La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:fabio che belli i mobili tibetani!
dal vero sono spettacolari :lol:
ovvio che non ne puoi mettere piu' di uno perche' ti ammazza la stanza

il negozio e' in centro :D al raduno si potrebbe fare una tappa

i prezzi sono abbastanza inaccessibili :cry: pero',a fidarsi, sono pezzi di antiquariato per cui hanno un loro valore intrinseco :wink:
quantifica inaccessibili? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
loremir77 ha scritto:bello.. però non ci sono prezzi e misure e non vendono online.. :P
leggi poco sopra :wink:

e poi se vuoi spendere te li spediscono anche a casa (dopo che li hai visti durante il forum tour di Genova) :lol:

#63
immagino... in centro dove? Non me lo ricordo mica :roll:
Nel negozii della settimana scorsa sono stata ore imbambolata a guradare una credenza tibetana tutta colorata meravigliosa. Solo che mi chiedevo dove mai avrei potuto metterla :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#64
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:bello.. però non ci sono prezzi e misure e non vendono online.. :P
leggi poco sopra :wink:

e poi se vuoi spendere te li spediscono anche a casa (dopo che li hai visti durante il forum tour di Genova) :lol:
emh ci stiamo incrociando coi post :lol:
volevo sapere di che prezzi stiamo parlando. :P

anche perchè una madia ikea da montare e da assemblare.. mi viene sulle 350 euro. cose da pazzi.
se mi piglio una cosa antica a spendo anche sulle 600.. c'ho + soddisfazione, è già montata e non devo metttermi lì con la brugola.. :twisted: eppoi mi piace di +. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:fabio che belli i mobili tibetani!
dal vero sono spettacolari :lol:
ovvio che non ne puoi mettere piu' di uno perche' ti ammazza la stanza

il negozio e' in centro :D al raduno si potrebbe fare una tappa

i prezzi sono abbastanza inaccessibili :cry: pero',a fidarsi, sono pezzi di antiquariato per cui hanno un loro valore intrinseco :wink:
quantifica inaccessibili? :?:
ad esempio io avevo visto una panca cinese fine ottocento (quindi neanche di antiquariato importante) 170x40 h40 per la tv ..... 800 euro

secondo me una credenza come vuoi tu ... almeno un 1500 euro ci vogliono
poi potrebbe anche essere che si trovi qualcosa a meno .. ad esempio hanno anche cose indonesiane che costano un pelino meno che pero' sul sito non ho visto
sicuramente puoi trovarne da 3000 euro in su

quando avevo fatto un giro c'era un cliente che stava comprando una specie di spada/scettro di alto antiquariato .... 14000 euro :shock:
giusto per farti capire la tipologia di negozio

si trova vicino alla chiesa di san matteo nel centro storico ed e' stato ricavato da un vecchio appartamento per cui tu giri in questo negozio che ti sembra un buco ma poi ci saranno almeno 4/5 stanzette piene di ogni ben di Dio orientale :lol:

#67
loremir77 ha scritto:se mi piglio una cosa antica a spendo anche sulle 600.. c'ho + soddisfazione, è già montata e non devo metttermi lì con la brugola.. :twisted: eppoi mi piace di +. 8)
non so se dalle tue parti c'è la catena La Maison Coloniale... diciamo che che su quel prezzo da loro puoi trovare un baule tibetano non grandissimo di inizio '900, restaurato e un filo meno ricco nei decori di quello sul sito di Fabio... ;)
Per il resto sono d'accordo con Stefa, un pezzo solo arricchisce la stanza... ma pondera bene perchè potrebbe stufare.
Io per trovare quello che mi piaceva ho dovuto girare un anno e mezzo :roll:
Per il soggiorno meglio una cosa "liscia" come quelle postate da Stiv ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#68
un pò troppo..
però sono molto belli.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
stefania_b ha scritto:quindi non ha una vetrina su strada, bisogna proprio andare a metterci il naso...
ha anche le vetrine su strada perche' era un pian terreno rialzato ... poteva anche essere un vecchio bordello

se hai presente il centro ..... da piazza de ferrari scendi giu' verso vico di san matteo e sbuchi appunto alla chiesa di san matteo
guardando la facciata della chiesa resta alla destra del sagrato

ma se sei stata in prigione a Genova ... non puoi capire :lol:

#71
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:quindi non ha una vetrina su strada, bisogna proprio andare a metterci il naso...
ha anche le vetrine su strada perche' era un pian terreno rialzato ... poteva anche essere un vecchio bordello

se hai presente il centro ..... da piazza de ferrari scendi giu' verso vico di san matteo e sbuchi appunto alla chiesa di san matteo
guardando la facciata della chiesa resta alla destra del sagrato

ma se sei stata in prigione a Genova ... non puoi capire :lol:
:lol: :lol: eppure ho capito dov'è! Devi sapere che ad un certo punto mi sono ribellata e ho iniziato a girare per la città
The sisterhood of The Calf 40

#72
stefania_b ha scritto:merc tu lo sai che adesso siamo in attesa di una foto????
più di una se per quello :( ma non essendo mai in casa di giorno non riesco mai a scattarle... ho provato a farle di sera e vengono nere :cry: :cry: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#73
loremir77 ha scritto:un pò troppo..
però sono molto belli.. :)
hai visto il primo sito che ti ho inviato? tipo oltremondo a Sestri Levante?

Ha due capannoni pieni di roba che ovviamente non sono sul sito e Sestri Levante e' sulla strada per Genova.

Io ho il cellulare di padre e figlio .... se davvero il 6 decidete di venire e gli dai un chiamo puoi vedere tutto quello che vuoi :wink:

#74
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:se mi piglio una cosa antica a spendo anche sulle 600.. c'ho + soddisfazione, è già montata e non devo metttermi lì con la brugola.. :twisted: eppoi mi piace di +. 8)
non so se dalle tue parti c'è la catena La Maison Coloniale... diciamo che che su quel prezzo da loro puoi trovare un baule tibetano non grandissimo di inizio '900, restaurato e un filo meno ricco nei decori di quello sul sito di Fabio... ;)
Per il resto sono d'accordo con Stefa, un pezzo solo arricchisce la stanza... ma pondera bene perchè potrebbe stufare.
Io per trovare quello che mi piaceva ho dovuto girare un anno e mezzo :roll:
Per il soggiorno meglio una cosa "liscia" come quelle postate da Stiv ;)
no.. infatti voglio un pezzo solo. e non troppo stravagante per non odiarlo dopo 1 anno.. :wink:
quelle di stivvv mi piacciono.. ma volevo un effetto + antico. quelle si vedono che sono nuove di pacca. :P
quella nera che ho postato sarebbe perfetta.. ma è nera ed io la voglio colorata.. oppure nera però con qualche decorazione. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:merc tu lo sai che adesso siamo in attesa di una foto????
più di una se per quello :( ma non essendo mai in casa di giorno non riesco mai a scattarle... ho provato a farle di sera e vengono nere :cry: :cry: :cry:
Avevi acceso la luce???

8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: