La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

STO PARTENDO ...

#1
Cari amici, è stato un periodo molto intenso a lavoro e non ho avuto il tempo di leggere. Volevo solo salutare tutti perchè da domani sarò in ferie e rientrerò il 25 luglio (ma poi per due giorni sarò a Roma per lavoro).
Approfitto per fare tanti auguri di cuore a Colynn e Enza e Renato, perchè probabilmente al mio rientro saranno così impegnati che non riusciranno a frequentare il forum.
Per tutti, arrivederci!

OT PER TIZZI81: 26620. L'ho comprato!! :D :D :D

#3
Ida cara!! tantissimi auguri x le tue ferie ... ti auguro che siano serene, rigeneranti e che ti consentano di passare felicissime ore con tuo marito e i tuoi figli che solitamente nn vedi molto) ... noi siamo già incasinatissimi e nn riusciamo + a seguire tanto il forum ... mo mi hanno pure spedito Renato a Roma x lavoro :shock: :cry: cmq vi saluteremo sotto matrimonio ... buone ferie di cuore :D :D Enza

#5
Ida gli Abruzzesi forti e gentili ti stanno già aspettando! :lol:

(Non dirmi che hai comprato la madia di metallo?! :D )
Immagine
Immagine

#6
:D Ciao Ida... e BUON RELAX! :wink:
Goditi la famigliola e il periodo di ferie... e torna con tante belle idee e suggerimenti!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Lorena ha scritto:Ida gli Abruzzesi forti e gentili ti stanno già aspettando! :lol:

(Non dirmi che hai comprato la madia di metallo?! :D )
Lorena ... anch'io l'avevo pensato :lol: :wink: Enza

#8
Buone vacanze Ida!!! rilassati e prendi tanto sole!! :D sono contenta per il tuo nuovo acquisto.. :lol: mhhhh si puo dire??!!cmq non è niente di arredamento

#9
Renatone ha scritto:
Lorena ha scritto:Ida gli Abruzzesi forti e gentili ti stanno già aspettando! :lol:

(Non dirmi che hai comprato la madia di metallo?! :D )
Lorena ... anch'io l'avevo pensato :lol: :wink: Enza
E no, eh! Perchè, Ida, avevi detto che me la portavi durante le ferie e poi io te la restitutivo a Natale! :lol:
Immagine
Immagine

#10
Grazie Ida!!!!
Ne abbiamo un po' bisogno...tra un po 'di disorganizzazione nostra e lotte tra parenti forse era meglio se i si sposava alle Avaii!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Buone ferie!!!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#12
Colynn ha scritto:Grazie Ida!!!!
Ne abbiamo un po' bisogno...tra un po 'di disorganizzazione nostra e lotte tra parenti forse era meglio se i si sposava alle Avaii!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Buone ferie!!!!!!!
pure noi! Enza

#14
Lorena ha scritto:
Renatone ha scritto:
Lorena ha scritto:Ida gli Abruzzesi forti e gentili ti stanno già aspettando! :lol:

(Non dirmi che hai comprato la madia di metallo?! :D )
Lorena ... anch'io l'avevo pensato :lol: :wink: Enza
E no, eh! Perchè, Ida, avevi detto che me la portavi durante le ferie e poi io te la restitutivo a Natale! :lol:
Ma nooooo!!! Ho comprato il reggiseno che Tizzi mi aveva consigliato in un vecchio topic. Per la madia dovrò aspettare, purtroppo :cry:
In compenso forse, vista la misura del reggiseno, la struttura in metallo sarebbe stata utile :roll: