La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ho intenzione di comprare un nuovo mobile per il bagno con top in legno e lavabi sottopiano. Si tratta del modello BLOCK di MOAB80. Il top in legno è trattato a gomma liquida, ma sono molto dubbioso sulla sua durata nonchè resistenza nel tempo alla costante esposizione all'acqua. Qualcuno ha già avuto esperienze con top di questo tipo in bagno, oppure sa darmi qualche consiglio?
Grazie

#2
Non conosco questa collezione...ma se trattato nel modo giusto il legno è perfetto anche per l'acqua...pensa alle barche in legno, o ai ponti delle barche...

Primo: che legno è; secondo: come viene trattato; terzo: che garanzie vengono date.

Maestro.

#3
Ciao Marco, sono Giorgio e sono titolare di una boutique di arredo-bagno da oltre vent'anni. Tratto la Moab 80 da oltre dieci anni e ho venduto centinaia di top in legno avendo un unico problema, dovuto ad una errata istallazione da parte dell'idraulico. Acquista ad occhi chiusi qualsiasi prodotto di Moab 80 e se non lo pulisci con la carta abrasiva, stai tranquillissimo. Ciaoooooooo
www.bagno.it

#4
Ti ringrazio molto. Ho scritto anche direttamente alla Moab80, ma sfortunatamente nessuno mi ha risposto. Sai dirmi qualcosa di più su questo trattamento a gomma liquida che a quanto pare la Moab80 è l'unica ad applicare?