La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PASS GRATUITO RISPARMIO GARANTITO

#1
Signori e da tanto che leggo questo forum poichè come tanti di voi mi informavo per comprARE IL GIUSTO BE ORA SONO ENTRATO A LAVORARE IN UN INGROSSO DI MOBILI DOVE IL PRIVATO PUò ACCEDERCI SOLO TRAMITE UN PASS PROPRIO PERCHè VENDONO AI MOBILIERI IO SONO TOSCANO SE C'è QUALCUNO CHE INTERESSA CI SONO QUELLE 5000€ CIRCA POI DIPENDE DALLA VOSTRA SPESA DA RISPARMIARE DAL VOSTRO MIGLIOR PREVENTIVO CON UGUAL ROBA,TRANQUILLAMENTE CON PREVENTIVI IN MANO NON SI SCAPPA XKè SI SALTA DAL PUBBLICO ALL'INGROSSO + ARREDATORE PERSONALE,MONTAGGIO,GARANZIA 5ANNI COMPRESA NEL PREZZO,ESPOSIZIONE CHE PRATICAMENTE è IMMENSA CON SOLO CUCINE RAGGIUNGE 100 PEZZI DI ESPOSIZIONE E TANTO ALTRO SE VI INTERESSA ALA MIA EMAIL è xxxxxxxxx@EMAIL.IT IO MI CHIAMO ANTONIO CMQE SE AVETE DOMANDE....

#2
MMM...so gia di che tipo si tratta, e la cosa non mi piace nemmeno un po! L'organizzazione di queste societa' e' di tipo multilevel e quindi alla ricerca di vendite a tutti i costi. Se non sbaglio il pass e' gratuito, ma si puo accedere solo una volta in questa esposizione, per cui si e' quasi costretti ad acquistare, altrimenti si perde la possibilita'.
Spero tanto non sia questo il tuo caso perche sarebbe un peccato

#3
NO ASSOLUTAMENTE IL MULTILEVEL E MOLTO DIVERSO IO NON LAVORO A PERCENTUALI MA A FISSOED IL MIO COMPITO E TI RICERCARE GENTE INTERESSATA. PER IL RESTO TI VIENE DATO L'INVITO GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO ALCUNO, ENTRI IN ESPOSIZIONE SE HAI LA VERA CONVENIENZA CIOè TU PUOI TRANQUILLAMENTE CON I TUOI PREVENTIVI TTOCCARE CON MANO POI IN CASO BLOCCHI LA MOBILIA E LA PRENDI QUANDO VUOI è NORMALE ESSENDO INGROSSO E DANDOTI CERTI VANTAGGI NON POSSONO PERMETTERTI DI ANDARE E SPASSARE DENTRO ALTRIMENTI NON SAREBBE UN INGROSSO SERIO O NO...
Ultima modifica di raptors145 il 22/06/04 23:38, modificato 1 volta in totale.

#4
Allora ho proprio indovinato, non so come si chiami la ditta ma c'e' ne' una identica a PAdova con un esposizione anche in emilia mi sembra.
C'e' una rete di "venditori" che chiamamno a casa o per conoscenze e fissano degli appuntamenti a casa per spiegare il vantaggio di questa soluzione, poi si da un pass gratuito e si va all'esposizine dove ci sono "architetti" che fanno un preventivo e poi ti dicono che e' senza impegno ma poi alal fine non ti danno il tempo necessario epr valuitar eun acquisto del genere in quanto devi scegliere o si o no subito!
Generalemnte si affidano per costruire ad una serie di artigiani che copiano i modelli piu gettonati delle varie marche.

#5
NO SBAGLI AZIENDA POICHè LA NOSTRA DISPONE DI 870 AZIENDE DIVERSE DA CUI SI FORNISCE E SE VUOI PUOI AVERE LA CUCINA DELLA MARCA PREFERITA(AUTOMATICAMENTE ANNULLA L'IDEA CHE CREA DEI FALSI D'AUTORE NON SCHERZIAMO!!!!) COME ANCHE PUOI PERSONALIZZARE LA TUA CUCINA CREANDOLA COME MEGLIO TI PIACE COLORE,MARCA ,MODELLO,ECC

#6
MA SCUSA VOGLIO PORTI UNA DOMANDA SECONDO TE QUALè LA PARTE NEGATIVA QUELLA CHE NON TI ATTIRA ALL'AZINDA....SE TU DOVRESTI COMPRARE E IO TI GARANTISCO LA STESSA ROBA IDENTICA CON GARANZIA E TUTTO IL RESTO E UN RISPARMIO DAL TUO PREZZO DI 5000€ DAL TUO MIGLIOR PREVENTIVO DOPO CHE TU HAI GIà GIRATO I TUOI MOBILIERI E HAI TUTTI I PREVENTIVI IN MANO....QUALè IL PROBLEMA RISPARMI TROPPO????

#7
io so solo come lavorano e molto bene anche, e' pe quello che dico cosi, e da quanto hai detto mi conferma il tutto
ti invito a visitare questo sito e poi mi dirai se non e' uguale....
www.zeta3.it

#8
QUALè IL PROBLEMA RISPARMI TROPPO????
Questo e' proprio quello che dicono i "venditori o consulenti", e' proprio per questo che mi smera sempre di piu uguale!
Scusa ma so anche tutti i sistemi che adottano per prendere "clienti" e anche le provvigione che danno a chi prta clienti che acquistano, e ti assicuro e' smepr epiu un multilevel.

Cmq sto uscendo un po dal post....
Se uno vuole risparmiare sicuramente puo farlo con questi medoti, ma quelloc he non mi piace e' il ssitema di accaparrare clienti. stop

#9
COMUNQUE IO PER ESEMPIO LO STO FACENDO TRAMITE UN SITO...APPOSTA DI MALE NON C'è NIENTE MA LA COSA IMPORTANTE CHE LA GENTE "REALMENTE RISPARMIA" E SU QUESTO LO GARANTIAMO NESSUNO LO PUO METTERE IN DUBBIO

#12
raptors145 ha scritto:UN RISPARMIO DAL TUO PREZZO DI 5000€ DAL TUO MIGLIOR PREVENTIVO
Questa frase dice tutto! :lol: :lol: :lol: 5000 Euro di risparmio? Ma sono mobili di cartone? :lol: Ma per favore... hai pure intasato tutte le aree del forum con le tue cavolate... questo e' forum di persone serie, non di stolti...
See ya by Darsch!
Immagine

#13
raptors145 ha scritto:NO SBAGLI AZIENDA POICHè LA NOSTRA DISPONE DI 870 AZIENDE DIVERSE DA CUI SI FORNISCE E SE VUOI PUOI AVERE LA CUCINA DELLA MARCA PREFERITA(AUTOMATICAMENTE ANNULLA L'IDEA CHE CREA DEI FALSI D'AUTORE NON SCHERZIAMO!!!!) COME ANCHE PUOI PERSONALIZZARE LA TUA CUCINA CREANDOLA COME MEGLIO TI PIACE COLORE,MARCA ,MODELLO,ECC
Puoi avere anche Veneta o Scavolini?
Aspetto tua risposta per controbattere....

#14
Sono incappata anch'io in una rete del genere....alla fiera di Verona dello scorso gennaio, un tipo ci offre la possibilità di entrare in qyuesto mega ingrosso, che tratta centinaia e centinaia di marche, ma che essendo ingrosso offre dei prezzi vantaggiosissimi, bè io ci sono andata, e questo mega ingrosso, aveva una esposizione vi assicuro davvero misera, delle centinaia di marche in loro possesso, neanche l'ombra, ed il preventivo per la cucina, molto ma molto superiore alla media, in più avrei dovuto decidere su due piedi, altrimenti nulla, bè a me è andata bene, sono andata via con un nulla di fatto, ma una mia amica che ha acquistato gran parte dell'arredamento della sua casa, alla consegna si è vista arrivare a casa mobili del tutto diversi da quelli che aveva ordinato, qualcosa è riuscita a farselo cambiare, ma il resto il venditore si è rifiutato di cambiarglielo in qualnto sul contratto erano citati gli articoli dei pezzi che gli hanno consegnato.....bella truffa..,..diffidate gente.....diffidate....

#15
cigo.... ma come fanno a copiare totalmente un marca... di solito ci sono le "targhette" sui mobili, sulle ante.. sui bordi dei tavoli.... cosa fanno li falsificano!!?? :twisted:
e poi sulla garanzia... ci sarà scritta la marca e il modello del mobile che hai scelto... altrimenti è una truffa bella e buona e sai quante denunce!!?? :shock:
come farebbero a sopravvivere.... una sola è un conto ma se truffano tutti sarebbero centinaia!! della serie forza MARRAZZO!!
conosci persone a cui è successo ciò che dici?