La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:
silbhe ha scritto:
Lorena ha scritto:Auguri Piccolina!

B. e A. si portano pochi giorni anche se le mammine avevano la stessa identica data di u.m. :wink: Ricordi, estratti?
auguri!!! :lol: cosa è u.m.????? :roll: :oops:
Ma non sei mnedico tu? u.m. sta per ultima mestruazione.
Certamente che lo sono! ma grazie a Dio, non sono ginecologo!!! 8) :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#32
Tsk tsk
Ho comprato 2 scarpine 21 (una blu coi lacci e le impunture rosse, una marrone chiaro con gli strappini) e 2 scarpine 22 (una blu uguale alla 21 che mi piaceva troppo e una testa di moro coi lacci).
Totale € 58
Mi hanno dato la card per avere lo sconto del 25% sui modelli non in promo, ma mi sa che fino a maggio giugno siamo a posto!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Colynn ha scritto:Tsk tsk
Ho comprato 2 scarpine 21 (una blu coi lacci e le impunture rosse, una marrone chiaro con gli strappini) e 2 scarpine 22 (una blu uguale alla 21 che mi piaceva troppo e una testa di moro coi lacci).
Totale € 58
Mi hanno dato la card per avere lo sconto del 25% sui modelli non in promo, ma mi sa che fino a maggio giugno siamo a posto!!
'azz, noi abbiamo pagato 56 un paio di Chicco! Le Balducci (che volevamo) partivano da 70! Abbiamo deciso di prendergliele quando camminerà. Ora le porta quasi niente le scarpe.
Immagine
Immagine

#34
Lorena, infatti allo spaccio quelle della collezione 2008 costano 70 meno il 25%, mentre quelle in promozione 14.90.
In promozione ci sono 4-5 modelli da bimbo e una decina da bimba, sono della collezione 2007 e bisogna accontentarsi.
Ma io non ho grosse esigenze estetiche, mi basta che siano buone come materiali e che non gli facciano sudare il piede
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#35
Colynn ha scritto:Lorena, infatti allo spaccio quelle della collezione 2008 costano 70 meno il 25%, mentre quelle in promozione 14.90.
In promozione ci sono 4-5 modelli da bimbo e una decina da bimba, sono della collezione 2007 e bisogna accontentarsi.
Ma io non ho grosse esigenze estetiche, mi basta che siano buone come materiali e che non gli facciano sudare il piede
A me interessa che siano buone scarpe e che siano pure belle... ed anche quelle della collezione precedente sono belle, no? :lol: Ma tanto qui da noi negozi così non ce ne sono. Penso che le prenderò ai saldi a gennaio.
Immagine
Immagine

#36
Beh Balducci non è che siano bellissimissime....onestamente.
Guarda un po' il sito.
Sono meno trendy di altre marche
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
Colynn ha scritto:Beh Balducci non è che siano bellissimissime....onestamente.
Guarda un po' il sito.
Sono meno trendy di altre marche
Quelle che avevo visto erano rosa, oltre al prezzo non le ho prese proprio per il colore.
Immagine
Immagine