La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6526
parliamo di facebook ..... e di richieste di amicizia :roll:
solo uomini :twisted:
mai una vecchia conoscenza femminile :twisted: :evil: :twisted:

#6527
fabiop68 ha scritto:parliamo di facebook ..... e di richieste di amicizia :roll:
solo uomini :twisted:
mai una vecchia conoscenza femminile :twisted: :evil: :twisted:
parliamo di facebook: la più grande caxxata della storia.
Ma se ho perso i contatti con qualcuno, sarà forse che non mi interessava frequentare quella persona?
e sopratutto, perchè devo mettere in piazza i fatti miei? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6528
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto:parliamo di facebook ..... e di richieste di amicizia :roll:
solo uomini :twisted:
mai una vecchia conoscenza femminile :twisted: :evil: :twisted:
parliamo di facebook: la più grande caxxata della storia.
Ma se ho perso i contatti con qualcuno, sarà forse che non mi interessava frequentare quella persona?
e sopratutto, perchè devo mettere in piazza i fatti miei? :roll:
quoto al 100%.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6529
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto:parliamo di facebook ..... e di richieste di amicizia :roll:
solo uomini :twisted:
mai una vecchia conoscenza femminile :twisted: :evil: :twisted:
parliamo di facebook: la più grande caxxata della storia.
Ma se ho perso i contatti con qualcuno, sarà forse che non mi interessava frequentare quella persona?
e sopratutto, perchè devo mettere in piazza i fatti miei? :roll:
Parliamo di Facebook...sono dieci giorni che leggo articoli contro Facebook
e dieci giorni che mi chiedono...ma ci sei su facebook :?: :lol:
:arrow: Cyber..letto adesso... in bocca al lupo
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6530
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto:parliamo di facebook ..... e di richieste di amicizia :roll:
solo uomini :twisted:
mai una vecchia conoscenza femminile :twisted: :evil: :twisted:
parliamo di facebook: la più grande caxxata della storia.
Ma se ho perso i contatti con qualcuno, sarà forse che non mi interessava frequentare quella persona?
e sopratutto, perchè devo mettere in piazza i fatti miei? :roll:
non mi sembra sia obbligatorio iscriversi :roll:

secondo me puo' essere simpatico essere contattato da un tuo vecchio compagno di scuola delle superiori che per alterne vicissitudini non ti sei frequentato per vent'anni

mi fa tristezza avere su facebook i colleghi di lavori (ed infatti ignoro bellamente i loro inviti) :wink:

#6531
Io su facebook ho tutti i miei colleghi, anche delle altre zone d'italia, ed ho pure creato un gruppo chiuso aziendale dove ogni tanto chiaccheriamo..
A me piace, ho caricato tutte le foto dei miei viaggi cosi chi e' interessato le puo' andare a guardare..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#6532
anche a me piace. Soprattutto perchè mi permette di essere in contatto con chi non posso frequentare di persona
The sisterhood of The Calf 40

#6533
ringrazio chi si è informato sul mio stato di salute ;)

oggi ho fatto la TAC, ma dala risonanza magnetica sembra emergere una condizione molto meno grave di come poteva apparire con le radiografie.
Anzi, diciamo che se la TAC conferma quanto emerso dalla RMN, il problema non dovrebbe destare particolari preoccupazioni. Anzi ho scoperto che molta gente ce l'ha senza nemmeno saperlo, perchè nella stragrande maggioranza dei casi è un disturbo asintomatico... io siccome non mi voglio far mancare nulla ho dei dolori che mi rendono difficile qualsiasi movimento, ma almeno per adesso sono tranquillizzato: il male è un conto, da fastidio e tutto, ma almeno sembra non essere una malattia seria ;)

Grazie ancora a tutti
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6534
cyberjack ha scritto:ringrazio chi si è informato sul mio stato di salute ;)

oggi ho fatto la TAC, ma dala risonanza magnetica sembra emergere una condizione molto meno grave di come poteva apparire con le radiografie.
Anzi, diciamo che se la TAC conferma quanto emerso dalla RMN, il problema non dovrebbe destare particolari preoccupazioni. Anzi ho scoperto che molta gente ce l'ha senza nemmeno saperlo, perchè nella stragrande maggioranza dei casi è un disturbo asintomatico... io siccome non mi voglio far mancare nulla ho dei dolori che mi rendono difficile qualsiasi movimento, ma almeno per adesso sono tranquillizzato: il male è un conto, da fastidio e tutto, ma almeno sembra non essere una malattia seria ;)

Grazie ancora a tutti
good news Cyber :lol:

forse dovresti postare anche in piccole grandi gioie :wink:

#6535
Cyber, che sollievo :D mi spiace per i dolori...ma concentriamoci sulle buone notizie 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6536
Prendo due mezze giornate di ferie senza preavviso perché "voglio che prendano lei", "è la mia punta di diamante" e "si fidano molto delle mie capacità di selezionatrice".

E dopo due settimane non ti degni di mandarmi un straccio di mail per dirmi che le tua capacità di selezionatrice erano talmente folgoranti che hanno preso un'esterna.
Parliamo di 3 mail, non di 300...
Viva la Menpàuer.


Ora posso tranquillamente buttarmi nel lago con un macigno al collo. E che almeno un'onda anomala travolga l'azienda.

#6537
bene Jack son contenta x te...
ma cosa e' questa ''cosa'' asintomatica che ''hanno in tanti''?
dai su dimmelo in pm che mi pare di averla anche a me per effetto simpatico :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6538
dammispazio ha scritto:bene Jack son contenta x te...
ma cosa e' questa ''cosa'' asintomatica che ''hanno in tanti''?
dai su dimmelo in pm che mi pare di averla anche a me per effetto simpatico :roll:
... ma è la CURIOSITA', ovviamente :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6540
cyberjack ha scritto:parliamo di facebook: la più grande caxxata della storia.
Ma se ho perso i contatti con qualcuno, sarà forse che non mi interessava frequentare quella persona?
e sopratutto, perchè devo mettere in piazza i fatti miei? :roll:
stra-quoto, soprattutto l'ultima frase
iscritta e cancellata nel giro di mezz'ora