La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:aaaarghhh... basta vi prego!
Ti consolo se ti dico che ora sono come nuova? (Sempre usata, eh! :lol: )
poco... molto poco
The sisterhood of The Calf 40

#557
Allora di dico questa... alle 5.30 si è svegliata, per non prenderla dal lettino, le ho messo una mano sul visino. Lei ci ha messo sopra la sua e si è tenuta lì la mia per un po'... se non fosse stato per il mal di schiena di star chinata sul lettino, starei ancora lì a sentire sotto la mano quel visino morbido e sopra la mano quella manina calda....
Immagine
Immagine

#558
Lorena ha scritto:Allora di dico questa... alle 5.30 si è svegliata, per non prenderla dal lettino, le ho messo una mano sul visino. Lei ci ha messo sopra la sua e si è tenuta lì la mia per un po'... se non fosse stato per il mal di schiena di star chinata sul lettino, starei ancora lì a sentire sotto la mano quel visino morbido e sopra la mano quella manina calda....
Lorena...è un'immagine molto tenera....ma bestia come sono io, non riesco proprio a farmi venire la voglia di bebè :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#559
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora di dico questa... alle 5.30 si è svegliata, per non prenderla dal lettino, le ho messo una mano sul visino. Lei ci ha messo sopra la sua e si è tenuta lì la mia per un po'... se non fosse stato per il mal di schiena di star chinata sul lettino, starei ancora lì a sentire sotto la mano quel visino morbido e sopra la mano quella manina calda....
Lorena...è un'immagine molto tenera....ma bestia come sono io, non riesco proprio a farmi venire la voglia di bebè :roll:
Ce l'avevo con la steffy... e aspetto che qualcuna di voi punti l'accento sul 5.30 :lol: :lol: :lol: piuttosto che sull'immagine tenera :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#560
Si, lo so che non era diretto a me.... :wink:
:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#561
loriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


uffa voglio un bimbooooooooooooooooooooooooooo.....o bimba non m'importa.

:?


p.s.:voglio saltare a piè pari il passaggio dei 9 mesi :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#562
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora di dico questa... alle 5.30 si è svegliata, per non prenderla dal lettino, le ho messo una mano sul visino. Lei ci ha messo sopra la sua e si è tenuta lì la mia per un po'... se non fosse stato per il mal di schiena di star chinata sul lettino, starei ancora lì a sentire sotto la mano quel visino morbido e sopra la mano quella manina calda....
Lorena...è un'immagine molto tenera....ma bestia come sono io, non riesco proprio a farmi venire la voglia di bebè :roll:
posso distruggere completamente lo spirito materno con una frase assurda? Ok lo faccio: anche la mia cagnolina faceva così :roll: :oops: :oops: :oops:

Lore non ti offendere non voglio mettere la mia mollicchia sullo stesso piano di Beatrice e degli altri splendidi bimbi del forum, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :oops: :oops: :oops:
oggi sto peggio del solito :roll: vado preventivamente a mettere la testa nella sabbia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#563
Guarda, non mi offendo proprio! Io sono la prima a sostenere che gli animali sono come dei bambini, vanno curati, accuditi ed educati (ma non trattati come bambini, eh!). :D
Immagine
Immagine

#564
menomale... anche perchè io non avevo fatto associazioni bimbi-animali. Mi è solo venuta in mente molly che veniva a mettere il suo capoccione sotto la mano
The sisterhood of The Calf 40

#565
E va bene....ve lo dico :roll: : oggi siamo andati a vedere il piccolo di 3 giorni di uno dei miei capi.....
era una vita che non vedevo un neonato......




....mi sono commossa :shock: :P :evil: :roll: :? :o :) :( :D :lol: :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#566
bubu ha scritto:E va bene....ve lo dico :roll: : oggi siamo andati a vedere il piccolo di 3 giorni di uno dei miei capi.....
era una vita che non vedevo un neonato......




....mi sono commossa :shock: :P :evil: :roll: :? :o :) :( :D :lol: :oops:

:shock: :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#567
Ste...ti prego....ho già fatto i miei 5 minuti di vergogna!! :evil: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#568
ahi ahi ahi signora bubu
mi è caduta sul neonato!
:lol:

PS vai tranquilla, ieri mi sono quasi commossa quando PEPPE QUINTALE di ritorno da cayo paloma ha rivisto suo figlio, è sicuramente un problema ormonale

#570
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora di dico questa... alle 5.30 si è svegliata, per non prenderla dal lettino, le ho messo una mano sul visino. Lei ci ha messo sopra la sua e si è tenuta lì la mia per un po'... se non fosse stato per il mal di schiena di star chinata sul lettino, starei ancora lì a sentire sotto la mano quel visino morbido e sopra la mano quella manina calda....
Lorena...è un'immagine molto tenera....ma bestia come sono io, non riesco proprio a farmi venire la voglia di bebè :roll:
posso distruggere completamente lo spirito materno con una frase assurda? Ok lo faccio: anche la mia cagnolina faceva così :roll: :oops: :oops: :oops:

Lore non ti offendere non voglio mettere la mia mollicchia sullo stesso piano di Beatrice e degli altri splendidi bimbi del forum, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :oops: :oops: :oops:
oggi sto peggio del solito :roll: vado preventivamente a mettere la testa nella sabbia :roll:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo