La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
Lorena ha scritto: Al di là della festa in sè, sono stata per l'ennesima volta stupita dal carattere meraviglioso di questa bimba, mi sento la persona più fortunata sulla faccia della terra! :D
:D probabilmente, anzi sicuramente, è una bambina serena e lo fa vedere :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1278
che meraviglia Lorena
si quoto Estratti, è serena grazie anche a te che le trasmetti la tua serenità :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1279
Lorena ha scritto:Se vi potessi mostrare il guardaroba che ha fatto... per le bambine c'è da morire!
idem, anche Alessia... adesso ha veramente + vestiti lei di me... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1280
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Se vi potessi mostrare il guardaroba che ha fatto... per le bambine c'è da morire!
idem, anche Alessia... adesso ha veramente + vestiti lei di me... :roll:
Eh eh eh anche Beatrice! Io questo autunno le ho preso solo l'essenziale perchè sapevo che sarebbe stata sommersa col compleanno! Ha fatto 3 piumini ed un cappottino (rosso, meraviglioso!), penso che uno lo porterò indietro e prenderò dei jeans (neppure uno ne ha fatto, tranne uno corto tutto luccicante), uno lo terrò così ed un altro lo prenderò di una taglia in più.
Immagine
Immagine

#1281
Premetto che è una linea di prodotti abbastanza costosa...
ma la INGLESINA, secondo me, con la nuova linea MHOME per bambini ha fatto veramente centro!!!

E' riuscita a combinare perfettamente design moderno con estetica e funzionalità, chiaramente tenendo in considerazione in primis il benessere del bambino. :wink:

Ed ecco qui il risultato... C'è una grande varietà di tessuti/rivestimenti (questo è il lime):

LA SDRAIETTA LOFT
Immagine
IL SEGGIOLONE FISSO CLUB
Immagine
IL SEGGIOLONE "MOBILE" ZUMA
Immagine

#1282
Tagliando dei 12 mesi

Cm 76,5 x kg 10,300
Ha preso in 70 giorni 2 cm e 1, 150 kg: non prendeva tanto peso dal passaggio da 1 a 3 mesi!

La pediatra è rimasta stupefatta da quanto parla, ha detto che a 12 mesi la media è di 3 parole. (Estratti, tu dicevi che A. non parla?). Mi ha chiesto se dice mamma e papà con cognizione e quando le ho fatto l'elenco di tutto quello che dice non finiva di strabuzzare gli occhi: e pure ne avrà visti di bambini nella sua carriera! Poi quando ho detto a B. di non toccare una cosa che c'era sul lettino e lei mi ha risposto no no no no agitando il ditino è stato il massimo :lol: :lol: :lol: la dott. non ci poteva credere! E mi ha chiesto chi le dice i no: mamma e papà, perchè se fosse per i nonni....

Ha detto che è un po' indietro coi dentini, dovrebbe avere già qualche laterale, ma non ha importanza. (ieri mi sono accorta che il 4° dentino ha tagliato).

Si è stupita pure che, pur non camminando da sola, per sedersi non si butta sul sederino, ma si accovaccia, appoggia la manina e poi si siede.

Ora può mangiare tutto, tranne fragole, pesche, frutti di mare, nocciole, noci e cioccolato.

Finalmente possiamo provare ad abbandonare il latte di soia: dopo 15 giorni dal vaccino (che è domani ed ho la solita fifa) possiamo darle il latte fresco parzialmente scremato per una volta. Aspettare 10 giorni e ridarlo, aspettare 6 giorni e darlo per due volte di seguito, fare un'altra pausa e passare a 3 volte, ecc. Questo per vedere se davvero è intollerante e per non scioccare l'intestino. Speriamo bene!!!!
Immagine
Immagine

#1284
Steve1973 ha scritto:Lory... l'hai messa all'ingrasso??? :lol: :lol: :lol: :wink:

Sono contento vada tutto bene. :wink:
E in bocca al lupo per il vaccino.
Non mangia molto, non lo so dove prende il peso, forse dalla colazione (250g di latte e biscottino.... neppure io mi bevo 250g di latte al mattino, il padre sì) e dalla merenda, yogurt e frutta. Bo'... o tutta la frutta che mangia... 4 volte al giorno...
Immagine
Immagine

#1285
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lory... l'hai messa all'ingrasso??? :lol: :lol: :lol: :wink:

Sono contento vada tutto bene. :wink:
E in bocca al lupo per il vaccino.
Non mangia molto, non lo so dove prende il peso, forse dalla colazione (250g di latte e biscottino.... neppure io mi bevo 250g di latte al mattino, il padre sì) e dalla merenda, yogurt e frutta. Bo'... o tutta la frutta che mangia... 4 volte al giorno...
I prossimi mesi crescerà più in altezza e meno in peso. :wink:

#1287
che meraviglia Colynn :D :D :D coì avete la coppia 8)

Lorena che bello che B. sta crescendo bene ed è pure sveglissima :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1288
Colynn ha scritto:E' ufficiale: Cosimo aspetta una sorellina!!!!
ora devi cambiare il colore del counter... :wink:

Congratulazioni!! Una bella coppietta che crescerà insieme. :D

#1290
Olà mamme e papà Steve!!! Congratulazioni a Colynn e a Beatrice :wink:

Ad Arianna non è ancora uscito un dentino (?) in compenso gattona velocemente, batte le manine e fa ciao ciao, fa le facce buffe alla mamma per farla ridere e ora riesce ad alzarsi in piedi aggrappandosi al divano, ma non cammina ancora.
In questo periodo fare la mamma è meraviglioso, mi diverte un sacco. Oggi abbiamo giocato con le pentole della mamma ed i cucchiai di legno e la piccola si muoveva a ritmo :D :D :D :D
Immagine
Immagine