La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Favola ha scritto:Nel senso che devi aspettare la tredicesima? :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: no è che qui non lo trovo...
abbiamo due figlie natale diverse ma mi sa tanto che abbiamo pensato allo stesso posto per fare acquisti :lol: :lol: :lol:

ma che bella figlia natale che mi è capitata!!! :mrgreen:
:wink:
The sisterhood of The Calf 40

#378
:oops: :oops:
cavolo non ditemi che sono in ritardo vi prego!! :( :(

ecco comincio bene eh!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#379
:lol: Ricevuto indirizzo , bene.
Devo studiare , ma mi ispira positivo. :wink:
Aprire i regali il 24 o 25 :roll: , io a Natale vado quasi sempre da mia sorella/nipoti in Puglia x 1 settimana e non mi porto i regali (causa spazio 4 in auto) li apro al ritorno. In ogni caso il 26 sarebbe la mia festa.....Mah vedremo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#382
Grazie BETTA!!! :D


Credo di avere la figlia natale che più figlia natale non poteva essere........nel momento in cui ho letto il nome mi sono venute in mente un milione di idee!!!

yeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#383
lunaspina ha scritto:Papri, speriamo che Betta riesca a inserirti!
certo che era inserita... già sistemata... :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#385
silverkiss ha scritto:NON TRANSIGO!!!!!!
ASSOLUTAMENTE IL 24 O IL 25!
NON CAMPATE SCUSE IN ARIA! :evil:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nun je la farò mai!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#388
silverkiss ha scritto:NON TRANSIGO!!!!!!
ASSOLUTAMENTE IL 24 O IL 25!
NON CAMPATE SCUSE IN ARIA! :evil:
brava!!! diglielo a ste scellerate!!! :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#389
Secondo i miei calcoli tutti dovrebbero avere ricevuto l'mp con la figlia natale, se qualcuno mi è sfuggito si faccia avanti :lol:

adesso arriva il bello, mi raccomando studiatevi senza far trapelare nulla

:wink:

come mi diverto.... io so tutto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"