La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Extra capitolato: fuga e posa diagonale

#2
delfone ha scritto:Quanto può essere il supplemento per le piastrelle con fughe e per la posa in diagonale. Sabato andiamo a scegliere le piastrelle (speriamo in bene per quelle di capitolato) e vorrei avere un'idea di massima
dipende da quanta fame ha il piastrellista ... è sempre il solito terno al lotto ...

In bocca al lupo! :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#3
Qualunque sia la differenza di costi mettitela via che ci marceranno almeno un po'. La cresta non la fanno solo i galli :lol:

Ma sei sicuro di volerla diagonale? Noi abbiamo scelto posa ortogonale sfalsata ed è venuto stra bene, quella in diagonale la vedo di più in bagno dove l'ambiente è di dimensioni ridotte, giusto per il discorso dell'effetto ottico... ma in un living, a maggior ragione se è moderno, io ci penserei un attimo e ti tieni gli eurini in tasca per qualche altra spesa.. che di certo non mancheranno :o

#5
patris ha scritto:Qualunque sia la differenza di costi mettitela via che ci marceranno almeno un po'. La cresta non la fanno solo i galli :lol:

Ma sei sicuro di volerla diagonale? Noi abbiamo scelto posa ortogonale sfalsata ed è venuto stra bene, quella in diagonale la vedo di più in bagno dove l'ambiente è di dimensioni ridotte, giusto per il discorso dell'effetto ottico... ma in un living, a maggior ragione se è moderno, io ci penserei un attimo e ti tieni gli eurini in tasca per qualche altra spesa.. che di certo non mancheranno :o
eccomi di ritorno. nella zona giorno abbiamo evitato (anche su suggerimento del venditore) la posa diagonale, anche perchè le piastrelle sono 45x45 e quindi stanno bene anche dritte (ma tanto abbiamo speso di più per l'extracapitolato..). la posa diagonale l'abbiamo fatta fare solo per i bagni.