La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mia camera...

#1
la mia camera.
sono indecisa se applicare i papaveri o no...

meglio così...o così?

Immagine
Immagine


NB: il rosso dei papaveri è più carico di quello che vede, è un bel rosso intenso.

#2
non so, messi al centro così, non è che mi fanno un bell'effetto..... :?
io farei qualcosa d asimmetrico, partendo da un angolo ma poi prosegunedo un pò su per la parete...
Immagine

#3
forse non si vede bene...ma non sono al centro, sono sposate a sx.
concordo piccolissima..se dovessi scegliere sceglierei altro..ma questi già li ho...

#4
Ka ha scritto:forse non si vede bene...ma non sono al centro, sono sposate a sx.
concordo piccolissima..se dovessi scegliere sceglierei altro..ma questi già li ho...
ah
allora cmq li metterei al'estremità della testata del letto, o a dx o a sx
Immagine

#6
ciao ka, ti dirò a me non fanno impazzire...ma se ti piacciono io li metterei in basso vicino al comodino dove c'è il servomuto come se "nascessero" dal pavimento...
p.s. che bel pavimento!!!

#7
Ka ha scritto:grazie del consiglio..scusa, ma per estremità intendi dopo la lampada?
si, o anche un fiore a destra e uno a sinistra della lampada
Immagine

#8
A mio modesto parere effettivamente qualcosa sulla parete ci vorrebbe perchè il bianco la svuota un pochino....
Però non ti piacerebbe un quadro al posto dei papaveri?
C'è un pittore che fa dei quadri stupendi con una tecnica particolare e un colore che, illuminato da una lampada ad infrarossi, diventa luminosissimo al buio. Non so se si capisce cosa voglio dire...ma l'effetto è incredibile.
Peccato che un quadro delle dimensioni adatte per mettere sopra una testiera costerà qualche migliaia di euro (3000/5000 direi). Ma li valgono, bisogna vederli dal vivo per capire :wink:
Mobiliere

#9
ma dimmi te cosa mi sono persa ?! :shock: la camera da letto di Ka !!!!
IMPERDONABILE :? ... allora uppo il 3D e chiedo a Ka: alla fine che hai deciso di fare ? li hai messi i papaveri ?
Immagine

#10
:lol: annsca...ho letto il titolo del 3d e come di solito ho buttato dopo un occhio a chi ne poteva essere l'autore. M'è preso un colpo. Ka. Me medesima...moi! :lol: :lol: :lol: ...non me ne ricordavo più... :oops:

I papaverini..non non mi hanno convinta e sono ancora intatti nel loro tubicino di plastica...la parete è rimasta in attesa di qualcosa (o anche di niente ehhh). A dirla tutta, in questi giorni sto maturando l'idea di scriverci un testo in orizzontale, sempre con gli stickers...

Immagine


Immagine

#12
Ka ha scritto:
Immagine
ecco Ka pure io sto cominciando a pensare a degli stickers, ho fatto tutte le pareti bianche e vorrei qualcosa da aggiungere, ma che come gli stickers possano essere tolti quando mi stanco...

da amante di shakespeare stavo proprio iniziando a prendere in considerazione proprio questo sticker che hai postato te! 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#13
decisamente mi piace di più l'idea di un testo rispetto ai papaveri :roll: :wink: ... e non so perchè ma credo che anche il testo che sceglierai sarà una cosetta originale, o sbaglio ? :roll:

ovviamente, per le tende ci penso io :wink: 8) :mrgreen:
Immagine

#14
annsca ha scritto:decisamente mi piace di più l'idea di un testo rispetto ai papaveri :roll: :wink: ... e non so perchè ma credo che anche il testo che sceglierai sarà una cosetta originale, o sbaglio ? :roll:

ovviamente, per le tende ci penso io :wink: 8) :mrgreen:
heee noooo...le tende le ho già :evil: 8) :lol:

il testo che sceglierò? non ne ho idea...
mi piacerebbe quache citazione letteraria...ma non sdolcinata...o un aforisma con una leggera vena ironica magari... qualche idea? si accettano suggerimenti :wink:

però...non ho abbondanato nemmeno del tutto l'idea di un quadro..da creare appositamente..
meditiamo..meditiamo...