La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ela78 ha scritto:vi siete dimenticati.... il gran lupo chiama...assolutamente IMPERDIBILE...a richiesta li ho TUTTI su VHS.... 8)
Grande Ela! Fantastico! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#77
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:vi siete dimenticati.... il gran lupo chiama...assolutamente IMPERDIBILE...a richiesta li ho TUTTI su VHS.... 8)
Grande Ela! Fantastico! :lol:
:wink: se dobbiamo arrivare agli anni'60...
imperdibili "lo sport preferito dell'uomo" di Howard Hawks con Rock Hudson 8) e "cammina non correre" con Cary Grant...ambientato durante le Olimpiadi di Tokio :D

fabiop68 ha scritto:qualcuno che si prende la briga di scannerizzare qualche tavola di Alan Ford esiste ma di certo non si prendono le infermiere nerborute
se tu fossi in lista nei regalini di natale avrei potuto scannerizzarla e mandartela ....
dovrei farmi anche venire in mente un bell'esempio ... sicuramente nei primi 75 di Magnus
don't worry...qualche albetto a casa di mio fratello potrei rimediarlo :wink:
una dellle scene ospedaliere che mi ricordo e' sicuramente il flash back della nascita dei gemelli Rock :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#78
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:vi siete dimenticati.... il gran lupo chiama...assolutamente IMPERDIBILE...a richiesta li ho TUTTI su VHS.... 8)
Grande Ela! Fantastico! :lol:
:wink: se dobbiamo arrivare agli anni'60...
imperdibili "lo sport preferito dell'uomo" di Howard Hawks con Rock Hudson 8) e "cammina non correre" con Cary Grant...ambientato durante le Olimpiadi di Tokio :D

fabiop68 ha scritto:qualcuno che si prende la briga di scannerizzare qualche tavola di Alan Ford esiste ma di certo non si prendono le infermiere nerborute
se tu fossi in lista nei regalini di natale avrei potuto scannerizzarla e mandartela ....
dovrei farmi anche venire in mente un bell'esempio ... sicuramente nei primi 75 di Magnus
don't worry...qualche albetto a casa di mio fratello potrei rimediarlo :wink:
una dellle scene ospedaliere che mi ricordo e' sicuramente il flash back della nascita dei gemelli Rock :lol: :lol:
lalli tu sei un genio! non riuscivo a ricordarmi il titolo del film (mi serviva per spiegare la storia dei tempi sull'uso del bagno).
The sisterhood of The Calf 40

#79
Lalli04 ha scritto:don't worry...qualche albetto a casa di mio fratello potrei rimediarlo :wink:
una dellle scene ospedaliere che mi ricordo e' sicuramente il flash back della nascita dei gemelli Rock :lol: :lol:
tim tom tumb :lol:
io mi ricordavo piu' ospedali scalerci dove ricoveravano i soliti pensionati morenti 8)
comunque ti vedo preparata :shock:

#80
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Grande Ela! Fantastico! :lol:
:wink: se dobbiamo arrivare agli anni'60...
imperdibili "lo sport preferito dell'uomo" di Howard Hawks con Rock Hudson 8) e "cammina non correre" con Cary Grant...ambientato durante le Olimpiadi di Tokio :D
lalli tu sei un genio! non riuscivo a ricordarmi il titolo del film (mi serviva per spiegare la storia dei tempi sull'uso del bagno).
"Cammina non correre" è un cult!!! :D
E gli orari del bagno mi fanno morire!!
Fantastica la scena in cui Cary Grant rimane chiuso fuori di casa mentre va a prendere il latte e rientra dalla finestra arrampicandosi sul tetto, e alla fine tutti i giapponesi in strada applaudono :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#81
Qualcuno per caso conosce "Fiore di cactus" con Walter Matthau, Ingrid Bergman e Goldie Hawn? (Cana, tu non vali :wink: )
A me fa impazzire! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#82
lunaspina ha scritto:Qualcuno per caso conosce "Fiore di cactus" con Walter Matthau, Ingrid Bergman e Goldie Hawn? (Cana, tu non vali :wink: )
A me fa impazzire! :D
Immagine
ovviamente si. E sono sempre più convinta che dobbiamo organizzare la maratona grandi classici del forum!
The sisterhood of The Calf 40

#83
Grande Stef! Mi dai soddisfazione! :D
La serata tutti riuniti nel locale mi fa rotolare!

Appoggio l'idea del cine-raduno, ovviamente 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#88
cyberjack ha scritto:Bello quando il ritorno di canarino diventa la scusa di parlare di cose vecchie!! :lol: :lol: :lol:
senti chi parla, quello che è uscito di casa per schivare la chiamata alle armi della grande guerra
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#90
canarino ha scritto:
cyberjack ha scritto:Bello quando il ritorno di canarino diventa la scusa di parlare di cose vecchie!! :lol: :lol: :lol:
senti chi parla, quello che è uscito di casa per schivare la chiamata alle armi della grande guerra
macche' vecchi...trattasi di grandi classici 8)
lunaspina ha scritto: "Cammina non correre" è un cult!!!
E gli orari del bagno mi fanno morire!!
Fantastica la scena in cui Cary Grant rimane chiuso fuori di casa mentre va a prendere il latte e rientra dalla finestra arrampicandosi sul tetto, e alla fine tutti i giapponesi in strada applaudono :lol: :lol:
strepitosa :lol: ...l'hanno dato quest'anno..forse lo replicano negli anni olimpici :lol: ..ma la prima parte l'ho saltata :?
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:don't worry...qualche albetto a casa di mio fratello potrei rimediarlo :wink:
una dellle scene ospedaliere che mi ricordo e' sicuramente il flash back della nascita dei gemelli Rock :lol: :lol:
tim tom tumb :lol:
io mi ricordavo piu' ospedali scalerci dove ricoveravano i soliti pensionati morenti 8)
comunque ti vedo preparata :shock:
mica tanto :oops: ...considera che mi manca tutta la saga di Superciuk :lol:
(mi piacevano i fumetti seriosi a me, tipo Mort Cinder...pero' ho un fratello che spaziava...anche mooolto sul trashologo :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8