La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alice7 ha scritto:Una nel frattempo si è impegnata, ma "sembra" che adesso sia di nuovo libera
il problema sarebbe spiegarli chi sono queste persone con cui mi incontro a Genova :roll: :lol: :lol:
tu portale millantando interessanti conoscenze maschili :mrgreen: e spiegando che hai in mente di fare un incontro con persone che condividono con te ideali di livello elevato (culturali, enogastronomici, paesaggistici, artistici, multirazziali etc.) e che Genova e' la citta' che meglio rappresenta l'insieme di queste tematiche 8)
poi quando mi vedranno capiranno tutto :P

#32
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Una nel frattempo si è impegnata, ma "sembra" che adesso sia di nuovo libera
il problema sarebbe spiegarli chi sono queste persone con cui mi incontro a Genova :roll: :lol: :lol:
tu portale millantando interessanti conoscenze maschili :mrgreen: e spiegando che hai in mente di fare un incontro con persone che condividono con te ideali di livello elevato (culturali, enogastronomici, paesaggistici, artistici, multirazziali etc.) e che Genova e' la citta' che meglio rappresenta l'insieme di queste tematiche 8)
poi quando mi vedranno capiranno tutto :P
:shock: sono senza parole ... fabio, sei il re della supercazzola 8) :mrgreen:... però mi fa altrettando ridere il pensiero di alice che cerca di spiegare ste cose, con aria serissima e dolcissima, alle sue amiche :lol: :lol: :lol:
Immagine

#33
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Una nel frattempo si è impegnata, ma "sembra" che adesso sia di nuovo libera
il problema sarebbe spiegarli chi sono queste persone con cui mi incontro a Genova :roll: :lol: :lol:
tu portale millantando interessanti conoscenze maschili :mrgreen: e spiegando che hai in mente di fare un incontro con persone che condividono con te ideali di livello elevato (culturali, enogastronomici, paesaggistici, artistici, multirazziali etc.) e che Genova e' la citta' che meglio rappresenta l'insieme di queste tematiche 8)
poi quando mi vedranno capiranno tutto :P
:shock: sono senza parole ... fabio, sei il re della supercazzola 8) :mrgreen:... però mi fa altrettando ridere il pensiero di alice che cerca di spiegare ste cose, con aria serissima e dolcissima, alle sue amiche :lol: :lol: :lol:
infatti,
c'e' poco da spiegare :twisted:
bisogna solo portare delle single al raduno punto e basta :mrgreen:

#34
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: tu portale millantando interessanti conoscenze maschili :mrgreen: e spiegando che hai in mente di fare un incontro con persone che condividono con te ideali di livello elevato (culturali, enogastronomici, paesaggistici, artistici, multirazziali etc.) e che Genova e' la citta' che meglio rappresenta l'insieme di queste tematiche 8)
poi quando mi vedranno capiranno tutto :P
:shock: sono senza parole ... fabio, sei il re della supercazzola 8) :mrgreen:... però mi fa altrettando ridere il pensiero di alice che cerca di spiegare ste cose, con aria serissima e dolcissima, alle sue amiche :lol: :lol: :lol:
infatti,
c'e' poco da spiegare :twisted:
bisogna solo portare delle single al raduno punto e basta :mrgreen:
AAAAA singles (donne) di tutto il mondo unitevi
Ritrovo 31.12.2008 a Genova
Chiedere di fabio

8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#35
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: sono senza parole ... fabio, sei il re della supercazzola 8) :mrgreen:... però mi fa altrettando ridere il pensiero di alice che cerca di spiegare ste cose, con aria serissima e dolcissima, alle sue amiche :lol: :lol: :lol:
infatti,
c'e' poco da spiegare :twisted:
bisogna solo portare delle single al raduno punto e basta :mrgreen:
AAAAA singles (donne) di tutto il mondo unitevi
Ritrovo 31.12.2008 a Genova
Chiedere di fabio

8) :lol: :lol: :lol:

ottimo Ann :lol:
non e' che hai parafrasato il numero 189 di Alan Ford :mrgreen:

#37
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: non e' che hai parafrasato il numero 189 di Alan Ford :mrgreen:


questo ? :roll:


Immagine


8) :mrgreen:
esatto :lol:
trombisti ovvero i seguaci di Mr. Tromb ..... ti sei fatta una cultura su Mr. Tromb? :mrgreen:

#38
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: non e' che hai parafrasato il numero 189 di Alan Ford :mrgreen:


questo ? :roll:


Immagine


8) :mrgreen:
esatto :lol:
trombisti ovvero i seguaci di Mr. Tromb ..... ti sei fatta una cultura su Mr. Tromb? :mrgreen:
veramenteeeeeee .... no :roll: ... ma visto che sei così ferrato in materia, prego, illuminaci ... 8) :mrgreen:

signori e signore, ma soprattutto signorine, le lezioni di fabiop 8) :lol:
Immagine

#39
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:

questo ? :roll:


Immagine


8) :mrgreen:
esatto :lol:
trombisti ovvero i seguaci di Mr. Tromb ..... ti sei fatta una cultura su Mr. Tromb? :mrgreen:
veramenteeeeeee .... no :roll: ... ma visto che sei così ferrato in materia, prego, illuminaci ... 8) :mrgreen:

signori e signore, ma soprattutto signorine, le lezioni di fabiop 8) :lol:
vado senza wikipedia 8)

Mr. Tromb e' l'uomo piu' ricco del mondo ma e' bruttissimo ed oltretutto un tappo (nessun riferimento all'attuale presidente del consiglio :lol: ).
Tutti da bambino lo prendevano per il cul0 percio' odia il genere umano.
Il suo scopo quindi e' impiegare le sue ricchezze per trovare un modo per distruggere la terra.
Ovviamente non ricordo in quale numero compare la prima volta ... sicuramente c'e' in Niagara (80) e poi in numerosi altri albi.
Le sue vicissitudini lo portano sia ad essere ibernato (per un bel po' di numeri) e sia a prendersi cura del Cirano (il cane del gruppo TNT) per parecchi anni ingozzandolo di cioccolatini.

Ovviamente e' nemico del gruppo TNT e viene sempre scoperto e battuto durante i suoi tentativi.

:P

#41
stavo per aprire un topic sul 31.12, ma ho letto il tuo...
:shock: jovanotti a genova... tanta roba... :shock:
e soprattutto gratis... :shock:
(dato che oggi mi hanno detto 48 eurozzi a testa x un suo concerto il 6/12 a livorno)
il problema è la notte fuori...
te fabio non conosci mica un alberghino anche bettola (basta che sia pulito) molto economico magari in centro pieno? (e te mi risponderai come si dice dalle mie parti " e un panierin di fii nooo?!?!?")
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#42
silverkiss ha scritto:stavo per aprire un topic sul 31.12, ma ho letto il tuo...
:shock: jovanotti a genova... tanta roba... :shock:
e soprattutto gratis... :shock:
(dato che oggi mi hanno detto 48 eurozzi a testa x un suo concerto il 6/12 a livorno)
il problema è la notte fuori...
te fabio non conosci mica un alberghino anche bettola (basta che sia pulito) molto economico magari in centro pieno? (e te mi risponderai come si dice dalle mie parti " e un panierin di fii nooo?!?!?")
la vedo un po' dura Silver,
ci penso ..... magari ogni tanto ricordamelo
se per caso trovi qualcosa fammi sapere che ti dico se la zona e' accessibile oppure no :wink:

#44
silverkiss ha scritto:Mi sa niente da fare fabietto...
come mi immaginavo gold mi ha bocciato l'idea del capodanno in piazza!
A dire la verità anche a me non è mai piaciuta come idea... ma x jovanotti!!!!
ok,

comunque il capodanno in piazza non e' male basta non buttarsi nei vicoli troppo stretti ed affollati (parlo di Genova) perche' corri anche il rischio che ti arrivi addosso un botto o anche peggio

#45
Che fate quindi per l'ultimo dell'anno? a me non piacciono le feste con tanta gente, mi sa che me ne satrò con qualche caro amico senza fare niente di speciale
Utente gemellata con Abigaille e Boo