La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
Sono in fase pre-mestruo...diciamo! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#573
abigaille ha scritto: PS vai tranquilla, ieri mi sono quasi commossa quando PEPPE QUINTALE di ritorno da cayo paloma ha rivisto suo figlio, è sicuramente un problema ormonale
:lol: :lol: :lol: :lol:

#574
mah....io adesso sono ancora presa dalla casa....la stiamo ancora rodando giorno per giorno....
tutto il trasloco degli abiti....aggiustare tutti i panni....soprattutto trovare un posto per ogni cosa.... :roll:
poi ci devono ancora arrivare dei mobili....ed altre cose che metteremo piano piano....
insomma sto crescendo la mia casa come un figlio :lol: ....ed ogni giorno sono presa da qualcosa...ed emozianata di aggiungere quà e là... 8)

#575
ALLISON ha scritto:mah....io adesso sono ancora presa dalla casa....la stiamo ancora rodando giorno per giorno....
tutto il trasloco degli abiti....aggiustare tutti i panni....soprattutto trovare un posto per ogni cosa.... :roll:
poi ci devono ancora arrivare dei mobili....ed altre cose che metteremo piano piano....
insomma sto crescendo la mia casa come un figlio :lol: ....ed ogni giorno sono presa da qualcosa...ed emozianata di aggiungere quà e là... 8)
eh ma devi aspettare un pò tra il primo figlio e il secondo! :lol:
Immagine

#577
mi sto sfogando sulla casa.. 8)
e nel frattempo ho fissato col dentista per mettere a posto le cose in sospeso carie eventuali e quant'altro.. :roll:

mi sento tanto passerotto che mette al posto il nido prima di deporre l'uovo. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#579
loremir77 ha scritto:mi sto sfogando sulla casa.. 8)
e nel frattempo ho fissato col dentista per mettere a posto le cose in sospeso carie eventuali e quant'altro.. :roll:

mi sento tanto passerotto che mette al posto il nido prima di deporre l'uovo. :roll:
Ma allora dai, inconsciamente è già andata :)

mentre Bubu crollata sul bambino mi ha sconvolta, non me l'aspettavo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#582
quani ormoni ballerini :lol: :lol:
voplevo solo ricordare che essere genitori non si limita a cullare e godere del frugoletto anche perche quella fase, che mentre la si vive sembra eterna...(avete presente l eternita in un granello di sabbia...ecco) in realta dura pochissimo
pertanto chi dubita e tituba ...fa bene, moooolto bene a farlo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#584
dammispazio ha scritto:quani ormoni ballerini :lol: :lol:
voplevo solo ricordare che essere genitori non si limita a cullare e godere del frugoletto anche perche quella fase, che mentre la si vive sembra eterna...(avete presente l eternita in un granello di sabbia...ecco) in realta dura pochissimo
pertanto chi dubita e tituba ...fa bene, moooolto bene a farlo :wink:
Dammi, la tua oggettività mi fa sentire meno "bestia" :wink:
Thanks
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#585
loremir77 ha scritto:mi sto sfogando sulla casa.. 8)
e nel frattempo ho fissato col dentista per mettere a posto le cose in sospeso carie eventuali e quant'altro.. :roll:

mi sento tanto passerotto che mette al posto il nido prima di deporre l'uovo. :roll:
Lore, magari ora farai gli scongiuri, ma stanotte ho sognato che eri incinta :shock:
:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38