La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
Sil70 ha scritto:oggi alla piccola è caduto il primo dentino....ma ha solo 4 anni e 4 mesi!!! :shock: :shock: :shock:
Urca :shock:
Ma i premolari li ha già messi? (non ricordo a che età li mettono :oops: )

:arrow: Raffa: ma che meraviglia!!!! :P

:arrow: Lorena: mi sembra di averlo già raccontato ma il passaggio da pannolino a water è stata una mezza tribolazione :roll:
Con la pipì nessun problema 8) con il resto.... lasciamo perdere :shock:
C'è stato anche un periodo in cui: non voleva farla nel pannolino, non voleva farla nel water... così se la faceva addosso :?
Per fortuna poi si è pasata :lol:
Tutt'ora comunque (sempre detto io che ha le sue fisse :roll: ) non ne vuol sapere di fare la pipì in piedi :roll: e se vede una turca scappa terrorizzato :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1247
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:oggi alla piccola è caduto il primo dentino....ma ha solo 4 anni e 4 mesi!!! :shock: :shock: :shock:
Urca :shock:
Ma i premolari li ha già messi? (non ricordo a che età li mettono :oops: )
tieni conto che a 16 mesi aveva già tutti denti!! :shock: :shock:
il pediatra m'ha detto che non è molto consueto, ma che può accadere a quest'età....certo 4 anni son proprio pochini! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1248
Sil70 ha scritto:tieni conto che a 16 mesi aveva già tutti denti!! :shock: :shock:
il pediatra m'ha detto che non è molto consueto, ma che può accadere a quest'età....certo 4 anni son proprio pochini! :roll: :roll:
Ah ok, se è stata precoce nel metterli mi pare normale che sia precoce nel perderli :wink: :lol:
Pensa che dicono che quando perdono il primo dente da latte... sono pronti per la scuola elementare 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1249
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:tieni conto che a 16 mesi aveva già tutti denti!! :shock: :shock:
il pediatra m'ha detto che non è molto consueto, ma che può accadere a quest'età....certo 4 anni son proprio pochini! :roll: :roll:
Ah ok, se è stata precoce nel metterli mi pare normale che sia precoce nel perderli :wink: :lol:
Pensa che dicono che quando perdono il primo dente da latte... sono pronti per la scuola elementare 8)
stendiamo un velo pietoso....ancora piange la mattina per portartla alla materna!!!! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1250
raffa mi stavo perdendo il tuo cucciolo :D
ma è bellissimo! e come sta bene vestito da figone 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1251
Sil70 ha scritto: stendiamo un velo pietoso....ancora piange la mattina per portartla alla materna!!!! :( :(
ops :oops: scusa non volevo toccare un tasto dolente :oops:
Mi spiace :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1252
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: stendiamo un velo pietoso....ancora piange la mattina per portartla alla materna!!!! :( :(
ops :oops: scusa non volevo toccare un tasto dolente :oops:
Mi spiace :cry:
non preoccuparti, Anna...c'ho quasi fatto l'abitudine!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1253
Sil70 ha scritto: non preoccuparti, Anna...c'ho quasi fatto l'abitudine!!! :lol: :lol:
hai provato a parlare con le insegnanti? Magari ha solo bisogno di stimoli nuovi e si annoia :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1254
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: non preoccuparti, Anna...c'ho quasi fatto l'abitudine!!! :lol: :lol:
hai provato a parlare con le insegnanti? Magari ha solo bisogno di stimoli nuovi e si annoia :roll:
lei dice che piange perchè vuole dare più baci al papà.... :roll: :roll:

con gli insegnanti c'ho parlato....praticamente dopo 5 minuti che Sillo va via (prima la stacca dalla gamba, ovviamente... :lol: :lol: ) è come se niente fosse successo!!! il resto della giornata è tranquilla, gioca, si diverte.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1256
Anna73 ha scritto:Allora direi che vuole solo farvela pagare 8) :lol: :lol: :lol:
siamo arrivate alla stessa conclusione! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1258
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: siamo arrivate alla stessa conclusione! :lol: :lol:
:mrgreen:
Certo che son proprio fetenti quando ci si mettono :roll: :evil: :lol:
le femmine poi mi sembra che abbiano una dose di par@culaggine in più.... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1259
Sil70 ha scritto: le femmine poi mi sembra che abbiano una dose di par@culaggine in più.... 8) 8)
Può essere :roll: il mio non è para@ulo.... è proprio carogna!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1260
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: le femmine poi mi sembra che abbiano una dose di par@culaggine in più.... 8) 8)
Può essere :roll: il mio non è para@ulo.... è proprio carogna!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)