastra per capelli: tutte le ragazze devono avere una piastra per capelli
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
ma se ha iniziato da una settimana lo shopping selvaggio in solitaria, perchè non regalargli un buono presso uno dei tanti negozi presso qualche centro commerciale? così si compra lei quello che vuole??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette