La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao a tutti, sono nuovo e sto valutando (seriamente) l'acquisto di una Valcucine Artematica in laminato. Proprio ieri sera sono stato dal mobiliere e mi ha preannunciato l'aumento del listino Valcucine del 3% (e non del 4%) a partire da gennaio 2009. Ne approfitto per chiedervi: qual è lo sconto medio/normale applicato solitamente dai rivenditori Valcucine?

#3
io mi sono fatto fare 2 preventivi, entrambi sono stati tra il 12 ed il 15% di sconto. per gli elettrodomestici arrivano al 20%.

#4
Proprio oggi pomeriggio primo incontro per la Vitrum, tutto vetro con pensili vetro serigrafato su nostro disegno....sconto 20% senza neanche chiederlo!!!
Stavo per chiedere i pareri del forum ma leggendo i vostri credo sia andata bene :P
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

#5
Ciao! si Valcucine avrà un aumento del 3% a partire dal nuoo anno...
infatti io la ordinerò sabato prossimo!!!
una Vitrum bianca e top vetro ebano opaco....
wow non vedo l'ora che arrivi, è tr tr tr bella!!!!!!
Joy

#6
Io ho un'artematica vitrum, quando l'ho acquistata mi hanno fatto lo sconto del 20% poichè ho bloccato l'ordine in fiera.

#7
Ciao Joy-Joy! Anche io sono in ballo con preventivi Valcucine. Io punto ad una riciclantica in laminato. Ci dici dove ti hanno fatto il 20%. A me sono arrivati al 15%.

Grazie, ciao!

#9
cybereve ha scritto:Ciao Joy-Joy! Anche io sono in ballo con preventivi Valcucine. Io punto ad una riciclantica in laminato. Ci dici dove ti hanno fatto il 20%. A me sono arrivati al 15%.

Grazie, ciao!
Ciao,

mi spiace, ma a me nn han fatto il 20%... penso l'abbian fatto a JFM...
Joy