La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6121
nius da mauchia???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6122
Io le beta le ho fatte una sola volta. Avevo fatto il test a casa, ma mio marito insisteva per il test di laboratorio, così il mio medico di famiglia (non il gine) mi ha prescritto questo esame, io non avevo la più pallida idea di cosa fosse, nè che si facesse più volte per controllare la crescita dei valori. L'ho fatto dopo pochi giorni di ritardo e all'8a settimana sono andata dal gine per l'eco.
Immagine
Immagine

#6123
ciao a tutte!
adesso inizierò a latitare un pochino di più dal forum perchè sono in maternità!!
Cercherò comunque di tenermi aggiornata perchè senza di voi non riesco proprio a stare 8)

Mauchia non preoccuparti vedrai che le beta crescerenno e dai un pò di tempo a sto piccolino, no!!!

Comunque nemmeno io le avevo fatte, ne ho sentito parlare qui per la prima volta
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6124
Eccomi qui. Il valore è raddoppiato ma sarebbe dovuto triplicare. Da 20 siamo arrivati a 43. Il gine dice di stare tranquilla perchè secondo lui sono incinta da pochissimo e che già la prossima settimana si avrà un'impennata. Gli esami a questo punto li ripeterò tra una settimana in un altro laboratorio (in quello dove l'ho fatto caso strano proprio oggi hanno avuto dei problemi con il macchinario :roll: ). Sono abbastanza spaventata, speriamo vada tutto bene...

#6125
Dai Mauchia, intanto e' raddoppiato, mica brustolini!!
Io non ho mai fatto le beta (questa volta) anche perche' per avere dei valori di riferimento sarebbero state da ripetere diverse volte e il mio medico ha detto che non era assolutamente necessario.
Mi sono fidata prima del test (ne ho fatti 2 o 3 :lol: ) Poi del ginecologo che mi ha fatto la visita con ecografia.
Immagine

#6126
mauchia ha scritto:Eccomi qui. Il valore è raddoppiato ma sarebbe dovuto triplicare. Da 20 siamo arrivati a 43. Il gine dice di stare tranquilla perchè secondo lui sono incinta da pochissimo e che già la prossima settimana si avrà un'impennata. Gli esami a questo punto li ripeterò tra una settimana in un altro laboratorio (in quello dove l'ho fatto caso strano proprio oggi hanno avuto dei problemi con il macchinario :roll: ). Sono abbastanza spaventata, speriamo vada tutto bene...
Mau stai tranquilla... io resto incrociata... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#6127
mauchia io resto incrociatissima :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6128
Grazie mille a tutti! Oggi sono più tranquilla. Non c'è nulla che io possa fare per cambiare la situazione. L'unica cosa che posso fare è cercare di stare tranquilla ed essere un po' fatalista...Andrà come dovrà andare! Sentirvi vicine mi da tanta forza!

#6133
OGGI HO LA VISITA E L'ECOGRAFIA X VALUTARE L'ACCRESCIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vediamo l'ora!!!!!!!!!! ore 17.40 pronti, via!


Scusate, ma non contengo l'entusiasmo!!!
Immagine

#6134
Erika ha scritto:OGGI HO LA VISITA E L'ECOGRAFIA X VALUTARE L'ACCRESCIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vediamo l'ora!!!!!!!!!! ore 17.40 pronti, via!


Scusate, ma non contengo l'entusiasmo!!!
Anch'io non vedevo l'ora ogni volta, fino a che il giorno della visita.... me la facevo sotto (la pipì) letteralmente dalla paura! Durante l'attesa (sempre in ritardo di ore il mio gine) andavo in bagno dalle 5 alle 10 volte)!!!
Immagine
Immagine

#6135
Erika ha scritto:OGGI HO LA VISITA E L'ECOGRAFIA X VALUTARE L'ACCRESCIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vediamo l'ora!!!!!!!!!! ore 17.40 pronti, via!


Scusate, ma non contengo l'entusiasmo!!!
E tu non lo contenere l'entusiasmo!!!! Anzi viviti in pieno tutte queste bellissime emozioni!