La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
come non detto: hanno sbagliato tutto :x
dobbiamo rimandarli indietro, e visto che da metà settembre che li abbiamo ordinati, sono arrivati a inizio novembre, mi metto il cuore in pace che per natale la casa non l'avremo
uffa!!! :x :cry:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#18
ecco qui: noi avevamo ordinato questo disegno qui:
Immagine
Immagine


mentre ci è arrivato questo:
Immagine
Immagine


sob!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#20
si è deciso di andare avanti quanto più possibile, in attesa che rimandino questi benedetti mosaici: quindi han già messo giù il pavimento della cucina (beeeello! ma non ho potuto far foto che ieri era giù buio quando siamo passati), metteranno i parquet nelle stanze e in (e poi li copriranno), e si andrà avanti quanto più possibile...
sigh! non vedo l'ora di finire :roll: :cry:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#21
Vista! Grazie per la pass! Senti, ho avuto l'impressioni di averla già vista, nella versione post inquilini: per caso l'album prima era libero? :?:
E' una casa spaziosa e piena di potenzialità, verrà fuori bene, mi piacciono i materiali scelti finora, e non vedo l'ora di vederla arredata :D
Il mio album
Link in privato

Se volete lasciarmi un commento ecco il link del mio post
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54988

#23
si l'album prima era libero :)
sta venedo bene, e salvo ulteriori errori da parte della Trend ( :evil: ) potremmo iniziare a portare le nostre cose durante le vacanze Natalizie, e poi traslocare a gennaio (sperem!)

sabato abbiamo ordinato il divano ... manca poco poco :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#25
e ieri abbiamo scelto anche le placche per gli interruttori: bticino argento satinato con le pulsantiere bianche (le avevamo chieste nere ma amen: a ieri aveva già finito metà delle scatole)
non vedo l'ora!!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#26
Grazie!
Complimenti per la rivoluzione, promette di essere un appartamento molto allegro!
Anche per me un po' shock soprattutto il colore delle pareti della sala, ma certo il contrasto con il soffitto bianco con rosone è gradevole!
Sono curiosa di vedere il seguito...
ciao e buon lavoro!

#28
qualche aggiornamento: un po' più poveri ma con qualche dettaglio in più
caricate nuove foto (dalla 67)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#29
oggi son passata a portare un po' di prodotti per la pulizia che dopo natale tiro su un po' di calcinacci prima dell'arrivo della cucina, lunedì!
e ho trovato un po' di belle sorprese: mobili dei bagni arrivati (i lavabi) e quello del bagno piccolo montato (benchè manchi l'intervento dell'idraulico, quindi un po' perde :roll: ), montate tutte le porte, tranne quella del soppalco, e da completare quella dello stanzino, ma soprattutto sono arrivati i mosaici, anche se ormai il montaggio si farà dopo le feste... comunque un po' di bei regali di natale!!!
auguri a tutti!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

casa

#30
Ciao Pawie, grazie mille per la psw!
Appartamento bello e grande! in particolar modo mi piaciono i rosoni con le cornici, tipiche delle case di Milano e la parete in bamboo;
sono proprio curiosa di vederla finita, con porte e mobili...quindi aspetto il seguito.
Ciao e buone feste anche a voi!