La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche io anche io!

io come da oroscopo mi sdoppio 8) estate fantasie e colori (rosa giallo verde celeste e tanto tanto bianco) mentre d'inverno tantissimo grigio, blu, marrone e ovviamente nero 8) l'unico colore invernale è il viola in tutte le sue sfumature e nelle serate speciali l'oro...
non mi ci vedo proprio d'inverno con colori sgargianti con questo incarnato grigino :?

praticamente a primavera pufff! sboccio e mi coloro :D :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#17
di solito oscillo fra il nero, il grigio fumo, il marrone ...

eccezione sono le camicie che solitamente sono chiare, rigorosamente tinta unita, mai accese, al max con righino gessato per l'ufficio

prediligo le magliette tipo sottogiacca titna unita...nera... al max panna per sembrare un po' meno morticia addams

fantasia??? :shock: :shock: non esiste.....

oggi sono morticia... :oops:

e pensare che a me piacerebbe tanto l'azzurro :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
tasto dolente
in teoria preferirei anche io l'abbigliamento scuro, ma essendo magrissima per costituzione devo per forza staccare o divento come un manico di scopa :roll:
quindi se metto i pantaloni scuri il pezzo sopra deve essere chiaro o viceversa...
il bello è che le giacche le ho tutte scure, quindi i pantaloni scuri in inverno praticamente non li metto e vado di jeans mio malgrado, dato che i pantaloni chiari non è che siano bellissimi in inverno :roll:
in più quest'anno la vedo magra, mooooooooooooooooooooooooooolto magra in quanto mi è rimasta un po di pancetta e nei miei pantaloni già strettissimi prima di restare incinta (perchè ho sempre odiato i pantaloni larghi... Motivi forever), ora non li riesco proprio ad abbottonarli :evil: e sto usando un paiodi jeans, sempre e solo quello che avevo comprato il primo periodo che ero incinta e che mi vanno bene :roll:
VOGLIO UN GUARDAROBBBBBA NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
Steve1973 ha scritto:Alla fine ho contribuito indirettamente a far "prendere il volo" a questo thread... va beh... :lol: :lol: :lol:
Ok, Steve...ti ringrazio, ma mi vuoi dire chi caspiterina è la ragazza del tuo avatar? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
Anch'io in inverno non riesco a portare colori accesi e vado quasi sempre di tinta unita, grigio, nero, marrone, viola.
Ogni tanto c'è qualche piccola eccezione (e a volte me ne pento!) e le camicie le ho quasi tutte chiare ma le metto solitamente sotto qualcosa di scuro :wink:

L'altro giorno però ho adocchiato un cappottino che mi piace tanto ed è rosso.... e ho il dilemma: lo prendo o non lo prendo?! :roll:

D'estate invece mi sento rifiorire e via a tutti i colori possibili, e tanto bianco... credo sia anche per l'effetto abbronzatura che aiuta moooolto! :wink:

#22
Io adoro il bianco d'estate, ma ahimè con il mio colorito pallido non è il massimo della vita... :roll:
va a finire che finchè vado in ferie in agosto, il tempo di rientrare in città un pochino abbronzata e già inizia l'autunno :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
nancy77 ha scritto:Anch'io in inverno non riesco a portare colori accesi e vado quasi sempre di tinta unita, grigio, nero, marrone, viola.
Ogni tanto c'è qualche piccola eccezione (e a volte me ne pento!) e le camicie le ho quasi tutte chiare ma le metto solitamente sotto qualcosa di scuro :wink:

L'altro giorno però ho adocchiato un cappottino che mi piace tanto ed è rosso.... e ho il dilemma: lo prendo o non lo prendo?! :roll:

D'estate invece mi sento rifiorire e via a tutti i colori possibili, e tanto bianco... credo sia anche per l'effetto abbronzatura che aiuta moooolto! :wink:
in materia di cappottini rossi chiedi parere a lore...
ih ih ih...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#24
bubu ha scritto:Io adoro il bianco d'estate, ma ahimè con il mio colorito pallido non è il massimo della vita... :roll:
va a finire che finchè vado in ferie in agosto, il tempo di rientrare in città un pochino abbronzata e già inizia l'autunno :(
Io ho la fortuna di vivere vicino al mare e riesco ad andarci anche quando ho un paio d'ore libere.... e devo dire che d'estate ogni colore con l'abbronzatura rende meglio :wink:
D'inverno quando provo a mettere su qualcosa di chiaro non posso fare a meno di fare il confronto col mio colorito estivo ed è un disastro :roll:

#25
silverkiss ha scritto:
nancy77 ha scritto:Anch'io in inverno non riesco a portare colori accesi e vado quasi sempre di tinta unita, grigio, nero, marrone, viola.
Ogni tanto c'è qualche piccola eccezione (e a volte me ne pento!) e le camicie le ho quasi tutte chiare ma le metto solitamente sotto qualcosa di scuro :wink:

L'altro giorno però ho adocchiato un cappottino che mi piace tanto ed è rosso.... e ho il dilemma: lo prendo o non lo prendo?! :roll:

D'estate invece mi sento rifiorire e via a tutti i colori possibili, e tanto bianco... credo sia anche per l'effetto abbronzatura che aiuta moooolto! :wink:
in materia di cappottini rossi chiedi parere a lore...
ih ih ih...
Che rapporti ha Loremir coi cappottini rossi?! 8)

#26
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Alla fine ho contribuito indirettamente a far "prendere il volo" a questo thread... va beh... :lol: :lol: :lol:
Ok, Steve...ti ringrazio, ma mi vuoi dire chi caspiterina è la ragazza del tuo avatar? :roll:
Quale delle due??? 8) 8) :lol: :lol:

#27
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Alla fine ho contribuito indirettamente a far "prendere il volo" a questo thread... va beh... :lol: :lol: :lol:
Ok, Steve...ti ringrazio, ma mi vuoi dire chi caspiterina è la ragazza del tuo avatar? :roll:
Quale delle due??? 8) 8) :lol: :lol:
Ma quanto è bella la tua piccola Steve!! :D

#28
nancy77 ha scritto:
silverkiss ha scritto:
nancy77 ha scritto:Anch'io in inverno non riesco a portare colori accesi e vado quasi sempre di tinta unita, grigio, nero, marrone, viola.
Ogni tanto c'è qualche piccola eccezione (e a volte me ne pento!) e le camicie le ho quasi tutte chiare ma le metto solitamente sotto qualcosa di scuro :wink:

L'altro giorno però ho adocchiato un cappottino che mi piace tanto ed è rosso.... e ho il dilemma: lo prendo o non lo prendo?! :roll:

D'estate invece mi sento rifiorire e via a tutti i colori possibili, e tanto bianco... credo sia anche per l'effetto abbronzatura che aiuta moooolto! :wink:
in materia di cappottini rossi chiedi parere a lore...
ih ih ih...
Che rapporti ha Loremir coi cappottini rossi?! 8)
disastrosi!! :lol:
su di me l'effetto babbo natale è in agguato. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
loremir77 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
silverkiss ha scritto: in materia di cappottini rossi chiedi parere a lore...
ih ih ih...
Che rapporti ha Loremir coi cappottini rossi?! 8)
disastrosi!! :lol:
su di me l'effetto babbo natale è in agguato. 8)
Beh, io me ne sono innamorata guardandolo in vetrina....
Provato rischio lo stesso effetto... vedremo! :wink:

#30
io i colori chiari non li porterei mai..devo forzarmi a farlo di estate :roll:
pero' colori vivaci di inverno ne porto...ciclamino, turchese, rosso 8)
di monocromatico ahime'...ho pure poco..e con gli abbinamenti non e' tanto facile, alla fine abbino il kilt al tutto grigio :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8