La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nancy77 ha scritto:L'altro giorno però ho adocchiato un cappottino che mi piace tanto ed è rosso.... e ho il dilemma: lo prendo o non lo prendo?! :roll:
prendiloooooooo :D :D io adoro il rosso!! vedrai che starai d'incanto :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#33
Mercury ha scritto:
nancy77 ha scritto:L'altro giorno però ho adocchiato un cappottino che mi piace tanto ed è rosso.... e ho il dilemma: lo prendo o non lo prendo?! :roll:
prendiloooooooo :D :D io adoro il rosso!! vedrai che starai d'incanto :)
Appena posso corro a provarlo! :D :wink:

#34
nancy77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
nancy77 ha scritto:L'altro giorno però ho adocchiato un cappottino che mi piace tanto ed è rosso.... e ho il dilemma: lo prendo o non lo prendo?! :roll:
prendiloooooooo :D :D io adoro il rosso!! vedrai che starai d'incanto :)
Appena posso corro a provarlo! :D :wink:
anche io voglio un cappottino rosso o viola..... :P

#35
io ho provato due cappottini viola che mi stavano bene e come una scema li ho lasciati in negozio... poi ho provato un po' di cappottini rossi che mi stavano stretti... uff!
The sisterhood of The Calf 40

#36
Oggi indosso jeans azzurro, maglioncino di lana in varie tonalità (bianco, rosa, fucsia, carminio), bomberino bianco. Direi che di scuro nel mio armadio c'è mooooooooooooolto poco.
Immagine
Immagine

#37
io in inverno non solo mi vesto quasi sempre in total black(marrone e blu non li uso), ma mi trucco anche di nero :lol: :lol: :lol:
ho solo un maglioncino fucsia e qualcosina di bianco(ma nulla di che).
considerando i capelli castano scuro e gli occhi neri....e la pelle chiara.......se non fosse per la ciccia farei effetto mortisia 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
tempo fa, nel giro di due inverni ho comprato un po' di maglie colorate e il mio armadio sembrava il bancone di una gelateria.
Finalmente sono riuscita a tornare a nero, grigio... qualcosina marrone.

E il nero si sta prepotentemente imponendo anche nella guardaroba primavera estate :roll:

#39
stefania_b ha scritto:io ho provato due cappottini viola che mi stavano bene e come una scema li ho lasciati in negozio... poi ho provato un po' di cappottini rossi che mi stavano stretti... uff!
Anch'io avevo provato un bel cappottino viola ma non l'avevo preso.... quando sono tornata con l'intenzione di comprarlo non c'era più :(
Spero non succeda lo stesso con questo rosso :wink:
Il bello è che ho un buono sconto da utilizzare a partire dal 1 dicembre e quindi vorrei aspettare... :roll:

#40
io vesto in total verde bottiglia o verde autunno, ho quasi tutti i capi così e molti collant in microfibra o in lana leggera , mi è facile abbinarli, vestiti, giacche, gonne, pantaloni, anche un jeans verde..
attualmente metto piumino lungo o o montgomery con cappuccio, cappello guanti verde....

#41
Mercury ha scritto:
nancy77 ha scritto:L'altro giorno però ho adocchiato un cappottino che mi piace tanto ed è rosso.... e ho il dilemma: lo prendo o non lo prendo?! :roll:
prendiloooooooo :D :D io adoro il rosso!! vedrai che starai d'incanto :)
Mer...hai poi trovato il piumino rosso?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)