La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Lunè come per tutte le cose i pareri dei medici a volte sono discordanti......a me la ginecologa ha detto così e il mio medico di base(nonchè zia) ha detto che andava bene.
non so che dirti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#542
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: OT: perchè se hai la febbre sei al lavoro? Io, se mai dovesse venirmi l'influenza, me ne staro' a letto, con il termometro in cxlo, pronta per la visita fiscale! (così gliela faccio vedere a chi sai 8) )
1) perchè devo finire una cosa che scade
2) perchè mi piace spargere germi per tutto l'ufficio e fare l'untrice della prima influenza di stagione

per noi, non esistono visite fiscali.. ma cmq, di fronte alla prospettiva di dovermi mettere il termometro in cxlo, come scrivi tu, già mi sento meglio :)
ma esistono le scadenze :?

hai tutta la mia solidarietà :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#543
posso aggiungermi anche io? (a pagina 37 :? )

io non sono una grande amante dei bambini e,a parte che l'idea di avere una responsabilità così grande mi angoscia nno poco, noi siamo sposi abbastanza freschi; inoltre, per un po' vorrei viziare il marito (visto che è rimasto senza mamma) e non dargli grosse preoccupazioni (a parte i guai con le case, ma speriamo di risolverli al più presto).
però ultimamente ci penso abbastanza spesso
Immagine
Immagine

#544
Mi aggiungo anch'io!!
Sono sposata dal otto anni, ma prima di quest'anno non avrei voluto un bambino nemmeno se me lo avessero regalato. Una mia cara amica ha avuto una bimba che adesso ha un anno e mezzo e ogni volta che la vedo, ci gioco, mi chiama per nome e ride come una pazza con me, devo ammettere che la voglia di avere un pastrocchio così tutto per me mi viene..
Quest'anno abbiamo cambiato casa comprandone una un po' più grande con una bella cameretta e forse il prossimo anno apriremo i cantieri..
sono molto emozionata al solo pensiero, e siete le prime a cui lo dico!!! (ginecologa a parte). Ho fatto una visita di controllo la scorsa settimana e ho colto l'occasione per chiederle cosa fare prima di aprire la ricerca, mi ha consigliato delle analisi e l'acido folico.
Quello che spaventa anche me è l'impegno a vita.. e poi riuscire a conciliare lavoro casa famiglia.. però penso anche che con l'amore che si prova per un figlio venga tutto naturale.. faticoso sì però penso che si faccia volentieri.

#545
scusate l'ot: :shock: :shock: :shock: giulia sei spostata da otto anni??? Ti sei sposata giovanissima o mi ricordo male la tua foto?
The sisterhood of The Calf 40

#546
Stamattina la mia collega mi raccontava del parto di una nostra conoscente avvenuto domenica....epidurale, si... ma grande taglio con forbice proprio lì :? :? :?
....stavo vomitando...!!! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#547
stefania_b ha scritto:scusate l'ot: :shock: :shock: :shock: giulia sei spostata da otto anni??? Ti sei sposata giovanissima o mi ricordo male la tua foto?
eh si mi sono sposata giovanissima.. 20 anni.. non ti ricordi male!!

#548
bubu ha scritto:Stamattina la mia collega mi raccontava del parto di una nostra conoscente avvenuto domenica....epidurale, si... ma grande taglio con forbice proprio lì :? :? :?
....stavo vomitando...!!! :x
ahiaaaaa!!!!!

#549
giulia_v ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate l'ot: :shock: :shock: :shock: giulia sei spostata da otto anni??? Ti sei sposata giovanissima o mi ricordo male la tua foto?
eh si mi sono sposata giovanissima.. 20 anni.. non ti ricordi male!!
wow! Complimenti!
The sisterhood of The Calf 40

#550
bubu ha scritto:Stamattina la mia collega mi raccontava del parto di una nostra conoscente avvenuto domenica....epidurale, si... ma grande taglio con forbice proprio lì :? :? :?
....stavo vomitando...!!! :x
La parola grande mi lascia un po' così... io ho avuto l'episiotomia, non me ne sono neppure accorta (in quel momento... poi i punti li ho patiti per una settimana-10 giorni buoni :evil: )
Immagine
Immagine

#551
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Stamattina la mia collega mi raccontava del parto di una nostra conoscente avvenuto domenica....epidurale, si... ma grande taglio con forbice proprio lì :? :? :?
....stavo vomitando...!!! :x
La parola grande mi lascia un po' così... io ho avuto l'episiotomia, non me ne sono neppure accorta (in quel momento... poi i punti li ho patiti per una settimana-10 giorni buoni :evil: )
Lorena! Ma insomma un attimo fa mi avevi quasi fatto spuntare un minimo barlume di voglia di maternità e poi lo uccidi così! :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#553
Sì, Iale, è così. certo negli ospedali ne abusano, ma vuoi mettere ricucire un taglio netto di bisturi rispetto a delle lacerazioni spontanee?

Stef... io non ho voluto prendere antidolorifici, ma di certo qualcosa per attenuare il fastidio c'è. Poi avevo un punto messo forse male (il rpimo o l'ultimo, non so da dove è partito il ricamino), fino a che non è caduto quello ho avuto fastidio.
Immagine
Immagine

#555
stefania_b ha scritto:aaaarghhh... basta vi prego!
Ti consolo se ti dico che ora sono come nuova? (Sempre usata, eh! :lol: )
Immagine
Immagine