La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Inizio la dieta

#1
Ho deciso, da oggi inizio la dieta :(
Non posso definirmi grassa ma ho messo su qualche chilo nell'ultimo anno (dipenderà dal fatto che finalmente mi sento soddisfatta della mia vita e rilassata o è colpa dell'età :roll: ), ieri ho tirato fuori alcuni pantaloni invernali visto il freddo arrivato tutto insieme e di pancia mi vanno strettini... :cry:

Quindi ho deciso di mettermi un pò a dieta. Oggi a pranzo riso in bianco, che tristezza....

Qualcuno mi vuol fare compagnia? Magari riesco meglio che da sola :wink:

#2
in Consigli e Rimedi c'è un topic fatto apposta per te!! :lol:
(ed anche per me..) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
'occa!!
detto fatto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:in Consigli e Rimedi c'è un topic fatto apposta per te!! :lol:
(ed anche per me..) :lol:
Non l'ho mai visto, ora guardo!
E mi conviene se non voglio dover rifare tutto il guardaroba.... (che può essere l'aspetto positivo della questione!)

#5
io ultimamenete non ce la faccio...sono in quella fase che mangio tutto, tutto assieme fino a che non ho la nausea:(

colpa del lavoro lo so. lo stress e sopratutto che NON HO un giorno lo stesso orario... Una volta dovrei pranzare alle 12, un'altra alle 14, una alle 11.30... :(

la conosco bene la storia dei pantaloni:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6
io ultimamente co sto freddo c'ho sempre fame... sembro la donnina della pubblicità che si mangia il monitor in preda ad un raptus :shock:
capita solo a me? :evil:

purammè vanno stretti i pantaloni sulla panza... :(
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Direi che per fare le diete sono un disastro!
Primi giorni riso in bianco, verdure lesse e insalate..... Ieri invece mi son mangiata un piattone di pasta e un dolcino! :oops:
In questi giorni mi sento stressata e quindi sbafo di tutto..... come si fa??!!
E poi alla prova pantalone mi darei delle mazzate da sola :wink: 8)

#8
nancy77 ha scritto:Direi che per fare le diete sono un disastro!
abbastanza! :lol:

mangiare poco e male non serve sicuramente a dimagrire!...anzi in certi casi porta all'esatto opposto! nel senso che se mangi poco per un pò e poi torni alle abitudini di prima puoi anche ingrassare!

poniti le domande....voglio veramente dimagrire? ne sono convinta?

se non c'è l'hai e puoi permetterti la spesa...con 90/100 euro ti compri una bella cyclette con controllo delle pulsazioni

mezz'ora, 40 minuti al giorno per 3 giorni alla settimana

colazione, pranzo, spuntino, cena....regolari...un minimo bilanciati

ma se non hai voglia, se ogni cosa è un problema, meglio lasciar stare e spendere i 90 euro per comprarsi due paia di pantaloni di una taglia in più :wink:

#9
zippo_1981 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Direi che per fare le diete sono un disastro!
abbastanza! :lol:

mangiare poco e male non serve sicuramente a dimagrire!...anzi in certi casi porta all'esatto opposto! nel senso che se mangi poco per un pò e poi torni alle abitudini di prima puoi anche ingrassare!

poniti le domande....voglio veramente dimagrire? ne sono convinta?

se non c'è l'hai e puoi permetterti la spesa...con 90/100 euro ti compri una bella cyclette con controllo delle pulsazioni

mezz'ora, 40 minuti al giorno per 3 giorni alla settimana

colazione, pranzo, spuntino, cena....regolari...un minimo bilanciati

ma se non hai voglia, se ogni cosa è un problema, meglio lasciar stare e spendere i 90 euro per comprarsi due paia di pantaloni di una taglia in più :wink:
Come non darti ragione?! :wink:

Comunque da come ho scritto in effetti sembra che io nei giorni scorsi abbia fatto la fame ma non è così, sto solo cercando (a parte i cedimenti di ieri) di mangiare meno e in modo più equilibrato eliminando le schifezze varie.

Se ne sono effettivamente convinta non saprei... :roll:
Il fatto è che l'unica cosa che vorrei diminuire è la pancetta, per il resto mi piaccio così :wink:

#10
nancy77 ha scritto: Il fatto è che l'unica cosa che vorrei diminuire è la pancetta, per il resto mi piaccio così :wink:
praticamente la cosa più difficile da mandare via :lol:

il corpo segue la mente

per perdere qualche cm di girovita bastano un paio di mesetti senza grosse rinuncie...rinunciare ai piaceri della tavola fa più male che bene


sul fatto di mangiare equilibrato...dipende cosa intendi per equilibrato!

purtroppo sull'alimentazione e nutrizione c'è molta ignoranza...manca l'educazione alimentare che non sarebbe brutta cosa insegnare a scuola perchè mangiare è una parte fondamentale della nostra vita...siamo cosa mangiamo!

c'è ancora gente che pensa che gli spinaci siano ricchi di ferro...che il miele fa passare la tosse o la vitamina C sconfigge il raffreddore (e allora giù di spremute!!)...che l'acqua gasata gonfia...che il brodino è un ricostituente...che il nostro grasso se facciamo movimento si....scioglie!, che la cioccolata fa venire i brufoli!...i cibi light...senza zucchero...e tante altre storielle divertenti...ma false!

ad esempio...il riso in bianco....va bene...ma se aggiungi burro, olio e il parmigiano, è sempre in bianco ma meno leggero!