La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FAVORITE COLORS

#1
Io in particolare d'inverno amo vestirmi con colori tendenzialmente scuri e neutri, prediligendo la tinta unita, quindi: nero, grigio e marrone, spezzati magari da camicette bianche e qualche accessorio. Con i colori accesi e le fantasie non mi ci vedo granchè.... :roll:
Sarà una mia deformazione mia metale o succede anche a voi?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2
Vabbè...questo topic è un fallimento....non mi fila nessuno :(

...e pensare che oggi mi sento molto fashion, ho messo pure lo smalto ROSSO!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3
Classico thread della nullafacenza (di norma aperto di venerdì)...

addirittura uppato per ricevere qualche riscontro... :lol: :lol: :lol:

Bubu... ti senti sola in ufficio???

#5
Steve...non è colpa mia se a volte mi capita di caxxeggiare il lunedì :evil:
:lol: :lol:
Ehi!! Ma chi è la signorina con lo smalto uguale al mio?? :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
iale ha scritto:ma povera bubu...

... facciamole compagnia!!! :mrgreen: :mrgreen:


sui colori che dirti... boh... io mi vesto un po' come capita!!! :lol: stavo x dire che d'inverno preferisco anch'io quelli scuri, poi mi sono guardata ed oggi indosso un maglioncione rossissimo!!! :? :lol: 8)

Iale, tu si che sei buona!!! :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
in generale si... porto colori scuri in inverno, mentre i tessuti fantasia non me li vedo tanto addosso in qualsiasi stagione...

tanto per cambiare, stamattina ho pensato bene di darmi una botta di vita: pantaloni panna! E tacchi alti...
come sono uscita di casa ho trovato la palta per la nevicata di stanotte... ora diciamo che "una volta" erano color panna :evil: sono un fenomeno!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
:lol: :lol: :lol:

Mercury, sei grandiosa!!! :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
io mi vesto come capita. In genere con gli occhi chiusi... quindi sono vittima di abbinamenti improbabili :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#11
silverkiss ha scritto:Io ho sempre pensato di non avere un colore preferito, ma quando vado in un negozio tendo sempre al marrone...
mi piace un sacco!
Pure a me...delle volte sono talmente marrone che mi sento un po' cacchina :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12
ok, và, parteciperò anch'io .. di solito colori scuri.. ma anche per me vale la regole delle eccezioni : oggi in beige, pantaloni e maglione in tinta coordinata :roll: :wink:... speriamo di non beccare un' onda alta da traffico in tilt causa pioggia 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#13
io oggi total black... (ma per un effetto psicologico, ultimamente non son stata bene e così vestita e senza trucco appaio pallidissima :)
auspico che il capo - ipocondriaco - mi ignori per tutta la settimana e non mi appioppi altra roba da fare) :twisted: :twisted:


p.s. se nessuna di voialtre ha da fare, venite nella sezione armadi ed aiutatemi ad organizzare la mia futura casetta, orsù :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14
In inverno quasi tutti i miei capi sono in nero/grigio (varie tonalità)/marrone (varie tonalità). Però nel vestire ho un debole per il celeste, e di questo colore ho due golf e una camicia.
Ho alcune cose viola, una camicia bianca e due rosa.
Capi fantasia praticamente nessuno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
chiaretta ha scritto:io oggi total black... (ma per un effetto psicologico, ultimamente non son stata bene e così vestita e senza trucco appaio pallidissima :)
auspico che il capo - ipocondriaco - mi ignori per tutta la settimana e non mi appioppi altra roba da fare) :twisted: :twisted:


p.s. se nessuna di voialtre ha da fare, venite nella sezione armadi ed aiutatemi ad organizzare la mia futura casetta, orsù :)
Appena fatto! Senza che me lo dicessi!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)