La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14521
eccomi eccomi...

bhe allora è na storia lunga:P di sposarci lo abbiamo deciso assieme e subito:) l'anello non era nemmeno in ballo... solo che lui ci teneva a fare una cosa "vecchio stile" e sono rimasta piacevolmente sorpresa... (cioè PARECCHIO sorpresa)...

poi i preparativi vanno avanti anche senza... anche perchè adesso ho na paura tremenda di perderlo visto che non ero abituata a portane:(
appena posso faccio la fotina... :D

nel frattempo abbiamo preso due app.ti per due posti dove fare il ricevimento, sempre zona arezzo... speriamo di trovare subito quello che ci piace...

silver avevo capito che era QUESTO sabato...bhe rimandiamo tutto al prossimo allora :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14522
come mi piace questo gruppo!!!!!!

quando vai a vedere questi posti?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14523
fra 8 e 9 dicembre... entrambi in zona Arezzo, fra l'altro non facciamo pranzo o cena ma solo un bel buffet per tutti quindi vediamo cosa propongono come catering i due posti...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14524
bellissimo!
è una cosa che attirava molto anche noi ma i due posti che ho sentito volevano troppo quindi abbiamo lasciato perdere. però se ci penso un po' mi spiace non averlo fatto :cry:
poi da quelle parti lì chissà che spettacolo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14525
LadyDar, che bello!

ma come sono romantici, i vostri compagni!
LadyDar ha scritto:poi i preparativi vanno avanti anche senza... anche perchè adesso ho na paura tremenda di perderlo visto che non ero abituata a portane:( appena posso faccio la fotina... :D
ti capisco, con gli anelli ho lo stesso problema :)
e stamattina, al parcheggio sotto l'ufficio, ho trovato una fede! è da uomo, c'è scritto "letta 14.6.2008".

speriamo che lo stordito provi a chiederla all'omino del parcheggio......
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14526
chiaretta ha scritto:ti capisco, con gli anelli ho lo stesso problema :)
e stamattina, al parcheggio sotto l'ufficio, ho trovato una fede! è da uomo, c'è scritto "letta 14.6.2008".

speriamo che lo stordito provi a chiederla all'omino del parcheggio......
Un nome così non sarebbe difficile da rintracciare! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14527
stefania_b ha scritto:ladyyyy!!!! Mi vuoi far rosicare 2 volte???? La prima perchè a me non me a mica chiesto di sposarmi e la seconda perchè di anelli non me ne ha mai regalati... quasi quasi divorzio e ricomincio tutto!
complimenti lady
anche a me non ha dato l'anello quando abbiamo deciso di sposarci anche perchè è stata una decisione presa insieme... a me però già anni fa me lo aveva regalato, uno, che tra l'altro ora lo devo mettere sulla destra ma mi sta grande... comunque un secondo anello avrebbe dato un pò fastidio visto che non varei saputo dove metterlo...

e auguroni ai loremiri!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14528
grazie. :wink:

io porto la fede sotto e anello di fidanzamento sopra. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14530
loremir77 ha scritto:grazie. :wink:

io porto la fede sotto e anello di fidanzamento sopra. :wink:

quando mi sono iscritta al forum stavi per sposarti seguivo sto topic e curiosavo... e sono già passati 6 mesi... non finisco mai di meravigliarmi per quanto il tempo corra...

auguri:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14531
LadyDar ha scritto:
loremir77 ha scritto:grazie. :wink:

io porto la fede sotto e anello di fidanzamento sopra. :wink:

quando mi sono iscritta al forum stavi per sposarti seguivo sto topic e curiosavo... e sono già passati 6 mesi... non finisco mai di meravigliarmi per quanto il tempo corra...

auguri:)
auguri ai Loremiri, già 6 mesi? il tempo vola davvero... ricordo ancora quando hanno i Loremiri hanno deciso la data delle nozze (con larghiiiissimo anticipo :)), quando Paprina ha ricevuto il suo anello...e il topic di racconti e di dichiarazioni nuziali che si è creato... mi fa un po' effetto, sotto questo aspetto so più cose di voi che non ho mai visto che delle amiche che vedo sempre :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14532
Penso che quasi tutti i 25 anni della mia vita ho aspettato di andare a provare degli abiti da sposa...
e ora che sabato ho il primo appuntamento non me la sto godendo più di tanto...
se avete letto l'altro mio topic sapete che ho problemi a cercare lavoro, ieri è arrivata anche la lettera che dobbiamo pagare altri € 1700 x i vari allacciamenti... (lo so che ce lo dovevamo aspettare, ma mi ha preso impreparata...)
sono in botta assurda... :(
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14534
ciao silverkiss
non lo sapevo....mi dispiace molto :cry:
oggi che ho un attimo di tempo vado a leggermi il tuo topic.
ma sei disoccupata o devi "solo"cambiare lavoro?
guarda quando si è in queste situazioni anche 10 € ti mandano in crisi.
poi si hanno sempre mille paure sul futuro...
dai vedrai che ce la fate! cerca di vivere bene questo momento che potrebbe anche aiutarti a tirarti un po' su, bisogna cercare di aggrapparsi ai lati positivi della vita :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14535
silverkiss ha scritto:Penso che quasi tutti i 25 anni della mia vita ho aspettato di andare a provare degli abiti da sposa...
e ora che sabato ho il primo appuntamento non me la sto godendo più di tanto...
se avete letto l'altro mio topic sapete che ho problemi a cercare lavoro, ieri è arrivata anche la lettera che dobbiamo pagare altri € 1700 x i vari allacciamenti... (lo so che ce lo dovevamo aspettare, ma mi ha preso impreparata...)
sono in botta assurda... :(
silver, coraggio!! reagisci!!
pensa che è un momento di crisi per tutti, e che in qualche modo tu, col sostegno e l'appoggio di gold (e di tutto il forum) riuscirai a tirartene fuori. Pensa positivo, sei giovane e in gamba, non hai troppe pretese, vedrai che un lavoro lo trovi!
detto questo, non farti rovinare dai brutti pensieri quello che a quanto leggo è un giorno che aspetti da tutta la vita... la prova del vestito!!!
immaginala come un'isola felice in questo momento un po' così, e proteggi quel giorno (e tutti i preparativi) dalle influenze negative!

p.s. ma sono l'unica ad avere l'orrore dell'effetto meringa? io non ho mai, mai pensato al matrimonio, al vestito, a tutto il circo che circonda la firma di un contratto, e a legger voi inizio a sentirmi un po' strana :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo