La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:pregasi postare il paravento! sono interessata... 8)
sto qui è un solo un esempio:
Immagine
quello che ho visto è + leggero.. ha la struttura in ferro e non il legno ed è diviso in 3 parti e non in 4..
:wink:
Sto COSO ti rimpicciolisce ulteriormente la stanza...

Per non parlare poi del fatto che mi ricorda i film tipo commedie s.e.x.y. all'italiana e gli spogliarelli di Edwige Fenech o chi per essa con camiciette, gonne, collant e intimo che volavano da una parte all'altra...

No, no... BOCCIATO su tutti i fronti!! :lol: :lol: :lol:

#107
io vorrei mettere tipo albero stilizzato in bagno..
lo troverò? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#108
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:pregasi postare il paravento! sono interessata... 8)
sto qui è un solo un esempio:
Immagine
quello che ho visto è + leggero.. ha la struttura in ferro e non il legno ed è diviso in 3 parti e non in 4..
:wink:
Sto COSO ti rimpicciolisce ulteriormente la stanza...

Per non parlare poi del fatto che mi ricorda i film tipo commedie s.e.x.y. all'italiana e gli spogliarelli di Edwige Fenech o chi per essa con camiciette, gonne, collant e intimo che volavano da una parte all'altra...

No, no... BOCCIATO su tutti i fronti!! :lol: :lol: :lol:
non è il modello che intendevo comprare.. :lol:
eppoi lo metto attaccato al muro.. non in mezzo alla stanza!! :lol:

(dillo che ti ispira invece) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#109
ma in bagno dove? Sulle piastrelle o sul muro? Io ho le piastrelle che arrivano a circa 200 cm da terra quindi mi rimarrebbe il muro solo in alto e non mi piacerebbero molto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#110
dalla parte dei sanitari ho le mattonelle fino a 130..
fino alla vasca e li partono i 2 mt.
quindi ho una "nicchia" di muro bianco circondata dalle mattonelle.. :?
volevo metterla lì.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#112
abi.. ho visto le foto di casa tua!
lo sticker è molto bello.. ci sta benissimo! :D

complimenti per la libreria.. anche la mia è già colma stracolma!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#113
loremir77 ha scritto:milano da firenze è lontanuccia per fare shopping che non sia online.. :lol:

oggi passando da un negozio etnico (ma non vendono mobili se non tavolini, specchi, consolle.. roba piccola comunque)
ho visto un separè in ferro battuto decorato stile mille e una notte... bellissssssimo. :shock:

la mia camera è piccoletta e mi manca un appoggio per i vestiti la sera..
che dite.. se lo prendo e lo piego.. e lo appoggio ad un angolo della stanza.. da una parte apro 2 parti e dall'altra 1 parte? brutto?
comunque il battiscopa lo terrebbe lontano dalla parete e ci potrei mettere i vestiti su quando mi svesto.. invece di metterli sulla seggiola in salotto.
:?
potrebbe essere una cosa carina ;)
Immagine

#114
loremir77 ha scritto:io vorrei mettere tipo albero stilizzato in bagno..
lo troverò? :?
ma albero albero, o anche ramo di albero?
ne ho visto uno da emmelunga, però era di un colore un pò... tra il verde militare e il marroncino... magari in un bagno moka ci sta anche bene, ma non mi ricordo il tuo... :roll:

è quello che si vede nella foto su questa pagina http://www.emmelunga.it/camere.asp
Immagine

#115
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:io vorrei mettere tipo albero stilizzato in bagno..
lo troverò? :?
ma albero albero, o anche ramo di albero?
ne ho visto uno da emmelunga, però era di un colore un pò... tra il verde militare e il marroncino... magari in un bagno moka ci sta anche bene, ma non mi ricordo il tuo... :roll:

è quello che si vede nella foto su questa pagina http://www.emmelunga.it/camere.asp
ù

si.. mi piace.. ma cercavo qualcosa + in orizzontale che in verticale. :wink: comunque lo stile è quello.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#116
ieri sera sono passata dal negozio e il paravento in ferro battuto costa 115 euri. che dite? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#117
loremir77 ha scritto:ieri sera sono passata dal negozio e il paravento in ferro battuto costa 115 euri. che dite? :?
io lo prenderebbe 8)
Immagine

#118
vorrei confrontare prima un pò di prezzi ma non trovo niente di simile su internet. avete qualche sito da consigliarmi? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#119
il prezzo mi sembra adeguato
non ho mai visto la tua casa ma credo che lo farei tingere a spruzzo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#120
dammispazio ha scritto:il prezzo mi sembra adeguato
non ho mai visto la tua casa ma credo che lo farei tingere a spruzzo
a spruzzo?? :lol:
i tessili (tende, coperte, cuscini) in camera sono nei toni oro/arancio/prugna :wink:

lo faccio (a spruzzo) tutto ddd'ooorrrooo! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3