La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6511
io per la caveza l'ho pagata mi pare 240 euri.
mi pare perchè è una spesa che ho rimosso. :shock:

ma me l'hanno fatta nel giro di 2-3 gg. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6512
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Che tegola!.... :?

qualche anima pia riesce a risparmiarmi una fila per una TAC e risonanza magnetica? :roll:
Vai da privato... e la fai nello spazio di qualche giorno... :wink:
questo è vero, ma la somma dei due esami va intorno ai 1.000 euro....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6513
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Che tegola!.... :?

qualche anima pia riesce a risparmiarmi una fila per una TAC e risonanza magnetica? :roll:
Vai da privato... e la fai nello spazio di qualche giorno... :wink:
questo è vero, ma la somma dei due esami va intorno ai 1.000 euro....
azz... :roll: se fossi qui, potrei darti una mano io... 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6514
silbhe ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Vai da privato... e la fai nello spazio di qualche giorno... :wink:
questo è vero, ma la somma dei due esami va intorno ai 1.000 euro....
azz... :roll: se fossi qui, potrei darti una mano io... 8)
certo... tutto sta nel capire se oltre a "poter darmi una mano" saresti anche effettivamente disposta a darmela... 8)

scherzo, grazie mille comunque ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6515
cyberjack ha scritto: questo è vero, ma la somma dei due esami va intorno ai 1.000 euro....
Prova a sentire la Clinica Columbus, quando l'ha dovuta fare Campo (alle ginocchia) la cifra non mi era sembrata esorbitante :roll:
Volendo sono anche convenzionati con la ASL, ovvio che i tempi sono + lunghi :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6516
A me ha tel. il neurologo ai vari centri che facevano la risonanza..
c'erano anche differenze di 200 euro tra una e l'altra... :shock:

è stato lui a consigliarmi quella nella quale ho effettivamente fatto l'esame... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6517
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Che tegola!.... :?

qualche anima pia riesce a risparmiarmi una fila per una TAC e risonanza magnetica? :roll:
Vai da privato... e la fai nello spazio di qualche giorno... :wink:
questo è vero, ma la somma dei due esami va intorno ai 1.000 euro....
Capisco, ma per la salute ci penserei. :wink:
E ti consiglio anche per il futuro, visto che hai una tua attivita', di farti una bella assicurazione medica, cosi' ti risolvi il problema alla radice.

#6518
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma allora sei veramente uno str***o prepotente! :x
Che cavolo l'hai voluta a fare la cioccolata se alla macchinetta non ci vai mai! :x
Ti odio! :x
:shock: :shock: :shock: odi uno che procaccia cioccolata per il bene comune?????lunetta parliamone ....
hai detto CIOCCOLATA mica bao bao micio micio, ci vengo io a lavorare con te 8) :wink: :lol: :lol:
Kali, noi volevamo il tè, eravamo tutti d'accordo... Invece adesso visto che il caffè non lo prendo mai sono rimasta senza niente da bere :evil:
(PS: non so se hai presente la cioccolata dei distributori... è acqua con un po' di cacao :? )
Mi sono appena rassegnata a provare la cioccolata... E' 'na schifezza :evil:
E hanno pure aumentato i prezzi di 10 cent! :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6519
Steve1973 ha scritto: Capisco, ma per la salute ci penserei. :wink:
E ti consiglio anche per il futuro, visto che hai una tua attivita', di farti una bella assicurazione medica, cosi' ti risolvi il problema alla radice.
dovrei essere riuscito a trovare entro metà dicembre con la ASL, alla faccia di chi dice che il SSN fa schifo... :?
Per quanto riguarda l'assicurazione medica... non so... da un lato sono un accanito sostenitore del servizio sanitario pubblico rispetto al privato, inoltre ho un pessimo rapporto con le assicurazioni... tra l'altro un'assicurazione medica ce l'ho, ma che (che strana coincidenza... :roll) uieri quando l'ho contattata ha tirato fuori un milione di clausole per cui si possono rifiutare di rimborsare questi esami...

Da retta a me... le assicurazioni, specie quelle mediche, sono una vera e propria rapina autorizzata dallo stato.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6520
Giacomo scusa ma...xche devi farti una Tac?
ed i tuoi amici volontari red cross nn sanno come aiutarti?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6521
dammispazio ha scritto:Giacomo scusa ma...xche devi farti una Tac?
ed i tuoi amici volontari red cross nn sanno come aiutarti?
purtroppo ieri un medico mi ha trovato un problema "non semplice" e vuole questi ulteriori esami per capire come procedere ;)

in Croce Verde non ho nemmeno pensato di chiedere :? Ma cmq col lavoro che faccio non avrei problemi a trovare un posto per domattina... solo che non mi piace usare le mie conoscenze per ottenere favori personali ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6522
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Capisco, ma per la salute ci penserei. :wink:
E ti consiglio anche per il futuro, visto che hai una tua attivita', di farti una bella assicurazione medica, cosi' ti risolvi il problema alla radice.
dovrei essere riuscito a trovare entro metà dicembre con la ASL, alla faccia di chi dice che il SSN fa schifo... :?
Per quanto riguarda l'assicurazione medica... non so... da un lato sono un accanito sostenitore del servizio sanitario pubblico rispetto al privato, inoltre ho un pessimo rapporto con le assicurazioni... tra l'altro un'assicurazione medica ce l'ho, ma che (che strana coincidenza... :roll) uieri quando l'ho contattata ha tirato fuori un milione di clausole per cui si possono rifiutare di rimborsare questi esami...

Da retta a me... le assicurazioni, specie quelle mediche, sono una vera e propria rapina autorizzata dallo stato.
Ecco stavo proprio per chiederti che tempi ti aveva dato il C.u.p :roll:
per le assicurazioni mediche...ho a che fare con quella di mio padre...e i cavilli sono tanti e tali :x ...ogni ricovero la documentazione va spedita almeno due volte :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6523
Raga....
io non so se ho fortuna nella sfiga o se è normale...
Ho telefonato per questi due esami con la ASL, quindi non a pagamento...
La TAC la faccio tra 3 settimane e la Risonanza.... rullo di tamburi.... DOMANI!! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6524
cyberjack ha scritto:Raga....
io non so se ho fortuna nella sfiga o se è normale...
Ho telefonato per questi due esami con la ASL, quindi non a pagamento...
La TAC la faccio tra 3 settimane e la Risonanza.... rullo di tamburi.... DOMANI!! :shock:

se l'asl nella tua regione funziona è abbastanza normale...
se il medico ti prescrive degli esami urgenti entro 3gg ti devono dare una prenotazione e anche quella deve essere entro tot.
In genere negli ambulatori tengono dei posti riservati appositamente alle urgenze.

in bocca al lupo per gli esami xxxxxxxxx
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA